Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

TEAM UFFICIALE 2008

Campionati e gare in programma. Eventi ufficiali e non.

Re: TEAM UFFICIALE 2008

Messaggioda Delta_S4 » mar gen 22, 2008 4:52 pm

Beh ragazzi non è che vi dovete sacrificare voi... Neanche io punto alla vittoria... Magari, visto che non ho voglia di tornare sulla 2WD passo io nel WRC italiano e resto nella N4 EIRC... Tanto a me cambia niente... Al massimo tengo il CIIR come allenamento per l'EIRC... Io asfalto ne ho mangiato a sufficienza l'anno scorso e non ne ho più voglia... Io voglio i traversi... E non le linee fatte con il compasso... Magari potrei anche iscrivermi solo nel EIRC... Ma lascio anche a voi la scelta, visto che siamo un team....

CMQ Ventu mi disp per il tuo problema, ma non puoi usare la tastiera per impartire i comandi, se vuoi ti faccio un paio di screen dei menu cosi vedi un po come fare....
Immagine
Avatar utente
Delta_S4
Videogiocatore Veterano
 
Messaggi: 486
Iscritto il: dom ago 26, 2007 4:41 pm

Re: TEAM UFFICIALE 2008

Messaggioda Delta_S4 » mar gen 22, 2008 4:54 pm

AlexxITA ha scritto:non sono preparato e non so guidare.

Ventu se per caso hai un HD esterno oppure HD del vecchio PC puoi sempre installarci XP.

Sull HD esterno sarebbe piu' comodo cosi non apri il PC.


Piccolo problema... Con HD esterno rischi di rallentare il tutto, perche cmq passi sempre da una porta USB.... E li ci sta un bel collo di bottiglia, senza contare anche il cavo cha va dal HD alla porta....
Immagine
Avatar utente
Delta_S4
Videogiocatore Veterano
 
Messaggi: 486
Iscritto il: dom ago 26, 2007 4:41 pm

Re: TEAM UFFICIALE 2008

Messaggioda AlexxITA » mar gen 22, 2008 4:58 pm

avrebbe almeno un rbr funzionante, se poi per grandissimo ulo la tua scheda madre ha un attacco esterno sata o firewire non avresti nessun calo.

Ovviamente HD esterno deve essere sata o firewire.
AlexxITA
 

Re: TEAM UFFICIALE 2008

Messaggioda Ventu » mar gen 22, 2008 6:49 pm

niente hd esterno, me l'ha ciulato mio padre (e mi piacerebbe sapere cosa ci tiene in due HD da 200gb.. :hihihi: )...
anche con i vari ctrl + lettera non me li apre i menù..
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Avatar utente
Ventu
Regista - LFS
 
Messaggi: 2161
Iscritto il: dom ago 26, 2007 3:57 pm
Località: Modena

Re: TEAM UFFICIALE 2008

Messaggioda =Boga= » mar gen 22, 2008 7:21 pm

bene...allora ci iscriviamo? :utonto:
Avatar utente
=Boga=
Skin Designer - LFS
 
Messaggi: 1443
Iscritto il: ven ago 31, 2007 8:00 pm

Re: TEAM UFFICIALE 2008

Messaggioda Ventu » mar gen 22, 2008 7:25 pm

=Boga= ha scritto:bene...allora ci iscriviamo? :utonto:

appena caste ricarica la poste pay :hihihi:
dobbiamo fare una riunione cmq... per decidere bene che fare.. ora sento benia..
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Avatar utente
Ventu
Regista - LFS
 
Messaggi: 2161
Iscritto il: dom ago 26, 2007 3:57 pm
Località: Modena

Re: TEAM UFFICIALE 2008

Messaggioda Benia » mar gen 22, 2008 9:31 pm

=Boga= ha scritto:peccato alecs :(

ventu non c'è un modo per aumentare la "compatibilità" di vista con i programmi per XP? ...un pò come si faceva con i vecchi giochini per win 95\98...

Mi sa che è programmato con un Visual Basic che risale a qualche anno fa prima che uscisse vista! Anche io utilizzo lo stesso mi sa, visto che i programmi che sviluppo su vista girano molto male e spesso di impallano! Cmq ventu prova ad andare nelle proprietà dell'eseguibile e trova la voce compatibilità ;)

Per quanto riguarda la riunione, fammi sapere! Sono quasi tutti i giorni su skype, mi trovi la.
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Avatar utente
Benia
Amministratore
 
Messaggi: 4566
Iscritto il: dom ago 26, 2007 9:33 am
Località: Mercogliano (AV)

Re: TEAM UFFICIALE 2008

Messaggioda Delta_S4 » mar gen 22, 2008 9:42 pm

Intanto io sta sera mi sono iscritto ufficialmente sia al CIIR che al EIRC....
Immagine
Avatar utente
Delta_S4
Videogiocatore Veterano
 
Messaggi: 486
Iscritto il: dom ago 26, 2007 4:41 pm

Re: TEAM UFFICIALE 2008

Messaggioda =Boga= » mar gen 22, 2008 9:56 pm

mi sono iscritto anch'io al ciir
Avatar utente
=Boga=
Skin Designer - LFS
 
Messaggi: 1443
Iscritto il: ven ago 31, 2007 8:00 pm

Re: TEAM UFFICIALE 2008

Messaggioda Ventu » mar gen 22, 2008 10:05 pm

=Boga= ha scritto:mi sono iscritto anch'io al ciir

PD mi farò bene la poste pay prima o poi :hihihi: :hihihi:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Avatar utente
Ventu
Regista - LFS
 
Messaggi: 2161
Iscritto il: dom ago 26, 2007 3:57 pm
Località: Modena

PrecedenteProssimo

Torna a WIRC - CIIR - ed altri Eventi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron

eXTReMe Tracker