Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

WIRC - CIIR - EIRC | Eventi 2008

Campionati e gare in programma. Eventi ufficiali e non.

Re: WIRC - CIIR - EIRC | Eventi 2008

Messaggioda Delta_S4 » mar feb 26, 2008 11:40 pm

Complimenti a Ventu (vincitore della sua classe, ovvero A7, e arrivato in top 20) e a Boga (6° assoluto e vincitore di 1 PS)..... Ecco qui finalmente le nostre punte di diamante all'opera... Io invece da parte mia sono un pelo amarregiato anche perche ho fatto un errore da principiante, ovvero, quando la macchina era gia con 2 gomme sull'erba, ho continuato a tenere accelerato, nonostante che una simpatica pianta si stesse pericolosamente avvicinando al mio cofano... Tocco ai 40 all'ora e mi apre il radiatore.... Percorro il resto della prova senza mai far accendere le lucine rosse del contagiri, ma non è bastato... A 1Km dal traguardo il motore ha alzato bandiera bianca... Questo mio errore è anche dovuto al poco allenamento, ma da domani installo una secondo coppia di RBR e lo paccio con RSRBR_08, cosi almeno mi faccio faccio un bel campionato offline (ma magari anche 3 o 4 :lol: :lol: :lol: ) tanto per tenermi in allenamento, anche perche, da quello che ho capito, RSRBR permette di usare tutte le funzioni del RBR-Online sul gioco normale.... Speriamo bene, al massimo perdo 30 minuti nella installazione del tutto :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Immagine
Avatar utente
Delta_S4
Videogiocatore Veterano
 
Messaggi: 486
Iscritto il: dom ago 26, 2007 4:41 pm

Re: WIRC - CIIR - EIRC | Eventi 2008

Messaggioda =Boga= » mar feb 26, 2008 11:56 pm

Yuhuuuuu! :appl: :appl: :appl: sono contento...nonstante le tante cappellate che ho fatto sono riuscito ad arrivare in fondo! domani faccio il resoconto
Mi dispiace per voi due ragazzi....andare fuori alla prima PS e ancora peggio avere problemi all'utility è terribile :cry2:
Avatar utente
=Boga=
Skin Designer - LFS
 
Messaggi: 1443
Iscritto il: ven ago 31, 2007 8:00 pm

Re: WIRC - CIIR - EIRC | Eventi 2008

Messaggioda =Boga= » mer feb 27, 2008 10:21 am

Al ciocco mi sono ritirato proprio per sfortuna ma questa volta mi sento davvero un miracolato!!! Urge al più presto una PS a Lourdes per ringraziera qualcuno... Ho avuto molte occasioni in cui ho creduto che fosse finita...e invece ho avuto un gran c....! :hihihi: :hihihi:

SS1 East-West II 07:20.53
Conoscevo bene la prova (in versione I, non reverse..) ma ieri sera la trovavo stranamente scivolosa. Mi ero concentrato molto sul set da bagnato senza accorgermi che quello da asciutto soffriva di un sottosterzo cronico!!! Iniziano i miracoli...arrivo lungo in una S2, vedo un varco tra gli alberi e mi ci catapulto dentro!! Perdo una 15ina di secondi per uscire ma riesco ad evitare qualsiasi contatto con gli alberi...verso fine prova errore ancora più grave..metto una ruota sull ciglio della strada, perdo il controllo e mi ribalto giù nel fosso!! Aiuto del pubblico e l'auto va ancora...un miracolo! Però ho già perso 1:20min e navigo in 32a posizione assoluta :(
SS2 Mustaselka II 05:12.77
Una prova difficilissima secondo me...tutta a vista perchè le note mi sembravano davvero ottimistiche...tutta con una marcia in meno a causa delle molte sconnessioni e dei dossi. Niente da segnalare...7° tempo
SS3 Prospect Ridge 04:36.81
Una PS che mi piace molto ma è sempre troppo bastarda a causa di quelle cavolo di pietre!! Ne prendo una in quarta e l'auto parte ma con un controsterzo bestiale la riprendo...era solo un avvertimento però! Sui sassi l'auto perde immediatamente direzionalità e si fionda nel bosco!!! Altro miracolo...lì non c'erano alberi!! Fiuuu...riparto perdendo solo una manciata di secondi.
SS4 Sikakama II 05:40.12
Non mi ricordo che è successo...nulla di grave credo...guidavo davvero male in questa prima parte di gara!
SS5 Autiovaara II 03:42.86
Testacoda dopo 100mt...clamoroso...vabè
SS6 Mineshaft II 05:01.80
Bella! le prove in australia mi piacciono molto....non rischio niente (al salto non mi sono nemmeno staccato da terra) e non commetto errori finalmente.
SS7 Falstone II 03:57.39
Una prova semplice..senza errori...ma mi becco i soliti 15 secondi dai missili, zelio su tutti. Inizio però a guidare come dio comanda..
SS8 Greenhills II 03:37.38
Tutto bene...4° tempo assoluto, ottimo risultato! Correvo con gomme Int per favorire la tappa dopo.
SS9 Chirdonhead 03:29.49
bhe io mi sono anche impegnato ad andare fortino, senza esagerare ma questa prova la conoscevano tutti come me e non è servito a nulla :P 5° tempo
SS10 Kaihuavaara 04:03.61
Monto le wet come tutti credo...e via...senza commettere errori mi piazzo al 5° posto come a quelle prima. Intanto da 32° nell'assoluta sono risalito fino al 7° posto.
SS11 Prospect Ridge II 05:05.61
Non sò quale santo devo ringraziare...era troppo scivolosa...ho rischiato fi fare un frontale contro una alberello ma me la sono cavata con uno sportello distrutto, poco dopo è toccato anche all'altro...infine ho distrutto anche il dietro della macchina! Pazzesco....quando sono arrivato alla fine non ci credevo ancora! :hihihi:
SS12 Hualapai Nation II 04:19.17
Guido malissimo...odio con tutto il cuore questa tappa...vado pianissimo ma non basta, si scivola anche con una marcia in meno per ogni curva!! Dopo un dosso mi vedo srofondare dentro un burrone ma non ci sono finito....e ho vinto la tappa LOL

Alla fine arrivo 6° assoluto, grande risultato vedendo chi c'è là davanti! Però non si può essere sempre così fortunati... :utonto:
Avatar utente
=Boga=
Skin Designer - LFS
 
Messaggi: 1443
Iscritto il: ven ago 31, 2007 8:00 pm

Re: WIRC - CIIR - EIRC | Eventi 2008

Messaggioda Benia » mer feb 27, 2008 11:17 am

Grande raga! Complimenti :D
Che ci crediate o no, ma per ieri sera ero allenato anch'io... volevo farvi una sorpresa, ma... fa niente... ho passato queste 2 settimane a girare nel tempo libero con la N12, su asfalto con il set di Delta e su terra con il default (ne avete qualcuno universale?)... Mineshaft (la mia più odiata) è diventata una passeggiata! Spero di rifarmi al prossimo rally! Ah, sapete qual'è il WR di Cote con l'N12? 2:41:xx è un buon tempo?
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Avatar utente
Benia
Amministratore
 
Messaggi: 4566
Iscritto il: dom ago 26, 2007 9:33 am
Località: Mercogliano (AV)

Re: WIRC - CIIR - EIRC | Eventi 2008

Messaggioda polipo » mer feb 27, 2008 1:23 pm

miiiiii! il tandem boga-ventu comincia a portare i primi punti! ottimo.
polipo
Membro Giovane
 
Messaggi: 15
Iscritto il: dom gen 20, 2008 1:50 pm

Re: WIRC - CIIR - EIRC | Eventi 2008

Messaggioda Sniper » mer feb 27, 2008 1:48 pm

Ok ragazzi..adesso vado a paranzo.. oggi pomeriggio aggiorno la pagina...

PS: Complimenti ai vincitori :PLZRulez:
Il tuo Geometra di Fiducia!
Immagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
Sniper
PLZ Manager
 
Messaggi: 458
Iscritto il: lun ago 27, 2007 8:19 pm
Località: Mercogliano (AV)

Re: WIRC - CIIR - EIRC | Eventi 2008

Messaggioda =Boga= » mer feb 27, 2008 2:52 pm

Ecco i miei screen...mi sono impegnato :utonto:
Ventu non dovevi darmi quel tutorial sull'hdr :hihihi: :hihihi: :hihihi:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
=Boga=
Skin Designer - LFS
 
Messaggi: 1443
Iscritto il: ven ago 31, 2007 8:00 pm

Re: WIRC - CIIR - EIRC | Eventi 2008

Messaggioda Sniper » mer feb 27, 2008 5:22 pm

ragazzi ho aggiornato la pagina..controllate :okappa:
https://www.playerzone.it/portale/index. ... view&id=72
Il tuo Geometra di Fiducia!
Immagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
Sniper
PLZ Manager
 
Messaggi: 458
Iscritto il: lun ago 27, 2007 8:19 pm
Località: Mercogliano (AV)

Re: WIRC - CIIR - EIRC | Eventi 2008

Messaggioda Ventu » mer feb 27, 2008 5:33 pm

Benia ha scritto:Grande raga! Complimenti :D
Che ci crediate o no, ma per ieri sera ero allenato anch'io... volevo farvi una sorpresa, ma... fa niente... ho passato queste 2 settimane a girare nel tempo libero con la N12, su asfalto con il set di Delta e su terra con il default (ne avete qualcuno universale?)... Mineshaft (la mia più odiata) è diventata una passeggiata! Spero di rifarmi al prossimo rally! Ah, sapete qual'è il WR di Cote con l'N12? 2:41:xx è un buon tempo?

stupenda l'ultima boga!! ma xkè te c'hai il cruscotto personalizzato? :hihihi:
benia quel tempo è da primo di classe con un pò di c*lo.. diciamo che 2.39.xx è il tempo medio di denna che però fa anceh 6° assoluto :okappa:
2.41 è già ottimo!
io il resoconto lo faccio stasera.. delta rsrbr mi sa che ha fisiche diverse dall'online :okappa:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Avatar utente
Ventu
Regista - LFS
 
Messaggi: 2161
Iscritto il: dom ago 26, 2007 3:57 pm
Località: Modena

Re: WIRC - CIIR - EIRC | Eventi 2008

Messaggioda Ventu » mer feb 27, 2008 8:10 pm

copio-incollo da di là
Premessa:
Forse potrà sembrare esagerato questo post a chi è abituato a vincere.. o a chi ha già vinto un rally di classe..

Pre gara: allenemento ZERO. Due ps il giorno prima della gara e un breve shake down nei dintorni di fraizer weels per testare la macchina e sporcare un pò la livrea nuova il
pomeriggio prima della gara.
Apro l'utility.. P-A-N-I-C-O.
Nessuna prova in Francia.
Molto, troppe, in USA.
Conosco solo Mineshaft, Falestone e Kaihuavaara.. ma non nelle versioni reverse..
In chat con Bogani ci diciamo di non rischiare.. lo sterrato lo odiamo entrambi.. Oldano arriva al pelo, Soprani pure.. Izzo ha un impegno e non può essere al via
Monto le Dry.. tanto prospect sarà solo umida..
Clicco su GO! con una punta di terrore... voglia di correre (qui) sotto_ai_piedi.


[ss01 - East-West II ]
Pronti.. Via! Si parte con calma, staccate misurate, niente tagli sconsiderati.. leva sfiorata un paio di volte in curve strette, niente rischi.. primo di classe con rigolone subito dietro...
Oldano esce nel boschetto, Soprani ha problemi elettronici e si deve fermare nel traferimento successivo.

[ss02 - Mustaselka II ]
Niente rischi neanche qua.. tengo il passo e prendo 6 secondi da Rigolone.. quindi 12secondi di vantaggio su di lui nella generale..

[ss03 - Prospect Ridge]
Prova bella ma MOLTO DIFFICILE.
Il fondo è quasi asciutto ma il problema sono i sassi.. perdo il controllo su un passaggio molto sconnesso e volo di muso su un albero.. fumo bianco.. paura.. metto in folle.. accensione.. FUNZIONA!!! Riparto a mina e riesco a perdere solo 6 secondi da Rigolone che ora però è a solo +5 nella generale..

[ss04 - Sikakama II ]
Vado abbastanza con un ritmo alto.. niente errori, un paio di intraversate violente.. penso di aver vinto la ps ma sono terzo e ora Rigolone è a solo +2.. si preannuncia una lotta serrata.. Pauroso Vidali che nonostante il minuto e passa di svantaggio nella generale continua a tirare come un pazzo.. strategia azzardatissima direi..


[ss05 - Autiovaara II]
Inizio a tirare, mi è venuta voglia di correre.. la finlandia è carina, nn fosse per i terrapieni a cui passi in mezzo
Vado al 100% delle mie possibilità e sono a 2 secondi da Vidali mentre Rigolone fa un errore e scivola indietro a +40s..

[ss06 - Mineshaft II]
Questa la conosco nel verso giusto... prendo il salto in terza, volo una decina d metri e poi la gravità prende il sopravvento.. tengo il passo senza errori e sono primo, a +3 da Rigolone..

[ss07 - Falstone II]

Anche questa la conosco solo nel verso giusto.. tengo il passo, mollo il gas sui ponti e chiudo a +4 da Rigolone mentre DeMartini fa segnare un buon tempo..

[ss08 - Greenhills II]

ho le Intermedie.. vado piano e Federico mi recupera 3 secondi.. è a +38 nella generale..

[ss09 - Chirdonhead]
Prova che odio con tutto il cuore..riesco a non farmi del male e chiudo a 1s da Mazzeo, mentre Demartini sbatte e perde oltre un minuto.. distacco quasi invariato da Rigolone.. (sul quale guadagno 7centesimi in 7km!)

In assistenza parlo con Bogani.. siamo messi bene ma io ho paura di fare errori.. specialmente sulle ultime.. spero che Rigolone abbia deciso di mantenere la posizione ma non ne sono sicuro...


[ss10 - Kaihuavaara]
La mia prova preferita in Finlandia.. ne conosco le insidie e sopravvivo sia al primo bivio (ndr: ma che è la roba verde?? cioè sulla neve è ghiaccio.. ma su sterrato/asfalto?? muffa? ), ai due tornantini e al saltino.. Demartini si ritira..
tiro fino all'ultima curva do 3s esatti a rigolone.. ora mi dovrebbe recuperare 40 secondi per vincere.. diciamo due chiamate del pubblico.. la tensione sale..

[ss11 - Prospect Ridge II]

Piove.
Gomme Wet.
Parto.
Prima curva.. non tiene.. caxxo non tiene!!!
Decido di chiudere il gas e di non rischiare.. su una sx lunga vado largo e mi vermo contro un albero.. riesco a ripartire.. nel misto vado largo e faccio lo slalom tra gli alberi..riesco a ripartire.. prendo un albero in pieno ma riesco a ripartire.. sono un miracolato.. arrivo a fine ps e consegnando la tabella mi ritrovo con le mani sudate in una maniera paurosa.. aspetto l'arrivo di Rigolone che mi partiva dietro.. non arriva.. arriva Mazzeo e mi guadagna 7secondi ma è a +2minuti e passa quindi non mi infastidisce.. sento gracchiare la radio del commissario "Rigolone Out. Equipaggio Ok."
Non riesco a crederci.. ora l'unica cosa da fare è portare la macchina fino al cartello rosso di hualapai nation...


Prima della PS parlo con Bogani.. è 6° assoluto e odia questa ps.. mi dice che non metterà più della seconda marcia.. gli dico la stessa cosa io.. sappiamo entrambi che tutte e due stiamo dicendo una balla.
[ss12 - Hualapai Nation II]
Parto calmo.. mollo spesso il gas.. in una curva xò vado largo.. caxxo ho perso la concentrazione.... cavolo sono lungo.. frena!!! Supero il ciglio della strada, la macchina sembra non fermarsi più.. finisco in mezzo a un cactus, lo supero e mi vedo davanti 4 massi.. rimango agghiacciato in attesa dello scontro.. che non avviene!!! Sono passato in mezzo ai sassi e mi ci sono fermato in mezzo! in mezzo al 3d! metto la retro e nel far manovra colpisco un commissario.. perdo 20s di aiuto + almeno 10 di lungo.. quando vedo il contakm indicare 2km alla fine inizia il conto alla rovescia.. sul rettilineo finale scarico tutte e 6 le marce della mia 306 kit e una volta superato il cartello giallo tiro la leva in pieno rettilineo, superanto la fotocellula col c*lo.. Tondi in retromarcia davanti al CO.. è fatta ragazzi.. ho vinto.. alla fine Mazzeo mi ha recuperato 50s qua.. ma poco importa..
BOGANI VINCE L'ASSOLUTA!!!


esco dall'utility.. cuore a mille... può succedere qualsiasi cosa.. magari non mi ha uppato il tempo e nn posso fare l'upload manuale con vista.. invece no.. ci sono.. HO FINITO!!! E HO VINTO!!!

Sono soddisfattissimo.. sono un miracolato, forse non meritavo di finire.. però è una soddifazione immenza finire il primo rally ufficiale da tre anni a questa parte, e con una vittoria di classe!!!! Su sterrato!!!!
Mi dispiace per rigolone, poteva essere una bella lotta.. sul serio, mi dispiace..

Dedico questa vittoria a tutto il mio Team e in particolare a Beniamino Izzo, Team Manager, per tutto quello che fa per mantere in vita la squadra.. questa vittoria è anche tua..

Ringrazio poi gli Admin di rbr-o e tutta la crew (specialmente Piero) per il supporto non solo morale in questi anni.. grazie ragazzi!!!

non ci credo ancora, ho finito il mio primo rally ufficiale da tre anni!!!!

[ripeto, forse sembra esagerato questo post.. manco avessi vinto l'assoluta.. invece ho vinto la classe, e abbiamo finito in 2.. ma sono troppo felice, finalmente una serata giusta!!!]
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Avatar utente
Ventu
Regista - LFS
 
Messaggi: 2161
Iscritto il: dom ago 26, 2007 3:57 pm
Località: Modena

PrecedenteProssimo

Torna a WIRC - CIIR - ed altri Eventi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron

eXTReMe Tracker