Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

WIRC - CIIR - EIRC | Eventi 2008

Campionati e gare in programma. Eventi ufficiali e non.

Re: WIRC - CIIR - EIRC | Eventi 2008

Messaggioda =Boga= » ven feb 15, 2008 2:01 pm

:badPC: è l'ho capito ma non sò come si fa....
Avatar utente
=Boga=
Skin Designer - LFS
 
Messaggi: 1443
Iscritto il: ven ago 31, 2007 8:00 pm

Re: WIRC - CIIR - EIRC | Eventi 2008

Messaggioda Delta_S4 » ven feb 15, 2008 2:20 pm

Risolto..... Grazie boga :okappa: :okappa: :okappa: :okappa:
Immagine
Avatar utente
Delta_S4
Videogiocatore Veterano
 
Messaggi: 486
Iscritto il: dom ago 26, 2007 4:41 pm

Re: WIRC - CIIR - EIRC | Eventi 2008

Messaggioda =Boga= » lun feb 25, 2008 10:25 am

DOMANI SERA SI CORRE EH!!!

rally di san marino! Terra! ...secondo me in condizioni strane con molto umido! (se rispetteranno il meteo della vera edizione del 2007)
Avatar utente
=Boga=
Skin Designer - LFS
 
Messaggi: 1443
Iscritto il: ven ago 31, 2007 8:00 pm

Re: WIRC - CIIR - EIRC | Eventi 2008

Messaggioda Ventu » lun feb 25, 2008 1:02 pm

stasera full immersion.
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Avatar utente
Ventu
Regista - LFS
 
Messaggi: 2161
Iscritto il: dom ago 26, 2007 3:57 pm
Località: Modena

Re: WIRC - CIIR - EIRC | Eventi 2008

Messaggioda Sniper » lun feb 25, 2008 3:42 pm

Ok ragazzi..vi voglio augurare buona fortuna per il rally di domani sera...prima però voglio ricordarvi delle cose che mi saranno utili al fine di aggiornare al meglio la sezione di rbr nella home...allora:
- innanzitutto voglio pregarvi di fare un breve commento a fine rally della vostra prestazione agonistica e metteteci anche qualke particolare inrteressante nel vostro sunto ( ove ci sia) e , se vi siete ritirati, siate precisi sulle cause che vi hanno portato al suddetto.
- Mettete, sempre nella vostra descrizione, la stage in cui vi siete ritirati e motivo del ritiro.
- Per coloro che hanno portato a termine il rally mettano posizione finale e breve commento sulla loro prestazione

E' tutto :okappa:

PS: se vi posso chiedere un'ultima cosa datemi qualke screen a fine rally così lo metto nella sezione.....

Mi raccomando andateci piano con la leva :PLZRulez: :hihihi:
Il tuo Geometra di Fiducia!
Immagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
Sniper
PLZ Manager
 
Messaggi: 458
Iscritto il: lun ago 27, 2007 8:19 pm
Località: Mercogliano (AV)

Re: WIRC - CIIR - EIRC | Eventi 2008

Messaggioda Ventu » lun feb 25, 2008 4:34 pm

Sniper ha scritto:Ok ragazzi..vi voglio augurare buona fortuna per il rally di domani sera...prima però voglio ricordarvi delle cose che mi saranno utili al fine di aggiornare al meglio la sezione di rbr nella home...allora:
- innanzitutto voglio pregarvi di fare un breve commento a fine rally della vostra prestazione agonistica e metteteci anche qualke particolare inrteressante nel vostro sunto ( ove ci sia) e , se vi siete ritirati, siate precisi sulle cause che vi hanno portato al suddetto.
- Mettete, sempre nella vostra descrizione, la stage in cui vi siete ritirati e motivo del ritiro.
- Per coloro che hanno portato a termine il rally mettano posizione finale e breve commento sulla loro prestazione

E' tutto :okappa:

PS: se vi posso chiedere un'ultima cosa datemi qualke screen a fine rally così lo metto nella sezione.....

Mi raccomando andateci piano con la leva :PLZRulez: :hihihi:

vai tra, sono tutte cose che già sono obbligatorie x il forum ufficiale di rbr :okappa:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Avatar utente
Ventu
Regista - LFS
 
Messaggi: 2161
Iscritto il: dom ago 26, 2007 3:57 pm
Località: Modena

Re: WIRC - CIIR - EIRC | Eventi 2008

Messaggioda Benia » lun feb 25, 2008 8:18 pm

ovviamente per il 26 non poteva non esserci qualcos'altro.... :cry: :cry: :cry:
Domani devo andare ad un 18 anni...
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Avatar utente
Benia
Amministratore
 
Messaggi: 4566
Iscritto il: dom ago 26, 2007 9:33 am
Località: Mercogliano (AV)

Re: WIRC - CIIR - EIRC | Eventi 2008

Messaggioda Delta_S4 » mar feb 26, 2008 8:05 pm

Bene bene bene....Sta sera dopo 2 settiname di LFS si ritorna a giocare su RBR... Devo dire che in sti giorni, dopo gara 1 della CILFS ho ripreso in mano RBR... Ho aggiustato i set (credo quasi definitivamente, magari ci sono solo 1-2 piccole regolazioni da fare) sia quello da terra (utilissimo per sta sera) e quello per l'asfalto (molto utile per la settimana prossima per l'esordio in EIRC)... Speriamo di andare più avanti della gara precedente :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Immagine
Avatar utente
Delta_S4
Videogiocatore Veterano
 
Messaggi: 486
Iscritto il: dom ago 26, 2007 4:41 pm

Re: WIRC - CIIR - EIRC | Eventi 2008

Messaggioda polipo » mar feb 26, 2008 9:41 pm

e dajje! aio' il mio resoconto è il seguente: riesco ad entrare nell'utility negli ultimi 10 secondi, ma ci riesco. parto, vado piano, termino la prima ps, clicco su "rbronline" per tornare all'utility, e si pianta TUTTO.
nb: 10 minuti prima di partire ovviamente han cominciato a fare i capricci i driver nvidia e il firewall (ma su quest'ultimo ho pasticciato io, mea culpa). aiuto che nervoso.
polipo
Membro Giovane
 
Messaggi: 15
Iscritto il: dom gen 20, 2008 1:50 pm

Re: WIRC - CIIR - EIRC | Eventi 2008

Messaggioda Ventu » mar feb 26, 2008 11:02 pm

Peccato ivan e raffaele... ma...

:graaandee: :graaandee: :metal: :metal: :metal: :metal: :PLZRulez: :PLZRulez: :PLZRulez:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Avatar utente
Ventu
Regista - LFS
 
Messaggi: 2161
Iscritto il: dom ago 26, 2007 3:57 pm
Località: Modena

PrecedenteProssimo

Torna a WIRC - CIIR - ed altri Eventi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron

eXTReMe Tracker