Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Portale Online

Discussioni sul progetto in generale.

Portale Online

Messaggioda Maverick » sab apr 26, 2014 11:48 am

Ho pubblicato il portale al seguente URL: http://www.quanticstudios.com/iX-Projects/URS/#!/

Mi occuperò nei prossimi giorni del copywriting, per il momento esclusivamente in inglese, successivamente verrà aggiunta la versione Italiana.
Per chi volesse registrarsi, non usate più il link precedentemente condiviso a scopo di testing (le registrazioni sin qui rilevate sono state comunque mantenute, non serve effettuarle nuovamente), bensì usate la voce "Register" presente sulla menu-bar del sito.
Non sono consentiti profili multipli associati alla stessa email, e i campi sono case-sensitive. A scanso di clonazioni, ho registrato sia Maverick (che si fregia d'essere l'ID #1, scusate ma mi pare il minimo!), sia maverick. Così sto giro evito di dover modificare un nick che storicamente è mio dagli albori del sim-racing! :-bd
Eheheheehh!

@LEBON: ho dovuto eliminare il tuo account perché era stato memorizzato scorrettamente. Scusami per l'inconveniente.
Maverick
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 917
Iscritto il: mar lug 08, 2008 1:51 pm
Località: Catania

Re: Portale Online

Messaggioda ArgeX » sab apr 26, 2014 12:48 pm

Nessun problema ! :D)

Posso riprocedere alla registrazione o c'è qualche problema nella registrazione da fixare ?
Ex "lebon" -> Cambio nick effettuato il 18/11/2015
Configurazione Hardware: Intel i7 950, Nvidia GTX770 Lightning, 6GB RAM G.SKILL PI Series Black, SSD Samsung 840 Pro + 2TB WD Green + 320GB WD BLUE.
Sim Station: Logitech G25 con Shifter Mod + Sedia Sdraio :D
Avatar utente
ArgeX
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 154
Iscritto il: sab set 06, 2008 9:37 pm
Località: Mercogliano(AV)

Re: Portale Online

Messaggioda Maverick » sab apr 26, 2014 2:00 pm

Procedi pure!
Maverick
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 917
Iscritto il: mar lug 08, 2008 1:51 pm
Località: Catania


Torna a Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron

eXTReMe Tracker