Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

La nostra postazione 2.0

Forum dedicato al mondo dei Racing Sims in generale e a tutti i progetti relativi ad esso, dalle postazioni fai da te all'ultimo prodotto della Logitech.

Re: La nostra postazione 2.0

Messaggioda Benia » dom ago 31, 2014 12:12 pm

Ottima soluzione!!! Soprattutto il ferma-sedia 8-) :D)
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Avatar utente
Benia
Amministratore
 
Messaggi: 4566
Iscritto il: dom ago 26, 2007 9:33 am
Località: Mercogliano (AV)

Re: La nostra postazione 2.0

Messaggioda Paolognu » dom ago 31, 2014 12:26 pm

Il ferma-sedia è la giliegina sulla torta :hahaha:
Avatar utente
Paolognu
Membro Giovane
 
Messaggi: 13
Iscritto il: sab ago 30, 2014 7:53 pm

Re: La nostra postazione 2.0

Messaggioda Benia » sab set 06, 2014 3:13 pm

Ho sollevato la pedaliera di 10cm, ora è tutto un'altro andare :D)
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Avatar utente
Benia
Amministratore
 
Messaggi: 4566
Iscritto il: dom ago 26, 2007 9:33 am
Località: Mercogliano (AV)

Re: La nostra postazione 2.0

Messaggioda Fabristunt » sab ott 11, 2014 8:53 pm

Ecco la mia doppia postazione multiuso :))

Immagine
Immagine
Flight Simulator :D)
Immagine
Immagine

A Natale dovrei prendere il computer nuovo, e fanculo al portatile =))
Avatar utente
Fabristunt
Newbie Director - LFS
 
Messaggi: 645
Iscritto il: gio ago 18, 2011 11:23 pm
Località: Bergamo

Re: La nostra postazione 2.0

Messaggioda Benia » sab ott 11, 2014 9:36 pm

Ottimi i controller :D) ! Ehh si, ti manca soltanto un buon PC!
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Avatar utente
Benia
Amministratore
 
Messaggi: 4566
Iscritto il: dom ago 26, 2007 9:33 am
Località: Mercogliano (AV)

Re: La nostra postazione 2.0

Messaggioda Black » lun ott 13, 2014 11:44 am

almeno togli quei raccoglitori dalla scrivania, tanto non ti crede nessuno che ci studi :ymdevil:
cmq al portatile puoi attaccarci un monitor?
Immagine ImmagineImmagine <---cliccate
Avatar utente
Black
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: lun ago 27, 2007 8:18 am
Località: Bolzano

Re: La nostra postazione 2.0

Messaggioda Fabristunt » lun ott 13, 2014 10:06 pm

Black ha scritto:almeno togli quei raccoglitori dalla scrivania, tanto non ti crede nessuno che ci studi :ymdevil:
cmq al portatile puoi attaccarci un monitor?


Ciao black. Si, posso attaccare un altro monitor. Un paio di volte avevo usato un monitor attaccandolo alla presa hdmi, ma più per vedere film, che giocare.
In ogni caso, per Natale dovrei prendere un fisso con 2 schermi, quindi problema risolto :))
Avatar utente
Fabristunt
Newbie Director - LFS
 
Messaggi: 645
Iscritto il: gio ago 18, 2011 11:23 pm
Località: Bergamo

Re: La nostra postazione 2.0

Messaggioda angelolura » lun nov 17, 2014 5:59 pm

Ecco qui... "quasi finita" è arrivata la RS1, con il Fanatec, la pedaliera, triplo monitore Asus 27" è uno schianto, peccato che non sia arrivato ancora il cambio ad H ClubSport Shifter SQ V 1.5 EU e il freno a mano ClubSport Handbrake EU della fanatec!!! :PLZRulez: :beer: :okappa: :okappa:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine

Avatar: "Pantera" del maresciallo Armando Spatafora, una Ferrari 250 GTE nera del '62, unico esemplare tra i corpi di Polizia al mondo. Addestrato a Maranello dai collaudatori Ferrari, Spatafora negli anni '60 sfrecciava per le strade della Capitale all'inseguimento dei banditi, dotati di auto più veloci di quelle d'ordinanza della Squadra mobile. I poliziotti pensarono allora di lanciarsi all'inseguimento dei malviventi con un bolide da 240 cavalli che poteva raggiungere i 240 chilometri orari! Era la Ferrari targata Polizia 29444, che la leggenda racconta abbia percorso con il suo maresciallo-pilota anche la scalinata di piazza di Spagna.

Il Mio P.C.:
Case: Aeroc​ool GT-S Whit​e; Scheda Madre:Asus MAXIMUS VI EXTREME; CPU: Intel Core i7-4770K; VGA: MSI GeForce GTX 780 OC Twin Frozr - 3 GB DDR5 ; RAM: Corsair Memoria Dimm Dominator Platinum 16gb (4x4gb); Alimentatore Modulare Seasonic Platinum-SS-860XP2; HardDisk: Corsair CSSD-N240GBGTXB-BK Neutron GTX; Scheda audio x-fi Titanium hd; Dissipatore: Zalman Reserator 3 Max Dual sistema di dissipazione a liquido Zalman con nano-fluido, doppia ventola da 120 mm,; Masterizzatore Blu-ray: Pioneer BDR-208DBK; Win Ultimate 8.1 64bit; Monitor: triplo monitor Asus VG278HE 3D; Tastiera: Logitech G19; Mouse: Lochesis Razer; Cuffie: Astro Gaming A50; Impianto Audio: dolby digital 5.1 Logitech z5500.-
Oculus Rift DK2;
Avatar utente
angelolura
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 280
Iscritto il: sab mar 01, 2008 5:09 pm
Località: Licata (AG)

Re: La nostra postazione 2.0

Messaggioda Benia » lun nov 17, 2014 7:21 pm

Oramai sei al top :D)
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Avatar utente
Benia
Amministratore
 
Messaggi: 4566
Iscritto il: dom ago 26, 2007 9:33 am
Località: Mercogliano (AV)

Re: La nostra postazione 2.0

Messaggioda angelolura » mer dic 10, 2014 11:39 am

Ecco il nuovo Drive Pod 2 Evolution, che mi sono regalato per le festività natalizie 2015… spero sia l'ultima ma, sempre in evoluzione ;) :regalo:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine

Avatar: "Pantera" del maresciallo Armando Spatafora, una Ferrari 250 GTE nera del '62, unico esemplare tra i corpi di Polizia al mondo. Addestrato a Maranello dai collaudatori Ferrari, Spatafora negli anni '60 sfrecciava per le strade della Capitale all'inseguimento dei banditi, dotati di auto più veloci di quelle d'ordinanza della Squadra mobile. I poliziotti pensarono allora di lanciarsi all'inseguimento dei malviventi con un bolide da 240 cavalli che poteva raggiungere i 240 chilometri orari! Era la Ferrari targata Polizia 29444, che la leggenda racconta abbia percorso con il suo maresciallo-pilota anche la scalinata di piazza di Spagna.

Il Mio P.C.:
Case: Aeroc​ool GT-S Whit​e; Scheda Madre:Asus MAXIMUS VI EXTREME; CPU: Intel Core i7-4770K; VGA: MSI GeForce GTX 780 OC Twin Frozr - 3 GB DDR5 ; RAM: Corsair Memoria Dimm Dominator Platinum 16gb (4x4gb); Alimentatore Modulare Seasonic Platinum-SS-860XP2; HardDisk: Corsair CSSD-N240GBGTXB-BK Neutron GTX; Scheda audio x-fi Titanium hd; Dissipatore: Zalman Reserator 3 Max Dual sistema di dissipazione a liquido Zalman con nano-fluido, doppia ventola da 120 mm,; Masterizzatore Blu-ray: Pioneer BDR-208DBK; Win Ultimate 8.1 64bit; Monitor: triplo monitor Asus VG278HE 3D; Tastiera: Logitech G19; Mouse: Lochesis Razer; Cuffie: Astro Gaming A50; Impianto Audio: dolby digital 5.1 Logitech z5500.-
Oculus Rift DK2;
Avatar utente
angelolura
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 280
Iscritto il: sab mar 01, 2008 5:09 pm
Località: Licata (AG)

PrecedenteProssimo

Torna a Racing Sims e Projects

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron

eXTReMe Tracker