Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Gradi volante

Hai relvato un bug? Faccelo sapere.

Gradi volante

Messaggioda Fabristunt » dom mar 23, 2014 4:23 pm

Ciao a tutti.
Mav, ho scaricato l'ultima versione ma ho un problema: non riesco a impostare i gradi del volante!
nel profiler del G27 metto 900 (nuovo profilo per URS), ma appena avvio URS il FFB da una botta e il volante si gira a dx di 90 gradi. Da li in poi il gioco legge solo 90 gradi a sx e 90 a dx, anche guardando i raw data. Come posso risolvere?
Nel profiler ho messo 100 0 0 molla distattivata.
Il lock to lock nel menù M lo ho messo a 899 (900 non riesco; renderlo regolabile con la tastiera, di 5 in 5 come il profiler logitech sarebbe molto comodo) ma non fa niente: ill G27 è sempre bloccato a 180°, mentre il volante Ingame a 450 come le impostazioni di default del menù M.
Inoltre non riesco neanche a impostare il tasto start engine: per riaccenderla ho dovuto lasciarla scivolare e buttare la seconda :)) Anche la frizione non c'è ancora, giusto? A me non fa niente.
Piccolo problema nell'audio: se mi fermo e metto l'auto in folle sento ancora il rumore del motore su di giri (non il suono corposo a alti RMP, qualcosa di più lento; devo mettere la prima e quasi spegnerlo per sentire solo il motore al minimo).

Per quel poco che sono riuscito a provarlo mi pare una figata :D) :D
Se vuoi posso farti qualche skin per le auto se mi dici che file andare a prendere ;)

HP Pavilion DV5
Intel Core 2 Duo CPU T9400 @2.53 GHz
4 GB RAM
W7 Ultimate 32 Bit
Logitech G27
Avatar utente
Fabristunt
Newbie Director - LFS
 
Messaggi: 645
Iscritto il: gio ago 18, 2011 11:23 pm
Località: Bergamo

Re: Gradi volante

Messaggioda m4tty » dom mar 23, 2014 4:32 pm

Alessio io ho lo stesso problema con g27 :oops:
Avatar utente
m4tty
Newbie Director - LFS
 
Messaggi: 2014
Iscritto il: mar ago 25, 2009 6:34 pm
Località: Padova

Re: Gradi volante

Messaggioda Maverick » mar apr 01, 2014 12:42 pm

Per allineare i gradi volante a quelli del simulatore, fino a che non avrò rilasciato una nuova versione che lo faccia automaticamente, premete il tasto "PgUp".
@Frabri: il rumore che senti a motore fermo è prodotto dalla trasmissione. Probabilmente è un bug che non rileva lo stacco in folle.
Maverick
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 917
Iscritto il: mar lug 08, 2008 1:51 pm
Località: Catania

Re: Gradi volante

Messaggioda owermax » mar mag 06, 2014 12:24 pm

Dopo 2 giri mi crasha e il volante rimane o tutto a sx o dx, che componente del sistema operativo può creare questi problemi? hai una idea? grazie, per la frizione ora che l'hò impostata su un bottone anche se non la uso ma alzo il piede dall'acceleratore non sale oltre gli 80 gradi, quando apro una sessione del gioco devo per forza ri-settare l'acceleratore e il freno perchè altrimenti in game mi funzionano quasi come un tasto on/off...stay tuned...:)
EVVIVA IL CAR STEREO, SE NON CI FOSSE LA MUSICA...!! OPSS...NATURAMENTE LIVE FOR SPEED.
Immagine PLZ FOREVER.
ImmagineImmagine
Immagine



LA CATTIVERIA SI SUBISCE....E IO....SINCERAMENTE.....LA SUBIQQUI!!! HIHIHI
Avatar utente
owermax
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 2239
Iscritto il: sab nov 24, 2007 10:58 pm
Località: TREVISO

Re: Gradi volante

Messaggioda Maverick » mar mag 06, 2014 12:57 pm

owermax ha scritto:Dopo 2 giri mi crasha e il volante rimane o tutto a sx o dx, che componente del sistema operativo può creare questi problemi? hai una idea? grazie, per la frizione ora che l'hò impostata su un bottone anche se non la uso ma alzo il piede dall'acceleratore non sale oltre gli 80 gradi, quando apro una sessione del gioco devo per forza ri-settare l'acceleratore e il freno perchè altrimenti in game mi funzionano quasi come un tasto on/off...stay tuned...:)


Prova ad eseguire il gioco in modalità finestra, e verifica se noti cambiamenti. Un'applicazione full-screen può causare molti più problemi al S.O..
Se l'applicazione va' in crash è normale che il volante rimanga girato, perché non avvengono le procedure di reset e rilascio su chiusura.
Per la questione acceleratore/freno, normalmente basta premerli fino a fondo corsa e rilasciarli all'avvio, in modo da effettuare una taratura e centratura automatiche.
Maverick
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 917
Iscritto il: mar lug 08, 2008 1:51 pm
Località: Catania

Re: Gradi volante

Messaggioda owermax » mar mag 06, 2014 12:59 pm

In effetti io lo eseguo in finestra per avere la possibilità in caso di blocco (gia capitato) di poter uscire in qualche modo dal gioco.
EVVIVA IL CAR STEREO, SE NON CI FOSSE LA MUSICA...!! OPSS...NATURAMENTE LIVE FOR SPEED.
Immagine PLZ FOREVER.
ImmagineImmagine
Immagine



LA CATTIVERIA SI SUBISCE....E IO....SINCERAMENTE.....LA SUBIQQUI!!! HIHIHI
Avatar utente
owermax
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 2239
Iscritto il: sab nov 24, 2007 10:58 pm
Località: TREVISO


Torna a Bug and fixing

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron

eXTReMe Tracker