Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

La nostra postazione!!

Forum dedicato al mondo dei Racing Sims in generale e a tutti i progetti relativi ad esso, dalle postazioni fai da te all'ultimo prodotto della Logitech.

Re: La nostra postazione!!

Messaggioda Burn » gio giu 09, 2011 8:13 pm

m4tty ha scritto:Burn con quei profili credo che arrivi a spendere parecchio pero'! Io pensavo di farla con i tubolari seguendo la guida di drivingitalia : http://www.webalice.it/livvio/files/guida.pdf


Lo sò Matty, sicuramente così si spende di più ma il risultato a parer mio è tutta un'altra storia, sia come rigidezza che come versatilità. Sicuramente ci vogliono 200/300€ di materiale. Vedremo. per ora uso la mia che non si muove di un millimetro....

:veryhappy: :veryhappy:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Avatar utente
Burn
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 509
Iscritto il: sab set 11, 2010 7:23 pm

Re: La nostra postazione!!

Messaggioda owermax » gio giu 09, 2011 9:41 pm

Gionni era solo per far capire la differenza mica per sminuire la playseat, è che a mè piace costruirmi le cose se posso! :PLZRulez:
EVVIVA IL CAR STEREO, SE NON CI FOSSE LA MUSICA...!! OPSS...NATURAMENTE LIVE FOR SPEED.
Immagine PLZ FOREVER.
ImmagineImmagine
Immagine



LA CATTIVERIA SI SUBISCE....E IO....SINCERAMENTE.....LA SUBIQQUI!!! HIHIHI
Avatar utente
owermax
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 2239
Iscritto il: sab nov 24, 2007 10:58 pm
Località: TREVISO

Re: La nostra postazione!!

Messaggioda Burn » gio giu 09, 2011 11:04 pm

owermax ha scritto:Gionni era solo per far capire la differenza mica per sminuire la playseat, è che a mè piace costruirmi le cose se posso! :PLZRulez:

:okappa: :okappa:
Immagine
Avatar utente
Burn
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 509
Iscritto il: sab set 11, 2010 7:23 pm

Re: La nostra postazione!!

Messaggioda gionnifer » ven giu 10, 2011 6:21 am

Ue ragazzi figuriamoci, mizzega :hahaha: è giusto criticare, scambiarsi opinioni senza dover temere eccessive sensibilità. In effetti avevo valutato un pó superficialmente quella postazione ed il tuo commento ower mi ha convinto di ciò e mi ha portato a riconsiderare la cosa. Se non fossi in grado di criticare una cosa come la playseat solo perchè la posseggo sarei messo male ma male veramente :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Avatar utente
gionnifer
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 537
Iscritto il: gio apr 29, 2010 8:56 pm
Località: Livorno

Re: La nostra postazione!!

Messaggioda Burn » ven giu 10, 2011 11:44 am

gionnifer ha scritto:Ue ragazzi figuriamoci, mizzega :hahaha: è giusto criticare, scambiarsi opinioni senza dover temere eccessive sensibilità. In effetti avevo valutato un pó superficialmente quella postazione ed il tuo commento ower mi ha convinto di ciò e mi ha portato a riconsiderare la cosa. Se non fossi in grado di criticare una cosa come la playseat solo perchè la posseggo sarei messo male ma male veramente :D


Quella che vorrei realizzare non può trasformarsi in tavolino!!! :hihihi: :hihihi:

Comunque Gionni, è da tanto che stò dietro alla playseat, non l'ho mai presa perchè mi piacerebbe farmela, ma mi è sempre piaciuta. Spero prima o poi di realizzare il mio progetto ma al momento ti invidio proprio.. :blush: :blush:
Immagine
Avatar utente
Burn
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 509
Iscritto il: sab set 11, 2010 7:23 pm

Re: La nostra postazione!!

Messaggioda m4tty » ven giu 10, 2011 1:59 pm

Adesso c'è questa che sembra proprio carina e forse come seduta è più da gt rispetto alla playseat. http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=53901&pid=644549&st=0&#entry644549

Il prezzo dovrebbe essere sui 450€ sedile incluso!
Avatar utente
m4tty
Newbie Director - LFS
 
Messaggi: 2014
Iscritto il: mar ago 25, 2009 6:34 pm
Località: Padova

Re: La nostra postazione!!

Messaggioda Burn » ven giu 10, 2011 9:38 pm

Ecco la prima modifica al m4ttyG25...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Avatar utente
Burn
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 509
Iscritto il: sab set 11, 2010 7:23 pm

Re: La nostra postazione!!

Messaggioda Ice » mar ago 30, 2011 12:59 pm

La mia postazione, molto artigianale, pagata zero euro. Sono due mobili da stereo assemblati in un solo pezzo. Il sedile è una vecchia sedia a dondolo modificata per non dondolare :hihihi: Ha la seduta infossata come i sedili da corsa :hahaha: Vi manderò qualche altra foto, devo fare alcune modifiche
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Ice
PlayerZone Vip
 
Messaggi: 2959
Iscritto il: ven apr 09, 2010 5:31 pm
Località: Provincia di Pavia

Precedente

Torna a Racing Sims e Projects

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron

eXTReMe Tracker