Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Oculus o non Oculus!

Forum dedicato al mondo dei Racing Sims in generale e a tutti i progetti relativi ad esso, dalle postazioni fai da te all'ultimo prodotto della Logitech.

Oculus o non Oculus!

Messaggioda Burn » mer dic 03, 2014 12:24 pm

Ciao ragazzi,
in molti non mi conoscete, è un pezzo che non frequento il forum, ma sappiate che anche io ho bruciato benzina e consumato pneumatici per conto dei PLZ!!
Stavo pensando di prendermi l'Oculus per evitare di spendere soldi nel riadattare la mia postazione al trimonitor.
Sò che Max e Sklero lo hanno preso, ma sò anche che lo stanno rivendendo. Sapete dirmi quindi se l'acquisto ha un senso oppure è meglio lasciar perdere? Pensavo che l'Oculus fosse la panacea di tutti i SimDriver, ma venire a sapere che due del loro calibro hanno deciso di farne a meno mi ha fatto sorgere un mare di dubbi!
Insomma Oculus o non Oculus?

Ciao ciao
Immagine
Avatar utente
Burn
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 509
Iscritto il: sab set 11, 2010 7:23 pm

Re: Oculus o non Oculus!

Messaggioda sklero83 » gio dic 11, 2014 2:06 am

è da provare. ma non è indispensabile al momento. ( parlo sempre del dk2)
ImmagineImmagine
Immagine
Il mio PC: Alimentatore: corsair cx; Scheda madre: ASUS Z-97A Cpu: Intel I7-4790k; Memoria: 2x 8g Corsair Venegance 1333mhz; Scheda video: AMD radeon R9 380 4G;
la mia postazione: speedmaster v2; fanatec CSW; bmw gt2 wheel rim; formula rim; clubsport pedal v2; g25 (muletto); oculus rift dk2(venduto, proprio ora che ho un pc decente)
Avatar utente
sklero83
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 882
Iscritto il: dom ago 26, 2007 4:02 pm
Località: caserta

Re: Oculus o non Oculus!

Messaggioda MalcoMax » gio dic 11, 2014 12:07 pm

Triplo monitor ;)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
MalcoMax
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 4527
Iscritto il: lun ago 27, 2007 12:41 pm
Località: Palermo


Torna a Racing Sims e Projects

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron

eXTReMe Tracker