Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Comunicazione

Le ultime versioni rilasciate.

Comunicazione

Messaggioda Maverick » mer giu 18, 2014 7:55 am

Considero chiusa l'esperienza di questa sezione del forum, che non vedrà ulteriori comunicazioni da parte mia.
Il progetto rimane attivo ed operativo, ma tenterò strade diverse per provare a progredire nello sviluppo.
Maverick
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 917
Iscritto il: mar lug 08, 2008 1:51 pm
Località: Catania

Re: Comunicazione

Messaggioda owermax » gio giu 19, 2014 7:00 pm

Mav che succede? se avessi un pc abbastanza potente ti avrei aiutato visto che dicevi ci volesse una macchina "forzuta", spero non ti sei arrabbiato con nessuno anche se credo di capire come ti senti!!! :)
EVVIVA IL CAR STEREO, SE NON CI FOSSE LA MUSICA...!! OPSS...NATURAMENTE LIVE FOR SPEED.
Immagine PLZ FOREVER.
ImmagineImmagine
Immagine



LA CATTIVERIA SI SUBISCE....E IO....SINCERAMENTE.....LA SUBIQQUI!!! HIHIHI
Avatar utente
owermax
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 2239
Iscritto il: sab nov 24, 2007 10:58 pm
Località: TREVISO

Re: Comunicazione

Messaggioda Benia » mer lug 02, 2014 2:18 pm

Mav perdonami se non seguo assiduamente, ma non potrei, l'ho detto fin da subito! Nonostante ciò, questo progetto mi interessa molto e mi farebbe piacere se continuassi a tenerci aggiornati sullo sviluppo ;)
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Avatar utente
Benia
Amministratore
 
Messaggi: 4566
Iscritto il: dom ago 26, 2007 9:33 am
Località: Mercogliano (AV)

Re: Comunicazione

Messaggioda Maverick » mer lug 02, 2014 2:29 pm

Ben, purtroppo come temevo e avevo preannunciato, il tempo a disposizione si è ridotto nelle ultime settimane e la situazione non è destinata a migliorare.
Non ho più scritto una riga di codice dall'ultima release che ho condiviso con tutti voi, ma ovviamente continuerò ad aggiornarvi e ricevere gli eventuali feedback.
Tra le righe, le possibilità che un progetto di questo tipo evolva sono infinitesime, perché non c'è stato un supporto sostanziale, e l'idea è stata tardiva rispetto all'uscita sul mercato di AC, che ha letteralmente eroso ogni nicchia di mercato disponibile.
Vagliavo la possibilità di differenziare URS in qualcosa di estremamente diverso, ossia puntare a veicoli che non trovano degna simulazione (Kart? Rally? Auto vintage?).
Il paradosso è che la 207GTi su un circuito di fantasia ha ricevuto più feedback di quanto mi aspettassi, mentre l'introduzione di un'auto più performante su una pista reale ha determinato indifferenza generale. Non è facile capirne i motivi, ma tant'è.
Maverick
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 917
Iscritto il: mar lug 08, 2008 1:51 pm
Località: Catania

Re: Comunicazione

Messaggioda Benia » mer lug 02, 2014 8:17 pm

Maverick ha scritto:Vagliavo la possibilità di differenziare URS in qualcosa di estremamente diverso, ossia puntare a veicoli che non trovano degna simulazione (Kart? Rally? Auto vintage?).
Il paradosso è che la 207GTi su un circuito di fantasia ha ricevuto più feedback di quanto mi aspettassi, mentre l'introduzione di un'auto più performante su una pista reale ha determinato indifferenza generale. Non è facile capirne i motivi, ma tant'è.

Su questo hai ragione, e io stesso sono più felice di guidare una GTi (auto di tutti i giorni) su un tracciato vario che una SLS pompata! Sarei entusiasta di guidare le vintage invece! Purtroppo mi rendo conto che il tempo per starci dietro non c'è, però non mollare, magari a piccoli passi, facendo cose più mirate riesci comunque a tirare fuori una buona relase semidefinitiva! :)
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Avatar utente
Benia
Amministratore
 
Messaggi: 4566
Iscritto il: dom ago 26, 2007 9:33 am
Località: Mercogliano (AV)


Torna a Relase Notes

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron

eXTReMe Tracker