Pagina 1 di 2

Ultility 2.5.0.0 per RBR !

MessaggioInviato: ven feb 13, 2009 4:29 pm
da Sniper
Ragazzi vi comunico che hanno rilasciato la nuova utility per RBR.

Vi riporto il messaggio sul foro di RBROnline scritto da Luca Giraldi:
Il momento tanto atteso è arrivato: inizia ufficialmente il 2009 targato RBR-Online. Un anno che parte con il rilascio della nuova utility, versione 2.5. Se ci si fermasse ai numeri, le novità rispetto all'utility precedente potrebbero sembrare poche ma in realtà renderanno l'esperienza di rbr-online unica.

Prima di elencarvi le novità, è tuttavia motivo di grande orgoglio introdurvi agli sponsor che ci permetteranno di regalarvi un anno di emozioni ed adrenalina, attraverso i due campionati ufficiali organizzati dalla nostra struttura: il WIRC ed il CIIR.

In primis, Yokohama, Title Sponsor del WIRC 2009. La filiale italiana del celebre gommista giapponese, dopo la straordinaria esperienza all'ExpoRally di Brescia, ha deciso di affiancare RBR-Online per tutto il 2009, mettendo in palio premi straordinari che avremo modo di presentarvi nei prossimi giorni.

Quindi, con estremo piacere, annunciamo il Title Sponsor del CIIR 2009: SportRally. Il noto quindicinale sul mondo del rally dedicherà, all'interno di ogni suo numero, una pagina ai nostri campionati ed al mondo di RBR-Online in generale. Un'ottima occasione per tutti i team, ed i partecipanti, per dimostrare la grande qualità che contraddistingue la nostra community.

Il WIRC e il CIIR, dunque, saranno i due campionati di riferimento ma non mancheranno il campionato europeo, EIRC, patrocinato da P.M.P., oltre ai trofei che lo scorso anno vi hanno tenuti davanti ai vostri monitor, resi possibili grazie al contributo prezioso di ADV promotions e ASC. I trofei, così come gli sponsor che hanno reso possibile la loro realizzazione, vi verranno presentati nei prossimi giorni, assieme ai calendari ufficiali che includeranno anche le date del TIRC, il campionato turco giunto alla sua seconda edizione.

Ma passiamo alle novità introdotte con la versione 2.5.0.0 dell'utility.
Alla luce delle prestazioni evidenziate nell'ultima stagione dalla Subaru Impreza 2006, si è deciso di applicare il criterio di balance of performance, permettendo alla Citroen C4 ed alla Ford Focus 06 di colmare il gap che le separava dalla vettura giapponese. Le fisiche di queste due vetture sono state pertanto modificate.

Dopo l'introduzione, a metà stagione, della Peugeot 207 nella classe N4 e vista l'indisponibilità di nuovi modelli S2000, si è deciso di sottoporre la piccola francese ad un processo di balance of performance che la riequilibrasse nei confronti delle altre vetture di classe N4.

La versione 2.5.0.0 dell'utility introduce nel parco auto due nuove vetture in classe A6, nello specifico la Opel Corsa e la Suzuki Ignis, oltre ad una vettura di classe A5, la Zastava Yugo che però sarà sottoposta all'analisi delle prestazioni prima di autorizzarne l'impiego nei campionati.

Le novità non riguardano però solamente le vetture che si sfideranno, ma anche gli scenari su cui transiteranno. Ecco, dunque, l'introduzione della super speciale dello Stadio di Algarve, così come l'insidiosissima Pribram II, la tecnica speciale Canyon e la speciale RallySprint.

Riuscire a completare le speciali in programma potrebbe essere da un lato più semplice, in quanto è stato finalmente risolto il Gasket problem, ma...

... ma, ciliegina sulla torta, a rendere più difficile portare a termine un rally, arriva l'introduzione della gestione dei danni tra una speciale e l'altra con la possibilità di ripararli solamente al parco assistenza.

Per rendervi la vita più semplice in fase di installazione dei pacchetti, delle vetture e dei tracciati, è stata sviluppata una utility che vi permetterà di gestire in maniera semplice il download (anche da un pc diverso da quello che utilizzate abitualmente per giocare) delle componenti che vi mancano.

Nei prossimi giorni verranno forniti a tutti i piloti e TM i portanumeri ufficiali obbligatori, un nuovo pacchetto che permetterà di aggiornare le grafiche delle speciali e verranno comunicati sia i regolamenti ufficiali che il calendario delle gare.

Oltre a queste, altre novità come l'annuncio dei premi ufficiali per il 2009.

Tempo fa, avevamo detto: chi ci ama, ci segua. A quelli che ci hanno seguito, siamo lieti di dare il nostro benvenuto nel 2009 di RBR-Online.


Evvai!! :appl: :appl:

Re: Ultility 2.5.0.0 per RBR !

MessaggioInviato: ven feb 13, 2009 5:00 pm
da =Boga=
ahahah ora si che è dura!!!
Io e ventu s'è preso "nì baco gigi" :hihihi: a Lui hanno depotenziato la 207 e a me hanno potenziato la Focus e la C4 :hihihi: sticazzi!!! :argh:
In più la gestione dei danni solo al parco assistenza..dopo quindi 3\4 PS :hihihi: :hihihi: :hihihi: e chi c'arriva alla fine adesso!?

Re: Ultility 2.5.0.0 per RBR !

MessaggioInviato: ven feb 13, 2009 5:11 pm
da Benia
=Boga= ha scritto:In più la gestione dei danni solo al parco assistenza..dopo quindi 3\4 PS :hihihi: :hihihi: :hihihi: e chi c'arriva alla fine adesso!?

Gia... la mia preoccupazione ora è proprio quella.... io spesso arrivavo alla fine con la macchina che praticamente gli restavano altri pochi istanti di vita!

Re: Ultility 2.5.0.0 per RBR !

MessaggioInviato: ven feb 13, 2009 5:55 pm
da Kalec
Alzi il piedi e fai attenzione ai tagli oppure alle toccate :mrgreen:

Re: Ultility 2.5.0.0 per RBR !

MessaggioInviato: ven feb 13, 2009 6:08 pm
da Sniper
beh non è così semplice, a volte quando si prende troppa confidenza con la macchina si cerca di tirare un pochino di più giù il piede e poi si sbaglia...cmq hanno messo la riparazione dei danni che almeno credo faccia fare qualche PS in più ai novizi come il sottoscritto :hihihi:

PS: Raga ma avete visto quanto è complicata la stage in Inghilterra chiamata Rally Sprint? :shock: :shock: :shock:

E' IMPRATICABILE...NON RIESCO A FARE NEANCHE 2 CHILOMETRI :argh:

Re: Ultility 2.5.0.0 per RBR !

MessaggioInviato: ven feb 13, 2009 6:44 pm
da Benia
Ma si sa quando aprono le iscrizioni?

Re: Ultility 2.5.0.0 per RBR !

MessaggioInviato: ven feb 13, 2009 7:52 pm
da =Boga=
la ps rally sprint è l'unica carina secondo me....è divertentissima :hihihi:

Re: Ultility 2.5.0.0 per RBR !

MessaggioInviato: ven feb 13, 2009 7:58 pm
da Benia
=Boga= ha scritto:la ps rally sprint è l'unica carina secondo me....è divertentissima :hihihi:

:argh: :argh: :argh:
Ti concedo che è attraente graficamente.... ma che sia bella!!!!!!!!! Nun si capisce niente!!!

Re: Ultility 2.5.0.0 per RBR !

MessaggioInviato: ven feb 13, 2009 9:57 pm
da Sniper
straquoto in pieno :argh:

Si scivola come sulla neve..sembra di correre su una patina d'olio :m2:

Re: Ultility 2.5.0.0 per RBR !

MessaggioInviato: sab feb 14, 2009 1:08 pm
da =Boga=
macchè è divertentissima!!! si fa tutta di traverso!!

http://www.youtube.com/watch?v=E1pjxWM8UDE

peccato che mi sono arenato :hihihi: