Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Screenshot CIIR

Campionati e gare in programma. Eventi ufficiali e non.

Screenshot CIIR

Messaggioda =Boga= » gio feb 07, 2008 12:03 pm

Inseriamo quà i nostri screen!

Ecco i miei 3 fatti al ciocco prima della fatidica PS5
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
=Boga=
Skin Designer - LFS
 
Messaggi: 1443
Iscritto il: ven ago 31, 2007 8:00 pm

Re: Screenshot CIIR

Messaggioda Ventu » gio feb 07, 2008 1:04 pm

boga mi fai anceh i miei che non posso farli io? :cry2:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Avatar utente
Ventu
Regista - LFS
 
Messaggi: 2161
Iscritto il: dom ago 26, 2007 3:57 pm
Località: Modena

Re: Screenshot CIIR

Messaggioda =Boga= » gio feb 07, 2008 1:58 pm

vebene! :okappa: allega il replay va! lo stile dei miei va bene? (un pò mno elaborato xk x quelli c'ho messo un ora e mezzo :hihihi: :hihihi:
Avatar utente
=Boga=
Skin Designer - LFS
 
Messaggi: 1443
Iscritto il: ven ago 31, 2007 8:00 pm

Re: Screenshot CIIR

Messaggioda Ventu » gio feb 07, 2008 2:03 pm

=Boga= ha scritto:vebene! :okappa: allega il replay va! lo stile dei miei va bene? (un pò mno elaborato xk x quelli c'ho messo un ora e mezzo :hihihi: :hihihi:

passameli pure originali che ci penso io, confido nel tuo animo traversista per fare screen fighi :hihihi:
per le sfocature dei cerchi io uso la sfocatura radiale a rotazione.. che effetto hai usato? simula bene il calore... fammi sapere.. tiè :hihihi:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Avatar utente
Ventu
Regista - LFS
 
Messaggi: 2161
Iscritto il: dom ago 26, 2007 3:57 pm
Località: Modena


Torna a WIRC - CIIR - ed altri Eventi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron

eXTReMe Tracker