Pagina 2 di 12

Re: TEAM UFFICIALE 2008

MessaggioInviato: dom gen 20, 2008 2:19 pm
da polipo
dopo un inverno in letargo ho riscoperto rbr (grazie a gazzettino padano ventu che mi tiene aggiornato sulle novita'). quindi mi candido pure io per il team 2008. voi avevate gia' in mente le auto da usare?

Re: TEAM UFFICIALE 2008

MessaggioInviato: dom gen 20, 2008 2:39 pm
da Benia
Welààà! Ciao Polipo :appl: :ciao2:
Veramente siamo ancora abbastanza indecisi per quanto riguarda le vetture ;)
Sicuramente ci divideremo fra S1.6 e Gruppo N, poi se qualcuno vuole provare in WRC, è libero :hihihi:

Re: TEAM UFFICIALE 2008

MessaggioInviato: dom gen 20, 2008 3:07 pm
da Ventu
Benia ha scritto:Welààà! Ciao Polipo :appl: :ciao2:
Veramente siamo ancora abbastanza indecisi per quanto riguarda le vetture ;)
Sicuramente ci divideremo fra S1.6 e Gruppo N, poi se qualcuno vuole provare in WRC, è libero :hihihi:

benia, chiamali come sono..
A8, A7, A6, A5, N4 :okappa:

Re: TEAM UFFICIALE 2008

MessaggioInviato: dom gen 20, 2008 4:25 pm
da =Boga=
io ho fatto qualche prova ieri su bizanne II e mi pare che vadano tutte esattamente uguali le N4 :? :hihihi:

Re: TEAM UFFICIALE 2008

MessaggioInviato: dom gen 20, 2008 5:03 pm
da Ventu
io da quel che ho visto dico:
evo 6: stupenda a livello estetico, ma su asfalto non mi piace.. uscendo dai tornanti sembra scordarsi di avere il differenziale e si pianta... e la spinta sinceramente sembra poca anceh sul dritto
n10: pare un wrc dalla potenza... spinge paurosamente.. xò è orrenda :blink: :hihihi:
n12-evo 9: molto simili, forse un pelo + potente l'evo.. mi piacerebbe passare in mitsubishi,ma vorrei capire esattamente qualè il problema alle sospensioni.. tanto i set nn li so fare :hihihi:



cmq ho provato pribram cn le gomme da sterro (pazzesco, non si è mai dritti...) e poi joux plane II su asfalto.. stupendo il primo tornante.. dx4 e poi subito inversione sx... madòòòò che pendoli :hihihi:

Re: TEAM UFFICIALE 2008

MessaggioInviato: dom gen 20, 2008 5:48 pm
da Delta_S4
Ventu ha scritto:.....mi piacerebbe passare in mitsubishi,ma vorrei capire esattamente qualè il problema alle sospensioni.. tanto i set nn li so fare :hihihi:.....


Beh il problema della evo è se modifichi i set.. Perche se tu vai a modificare le molle, poi, quando rimani nel menu del set "sospensioni geometria anteriore/posteriore" ti poi ritrovare dei valori di altezza da terra del tipo -1500mm o campanature del tipo -15°... Una volta con la evo 8 sono arrivato a 3.5 metri sotto terra come altezza dal suolo :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Re: TEAM UFFICIALE 2008

MessaggioInviato: dom gen 20, 2008 5:55 pm
da Ventu
Delta_S4 ha scritto:
Ventu ha scritto:.....mi piacerebbe passare in mitsubishi,ma vorrei capire esattamente qualè il problema alle sospensioni.. tanto i set nn li so fare :hihihi:.....


Beh il problema della evo è se modifichi i set.. Perche se tu vai a modificare le molle, poi, quando rimani nel menu del set "sospensioni geometria anteriore/posteriore" ti poi ritrovare dei valori di altezza da terra del tipo -1500mm o campanature del tipo -15°... Una volta con la evo 8 sono arrivato a 3.5 metri sotto terra come altezza dal suolo :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

quindi sballa solo la grafica o anceh la fisica?

Re: TEAM UFFICIALE 2008

MessaggioInviato: dom gen 20, 2008 7:35 pm
da =Boga=
io resto in casa subaru per il semplice motivo che mi trovo meglio con 6 marce! Ora devo scegliere tra N10 (che a me non dispiace per nulla in quanto ad estetica) o N12!

Re: TEAM UFFICIALE 2008

MessaggioInviato: dom gen 20, 2008 7:47 pm
da Delta_S4
Ventu ha scritto:
Delta_S4 ha scritto:
Ventu ha scritto:.....mi piacerebbe passare in mitsubishi,ma vorrei capire esattamente qualè il problema alle sospensioni.. tanto i set nn li so fare :hihihi:.....


Beh il problema della evo è se modifichi i set.. Perche se tu vai a modificare le molle, poi, quando rimani nel menu del set "sospensioni geometria anteriore/posteriore" ti poi ritrovare dei valori di altezza da terra del tipo -1500mm o campanature del tipo -15°... Una volta con la evo 8 sono arrivato a 3.5 metri sotto terra come altezza dal suolo :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

quindi sballa solo la grafica o anceh la fisica?


Questo non lo so.. Con la evo 9 sembrava di no, invece con la evo8 sembrava che tutto rimanesse come l'assetto di defaut...

Re: TEAM UFFICIALE 2008

MessaggioInviato: dom gen 20, 2008 8:10 pm
da Ventu
=Boga= ha scritto:io resto in casa subaru per il semplice motivo che mi trovo meglio con 6 marce! Ora devo scegliere tra N10 (che a me non dispiace per nulla in quanto ad estetica) o N12!

fai un test comparativo su una ps ceh conosci :okappa: