Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

PLZ-RBR TEAM- Video stagione 2007

Campionati e gare in programma. Eventi ufficiali e non.

PLZ-RBR TEAM- Video stagione 2007

Messaggioda Ventu » ven ott 19, 2007 12:24 pm

ecco finalmente il video coi ringraziamenti per il team... scusate la voce nasale ma ho un pò di raffreddore :hihihi: :okappa:
http://files.filefront.com/2007rerar/;8 ... einfo.html
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Avatar utente
Ventu
Regista - LFS
 
Messaggi: 2161
Iscritto il: dom ago 26, 2007 3:57 pm
Località: Modena

Re: PLZ-RBR TEAM- Video stagione 2007

Messaggioda AlexxITA » ven ott 19, 2007 1:33 pm

Bravissimo Ventu bell'impegno, stasera lo scarico.
AlexxITA
 

Re: PLZ-RBR TEAM- Video stagione 2007

Messaggioda Ventu » ven ott 19, 2007 1:53 pm

AlexxITA ha scritto:Bravissimo Ventu bell'impegno, stasera lo scarico.

bell'impegno, dovevo finirlo a luglio :hihihi: oggi mi sn messo lì e l'ho fatto.. peccato che la mia non sia assolutamente una voce radiofonica.. e ceh abbia detto molte castronerie nonostante mi sia scritto tutto :hahaha:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Avatar utente
Ventu
Regista - LFS
 
Messaggi: 2161
Iscritto il: dom ago 26, 2007 3:57 pm
Località: Modena

Re: PLZ-RBR TEAM- Video stagione 2007

Messaggioda Benia » ven ott 19, 2007 2:32 pm

Davvero un video eccezionale! :)
Mentre lo guardavo volevo che non finisse mai! ;) Bravo Ventu!!!! :appl:
Bellissimi i particolari della telecronaca ed il ringraziamento finale!
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Avatar utente
Benia
Amministratore
 
Messaggi: 4566
Iscritto il: dom ago 26, 2007 9:33 am
Località: Mercogliano (AV)

Re: PLZ-RBR TEAM- Video stagione 2007

Messaggioda =Boga= » ven ott 19, 2007 4:34 pm

bella ventu!!!!! sembravi andrea nicoli!!!!!! :hihihi: bravissimo...bellissimo!
Avatar utente
=Boga=
Skin Designer - LFS
 
Messaggi: 1443
Iscritto il: ven ago 31, 2007 8:00 pm

Re: PLZ-RBR TEAM- Video stagione 2007

Messaggioda Ventu » ven ott 19, 2007 5:12 pm

=Boga= ha scritto:bella ventu!!!!! sembravi andrea nicoli!!!!!! :hihihi: bravissimo...bellissimo!

:hihihi: andrea è un grandissimo ex naviga e un esperto di rally.. ma nelle telecronache fa troppi errori, si confonde coi nomi, ripete due volte le stesse cose.. un pò come me, ma io non sono stato pagato.. beniaaaa pagareeeeee :hihihi: :hihihi: :hihihi:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Avatar utente
Ventu
Regista - LFS
 
Messaggi: 2161
Iscritto il: dom ago 26, 2007 3:57 pm
Località: Modena

Re: PLZ-RBR TEAM- Video stagione 2007

Messaggioda Delta_S4 » ven ott 19, 2007 11:24 pm

Ventu ha scritto:ecco finalmente il video coi ringraziamenti per il team... scusate la voce nasale ma ho un pò di raffreddore :hihihi: :okappa:
http://files.filefront.com/2007rerar/;8 ... einfo.html


Beh Ventu complimenti per l'impegno che ci hai messo per questo video... Hai fatto proprio un bel lavoro.... Belli anche i commenti e le osservazioni sugli stili di guida (e poi mi spieghi come facevi a sapere che ero incavolato dopo la prima uscita di strada sulla prova giapponese :hihihi: :hihihi: :hihihi: )....

Bello inoltre anche gli spezzoni su Richard e Colin, senza i quali molti di noi non passarebbero delle serate a divertirsi cosi :okappa: :okappa: :okappa: ....

P.S.
Comunque adesso lasciero l'uni per poter diventare nuovamente la punta di diamante del team, visto che caste adesso si troverà una bella spina nel fianco con l'uni :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Immagine
Avatar utente
Delta_S4
Videogiocatore Veterano
 
Messaggi: 486
Iscritto il: dom ago 26, 2007 4:41 pm

Re: PLZ-RBR TEAM- Video stagione 2007

Messaggioda Ventu » sab ott 20, 2007 8:44 am

:hihihi: :okappa:
"mamma, papà.. ho deciso di mollare l'uni.."
"ma ivan, ti manca solo un anno!"
"mamma, ho capito cosè importante nella vita.. cè chi sta dietro e arranca e chi è punta di diamante.. ho capito cosa voglio essere"
:hahaha:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Avatar utente
Ventu
Regista - LFS
 
Messaggi: 2161
Iscritto il: dom ago 26, 2007 3:57 pm
Località: Modena

Re: PLZ-RBR TEAM- Video stagione 2007

Messaggioda Delta_S4 » sab ott 20, 2007 9:22 am

Ventu ha scritto::hihihi: :okappa:
"mamma, papà.. ho deciso di mollare l'uni.."
"ma ivan, ti manca solo un anno!"
"mamma, ho capito cosè importante nella vita.. cè chi sta dietro e arranca e chi è punta di diamante.. ho capito cosa voglio essere"
:hahaha:


Azz... Ma che sei dotato di telepatia o del dono del ebiquità :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Immagine
Avatar utente
Delta_S4
Videogiocatore Veterano
 
Messaggi: 486
Iscritto il: dom ago 26, 2007 4:41 pm


Torna a WIRC - CIIR - ed altri Eventi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron

eXTReMe Tracker