Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

WIRC - CIIR - EIRC | Eventi 2008

Campionati e gare in programma. Eventi ufficiali e non.

Re: WIRC - CIIR - EIRC | Eventi 2008

Messaggioda =Boga= » mer feb 27, 2008 8:35 pm

lol...io non odio la terra! :hihihi: mi fa ridere ventu che parla sempre con bogani prima delle prove :hihihi:
sei pronta cara? mi senti? :hihihi:
Su rallycorse il team manager pugeot si congratula con te :hahaha:
Avatar utente
=Boga=
Skin Designer - LFS
 
Messaggi: 1443
Iscritto il: ven ago 31, 2007 8:00 pm

Re: WIRC - CIIR - EIRC | Eventi 2008

Messaggioda Ventu » mer feb 27, 2008 8:40 pm

=Boga= ha scritto:lol...io non odio la terra! :hihihi: mi fa ridere ventu che parla sempre con bogani prima delle prove :hihihi:
sei pronta cara? mi senti? :hihihi:
Su rallycorse il team manager pugeot si congratula con te :hahaha:

eh ho visto.. ma c'avrei un paio di cose da dire al signor peugeot..
COME CAXXO FAI A ESSERE FELICE DI AVERE LE TUE AUTO IN TESTA ALL'A7 QUANDO SOLO UNA NON E' PEUGEOT?!?!! :hihihi: :hihihi:

mi sento cara..
:hihihi:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Avatar utente
Ventu
Regista - LFS
 
Messaggi: 2161
Iscritto il: dom ago 26, 2007 3:57 pm
Località: Modena

Re: WIRC - CIIR - EIRC | Eventi 2008

Messaggioda Sniper » mer mar 05, 2008 4:04 pm

Ultime dalla redazione

Ragazzi vi informo che la classifica del CIIR è stata aggiornata ed è stata messa nella pagina di RBR nella home :okappa:
Il tuo Geometra di Fiducia!
Immagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
Sniper
PLZ Manager
 
Messaggi: 458
Iscritto il: lun ago 27, 2007 8:19 pm
Località: Mercogliano (AV)

Re: WIRC - CIIR - EIRC | Eventi 2008

Messaggioda Ventu » mer mar 05, 2008 5:24 pm

:okappa: :okappa: mettici pure qualche foto nuova!
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Avatar utente
Ventu
Regista - LFS
 
Messaggi: 2161
Iscritto il: dom ago 26, 2007 3:57 pm
Località: Modena

Re: WIRC - CIIR - EIRC | Eventi 2008

Messaggioda Sniper » mer mar 05, 2008 5:27 pm

devo allora mettere quelle di Boga....mi servirebbero però anche quelle degli altri :okappa:
Il tuo Geometra di Fiducia!
Immagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
Sniper
PLZ Manager
 
Messaggi: 458
Iscritto il: lun ago 27, 2007 8:19 pm
Località: Mercogliano (AV)

Re: WIRC - CIIR - EIRC | Eventi 2008

Messaggioda Ventu » mer mar 05, 2008 5:35 pm

W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Avatar utente
Ventu
Regista - LFS
 
Messaggi: 2161
Iscritto il: dom ago 26, 2007 3:57 pm
Località: Modena

Re: WIRC - CIIR - EIRC | Eventi 2008

Messaggioda Delta_S4 » gio mar 06, 2008 10:05 pm

Ragazzi postate qualche screen della gara su rbr-online:
http://www.rbr-online.it/forum/showthre ... #post42839
Immagine
Avatar utente
Delta_S4
Videogiocatore Veterano
 
Messaggi: 486
Iscritto il: dom ago 26, 2007 4:41 pm

Re: WIRC - CIIR - EIRC | Eventi 2008

Messaggioda Benia » mar mar 18, 2008 10:09 pm

Beh... oramai non se ne può più... ora il difetto si fa sentire molto più frequentemente! In pratica il volante all'improvviso si impalla e da degli imput a piacere al computer: a volte lo fa sterzare bruscamente, altre frena, etc... Tutto è dovuto dall'entrata della pedaliera, infatti quando inizia a sbizzarrirsi basta che sgancio e riaggancio la pedaliera che tutto torna alla normalità (per altri 10 minuti :hihihi: ).
Cmq vi posto il video di ciò che è successo stasera... come potete notare ad un certo punto il volante è impazzito ed ha girato bruscamente a sinistra mentre erò in piena curva a destra :hihihi: ! La stessa cosa mi è capitata nella prima PS, ma fortunatamente ai lati non c'erano ostacoli!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Avatar utente
Benia
Amministratore
 
Messaggi: 4566
Iscritto il: dom ago 26, 2007 9:33 am
Località: Mercogliano (AV)

Re: WIRC - CIIR - EIRC | Eventi 2008

Messaggioda polipo » mar mar 18, 2008 10:22 pm

bel video benia. se riesco ne faccio uno pure io del mio crash.
il sunto della serata: tutto ok, sempre andato tranquillamente x cercare di finire (ovviamente qualche rischio l'ho preso) fino a che ho incontrato per la prima volta (eh si, non l'avevo mai fatta prima..) la ps 8, quella inglese. e' la prima volta che interrompo una gara di campionato ridendo. E CHI LO SAPEVA CHE HAN MESSO LE CHICANE !!! ci sono arrivato dentro boriosissimo e ho sfracellato il muso della mia zubaru. bah.
polipo
Membro Giovane
 
Messaggi: 15
Iscritto il: dom gen 20, 2008 1:50 pm

Re: WIRC - CIIR - EIRC | Eventi 2008

Messaggioda Ventu » mar mar 18, 2008 10:42 pm

polipo ha scritto:bel video benia. se riesco ne faccio uno pure io del mio crash.
il sunto della serata: tutto ok, sempre andato tranquillamente x cercare di finire (ovviamente qualche rischio l'ho preso) fino a che ho incontrato per la prima volta (eh si, non l'avevo mai fatta prima..) la ps 8, quella inglese. e' la prima volta che interrompo una gara di campionato ridendo. E CHI LO SAPEVA CHE HAN MESSO LE CHICANE !!! ci sono arrivato dentro boriosissimo e ho sfracellato il muso della mia zubaru. bah.

e non hai visto il meglio, poco più avanti della seconda chicane cè un masso enorme messo proprio all'interno di un bivio con una scollina, che normalmente si taglierebbe..
BENIA BUTTALO VIA IL MOMOOOOOOOOOO

a me ha crashato il pc durante la ps2.. nn ho fatto il reboot.. che coglione :cry2:
[benia se ti vede caste che sei senza skin..] :hihihi:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Avatar utente
Ventu
Regista - LFS
 
Messaggi: 2161
Iscritto il: dom ago 26, 2007 3:57 pm
Località: Modena

PrecedenteProssimo

Torna a WIRC - CIIR - ed altri Eventi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron

eXTReMe Tracker