Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

WIRC - CIIR - EIRC | Eventi 2008

Campionati e gare in programma. Eventi ufficiali e non.

Re: WIRC - CIIR - EIRC | Eventi 2008

Messaggioda Ventu » mar apr 08, 2008 9:30 pm

pregara: -

[due ps fatte di fretta nel pomeriggio.. era dal sanmarino che non toccavo rbr.. ]

[ss01 Greenhills] parto scettico, non la conosco... niente rischi, qualche bel traverso e via... secondo di classe...

-durante il trasferimento il cellulare inizia a squillare.. la morosa.. ma porc... mando un messaggio "amore ti chiamo io dopo ho la gara stasera.. non ti incazzare ti prego.."
[ss02 Autiovaara II] parto bene, anche se scivola molto.. a metà ps arriva un messaggio sul cellulare ma riesco a mantenere la concentrazione.. siamo tutti molto vicini in classe..

-durante il trasferimento leggo il messaggio "no problem amore, ci vediamo domani allora.. ok? notte e vinci, ti amo."... rispondo "grazie per non esserti incazzata..[...]"
poco prima dello start arriva un altro messaggio "no veramente sono arrabbiata ma mi trattengo.. ciao ciao notte!".. e qua partono le bestemmie.. ma cè da vincere una gara, mica pettinare le bambole.. butto il cellulare sulla scrivania e si torna a guidare..-

[ss03 East-West] prova stupenda.. molto guidata, con dei bei tagli da pelo.. guidando qua mi viene pure la voglia di correre stasera, che mi era mancata nelle prime 2 ps.. primo di classe, grande soddisfazione..

[ss04 Tanner II] prova che non mi fa nè caldo nè freddo.. primo pure qua, ma Rigolone perde molto tempo e si trova staccato.. peccato, era una bella lotta vicina, ora è a +6s

[ss05 Pribram] qua cè da stare attenti, è un attimo volare fuori con una macchina così rigida.. non faccio errori (a parte un infossata al tornantino) e vinco pure qua.. grande!!! Rigolone perde 30 secondi.. peccato

[ss06 Falstone II] anche questa mi piace molto, perchè è guidata e ha pure questa dei bei tagli.. guido tranquillo per evitare chiamate del pubblico, davanti arriva Demartini..

[ss07 Prospect Ridge II] questa la odio in tutte le salse.. mi ha graziato al sanmarino... ben 2 volte.. può farlo oggi?? ovvio che no.. dopo il primo intermedio perdo il controllo su una sconnessione e finisco contro un cespuglio che suppongo fosse di acciaio o al massimo ghisa, visto che non si è spostato minimamente..
ritiro.. peccato perchè potevo vincere.. bla bla bla..
no, quello che mi dispiace è che siamo in pochi A7ati e se di questi pochi il solito coglione (io) se ne va prima di metà gara.. mi dispiace raga.. [a voi un pò meno magari.. vi vedo rilassati, a guidare senza casco solo per arrivare in fondo.. bravi bravi.. ]

W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Avatar utente
Ventu
Regista - LFS
 
Messaggi: 2161
Iscritto il: dom ago 26, 2007 3:57 pm
Località: Modena

Re: WIRC - CIIR - EIRC | Eventi 2008

Messaggioda Benia » mar apr 08, 2008 9:57 pm

Ventu ha scritto:un cespuglio che suppongo fosse di acciaio o al massimo ghisa

C'è da stare attenti... ho sentito che quelli di rbr-online hanno impiantato un palo rigido nei cespugli disposti in punti strategici per le varie PS :shock:
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Avatar utente
Benia
Amministratore
 
Messaggi: 4566
Iscritto il: dom ago 26, 2007 9:33 am
Località: Mercogliano (AV)

Re: WIRC - CIIR - EIRC | Eventi 2008

Messaggioda Delta_S4 » mer apr 09, 2008 11:09 am

Invece per le la serata è incominciata male ed è finita subito malissimo... Ovvero
Arrivato al PA faccio partire la N12, però dopo un po inizia a borbottare e si spegne... Dopo qualche cristone e calcio sulla carrozzeria, arriva il buon pilota-meccanico Ghiboz, che mi mette in moto l'auto, dicendomi che la prossima volta devo metterci la benza (Ventu lo so che voi che non tiri le macchine, ma invece di non mettermi la benza per non farmi partire, montami veramente il motore della panda :hahaha: :hahaha: :hahaha: ).... Si arriva al CO ai 200 all'ora e li iniziano i pochi guai... Mentre mi stavo mettendo le cuffie e le stavo accendendo erroneamente ho messo la prima e sono partito... Con le cuffie mezze funzionanti (una era muta) cerco di interpretare le note, ma alla prima sinistra 4 non sento il naviga che mi chiama la nota e finisco inesorabilmente nel bosco.....

Poi, visto che tanto oramai la gara era finita decido di fare un po di test di assetti, però la macchina ieri non voleva saperne di girare bene.... Si piantava ogni 3x2 senza mai ripartire (in verità il PC è crashato 4 volte in 1 ora :badPC: :badPC: :badPC: ).... Speriamo bene nel EIRC...
Immagine
Avatar utente
Delta_S4
Videogiocatore Veterano
 
Messaggi: 486
Iscritto il: dom ago 26, 2007 4:41 pm

Re: WIRC - CIIR - EIRC | Eventi 2008

Messaggioda Ventu » mer apr 09, 2008 4:39 pm

no for bè, mi sa che era duro già dalla vecchia edizione il cespuglio...
ivan, la prossima volta ti metto dell'etere etilico al posto della benza.. senti che botti dopo :hihihi:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Avatar utente
Ventu
Regista - LFS
 
Messaggi: 2161
Iscritto il: dom ago 26, 2007 3:57 pm
Località: Modena

Re: WIRC - CIIR - EIRC | Eventi 2008

Messaggioda Benia » mer apr 09, 2008 5:00 pm

Ventu ha scritto:senti che botti dopo :hihihi:

secondo me ne sente uno solo :hihihi:
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Avatar utente
Benia
Amministratore
 
Messaggi: 4566
Iscritto il: dom ago 26, 2007 9:33 am
Località: Mercogliano (AV)

Re: WIRC - CIIR - EIRC | Eventi 2008

Messaggioda Delta_S4 » mer apr 09, 2008 5:03 pm

Ventu ha scritto:ivan, la prossima volta ti metto dell'etere etilico al posto della benza.. senti che botti dopo :hihihi:


Guarda a dire il vero preferisco il metanolo... Almeno cosi quando brucia non fa fiamma :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Immagine
Avatar utente
Delta_S4
Videogiocatore Veterano
 
Messaggi: 486
Iscritto il: dom ago 26, 2007 4:41 pm

Re: WIRC - CIIR - EIRC | Eventi 2008

Messaggioda Ventu » mer apr 09, 2008 5:11 pm

Delta_S4 ha scritto:
Ventu ha scritto:ivan, la prossima volta ti metto dell'etere etilico al posto della benza.. senti che botti dopo :hihihi:


Guarda a dire il vero preferisco il metanolo... Almeno cosi quando brucia non fa fiamma :hahaha: :hahaha: :hahaha:

ma no, fidati meglio l'etere etilico.. hai presente la benzina che evapora a temperatura ambiente? ..ecco, peggio.. basta una minima scarica elettrostatica ed esplode :hihihi:
è pure un ottimo anestetizzante se vuoi :hihihi:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Avatar utente
Ventu
Regista - LFS
 
Messaggi: 2161
Iscritto il: dom ago 26, 2007 3:57 pm
Località: Modena

Re: WIRC - CIIR - EIRC | Eventi 2008

Messaggioda Delta_S4 » mer apr 09, 2008 9:09 pm

Ventu ha scritto:
Delta_S4 ha scritto:
Ventu ha scritto:ivan, la prossima volta ti metto dell'etere etilico al posto della benza.. senti che botti dopo :hihihi:


Guarda a dire il vero preferisco il metanolo... Almeno cosi quando brucia non fa fiamma :hahaha: :hahaha: :hahaha:

ma no, fidati meglio l'etere etilico.. hai presente la benzina che evapora a temperatura ambiente? ..ecco, peggio.. basta una minima scarica elettrostatica ed esplode :hihihi:
è pure un ottimo anestetizzante se vuoi :hihihi:


Ma perche far salare anche in aria il naviga.... E se poi sono in parco assistenza :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Immagine
Avatar utente
Delta_S4
Videogiocatore Veterano
 
Messaggi: 486
Iscritto il: dom ago 26, 2007 4:41 pm

Re: WIRC - CIIR - EIRC | Eventi 2008

Messaggioda Ventu » sab mag 10, 2008 7:25 pm

W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Avatar utente
Ventu
Regista - LFS
 
Messaggi: 2161
Iscritto il: dom ago 26, 2007 3:57 pm
Località: Modena

Re: WIRC - CIIR - EIRC | Eventi 2008

Messaggioda Benia » dom mag 11, 2008 9:13 am

Hehehehe! Bella Ventu :)
Ragazzi, mi dispiace davvero per questo brutto inizio di stagione, ma per i motivi che conoscete ho perso un po' l'entusiasmo... non è bello, iniziare una PS cercando di non tirare, facendo le curve con il cuore in gola sperando che il connettore regga... e poi doversi ritirare a 3/4 PS dalla fine per un'avaria elettronica :| :blink:
Cmq, come dicevo al Vento, per la fine del mese dovrei riuscire a mettere le mani sul volante nuovo e da allora vi prometto massimo impegno :) ! Oramai è un'anno che il mio MOMO versa in condizioni disastrose... difficilmente riesco a terminare una gara (in qualsiasi gioco).
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Avatar utente
Benia
Amministratore
 
Messaggi: 4566
Iscritto il: dom ago 26, 2007 9:33 am
Località: Mercogliano (AV)

PrecedenteProssimo

Torna a WIRC - CIIR - ed altri Eventi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron

eXTReMe Tracker