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URS v0.1.1a

Le ultime versioni rilasciate.

Re: URS v0.1.1a

Messaggioda Benia » mer apr 30, 2014 12:31 pm

Mav ci sono state difficoltà?
E mò....yamm 'a navigà!!!
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Re: URS v0.1.1a

Messaggioda Maverick » mer apr 30, 2014 1:24 pm

Purtroppo mancanza di tempo per ultimare gli elementi previsti. Occorre ancora qualche giorno.
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Re: URS v0.1.1a

Messaggioda Benia » mer apr 30, 2014 3:54 pm

Va bene :D) ! Restiamo in attesa!!!
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Re: URS v0.1.1a

Messaggioda ArgeX » mer apr 30, 2014 9:59 pm

Buona ultimazione allora ! :D)
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Re: URS v0.1.1a

Messaggioda Maverick » ven mag 02, 2014 2:18 pm

Siamo estremamente vicini al rilascio della demo prevista.
Dato che non avevo ancora minimamente curato i menù e le sequenze di gioco, ho speso qualche ora a creare un'interfaccia 3D che fosse in linea coi tempi. E' come sempre provvisoria nei contenuti, ma delinea un certo mood stilistico che ho in mente. Purtroppo, quando cliccherete su "on track" non accadrà nulla, perché non sono ancora pronto a spedirvi in pista! [-x Eheheheh...

Di seguito l'URL per il download: http://quanticstudios.com/URS/URS%200.1.1a%20-%20build%2005.rar

Potrete notare che ho diviso le auto in classi. Quelle che vedete indicate saranno quasi certamente incluse nelle prossime release, per cui a completare il gruppo delle FWD sportive ci saranno la Renault Clio RS e la Citroen DS3 Racing, che affiancheranno la Peugeot 207GTi. Sul fronte vintage vedremo la Dodge Charger, affiancata dalla Ford Mustang e dalla Chevrolet Camaro, tre mostri sacri delle muscle car americane di fine anni '60. Le altre classi sono ancora incerte. Sicuramente ci sarà una categoria "supercar" con la SLS AMG della Mercedes e la 458 Italia della Ferrari e la Maserati GT. Prevista anche una classe GT con la BMW M3 a farne parte di diritto. Le altre due GT sono ancora da decidere. Vorrei integrare anche una classe "vintage", con auto che hanno segnato la storia dell'automobilismo, in questo caso però di provenienza europea. Mi piacerebbe un'Alfa Romeo...
Per quanto riguarda i tracciati, ho pensato ad un gruppo di tracciati di fantasia, come quello attualmente disponibile, uno relativo a tracciati storici ormai in disuso, e uno per i tracciati moderni. Soltanto le piste custom saranno invertibili, per ovvie ragioni.
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Re: URS v0.1.1a

Messaggioda Maverick » ven mag 02, 2014 8:13 pm

Piccolissimo aggiornamento. Sono in piena fase di test finali. Più che altro sembra funzionare tutto, sto limando il setup definitivo stock e mettendo a punto gli altri preset previsti. Poco fa ho affrontato una sessione di test long-run da 20 giri, ed è stato esaltante vedere i freni soffrire maledettamente nella staccatona al tornantino in discesa. Un paio di volte sono arrivato a fine corsa con il pedale e le ruote non bloccavano più. Son finito a filo guardrail esterno!
La frizione e i freni non mutano linearmente con l'usura/fatica, ma cambiano proprio il comportamento. Ad esempio sulla frizione la fatica introduce il classico pattinamento in innesto di marcia, per cui non basta preoccuparsi della temperatura, che con cambio robotizzato rimane stabile sugli 80-90°c, ma del fatto che continuando a pattinare ad ogni cambiata, l'usura cresce esponenzialmente, e in una gara che duri un centinaio di km ci si ritroverebbe con una frizione "stanca".
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Re: URS v0.1.1a

Messaggioda ArgeX » ven mag 02, 2014 10:24 pm

Misà molto di style retrò/arcade, mi sono venute in mente le sale giochi anno 2000, di quando ero un ragazzino :D)...
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Re: URS v0.1.1a

Messaggioda Benia » ven mag 02, 2014 10:30 pm

Bellissimo menu stile Arcade anni '90 :D) ! Mi piace questa idea retrò, mi mancava tanto!
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Re: URS v0.1.1a

Messaggioda Benia » ven mag 02, 2014 10:31 pm

Maverick ha scritto:vedere i freni soffrire maledettamente nella staccatona al tornantino in discesa. Un paio di volte sono arrivato a fine corsa con il pedale e le ruote non bloccavano più. Son finito a filo guardrail esterno!
La frizione e i freni non mutano linearmente con l'usura/fatica, ma cambiano proprio il comportamento.

Eddaaiii che voglio provare anche iooo :-o :PLZRulez: :iocero:
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Re: URS v0.1.1a

Messaggioda Maverick » dom mag 04, 2014 7:41 pm

Aggiornamento: pubblicazione release prevista per la giornata di domani.
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