Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Un salutone da Sunrider

Filo diretto con lo staff: se volete fare domande sul sito o volete avere qualche informazione in generale; fate pure qui, non occorre essere iscritti per postare!

Un salutone da Sunrider

Messaggioda Sunrider » mar ago 19, 2014 9:33 pm

Ma guarda un po' dove son capitato oggi!!! ;)
Ma siete tutti in ferie? Benia, Black, Roby... ci siete? :D)
Sunrider
Videogiocatore
 
Messaggi: 58
Iscritto il: dom ago 26, 2007 9:39 pm

Re: Un salutone da Sunrider

Messaggioda Benia » mer ago 20, 2014 9:35 am

Cavolooo!!! Guarda un po' chi c'è :D) :D) :D) Ciao Sunnn 8-) . Che piacere risentire qualcuno della vecchia guardia ogni tanto :PLZRulez: . Il tuo ultimo messaggio qui risale al 2008 ti rendi conto?
Come va? Torni a correre con i sim? Che hai fatto tutto questo tempo!!!???

PS: trovaci su facebook se ce l'hai, o su twitter (cliccando sulle icone in alto) e aggiungici.
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Avatar utente
Benia
Amministratore
 
Messaggi: 4566
Iscritto il: dom ago 26, 2007 9:33 am
Località: Mercogliano (AV)

Re: Un salutone da Sunrider

Messaggioda Sunrider » mer ago 20, 2014 7:20 pm

Ciao Benia,
l'altro giorno non so perché mi sono ricordato del mitico clan, delle tante gare e tornei e non ti nego che ho avuto una grande nostalgia.
Diciamo che per motivi di tempo e di scheda video bruciata (ricordi il PC? :-) ) ho piano piano mollato il mondo delle simulazioni e il tutto quando da poco avevo comprato un volante decente il G25. 1 o 2 volte all'anno ho rimontato il tutto ma con i mie figlioletti che si impossessavano del tutto :(( . Ora sono impegnato a fare casa ma sto meditando da tempo di comprarmi un bel Pc dedicato al gaming e riprendere a fare qualche garetta, sai ho tanti conti in sospeso con molti di voi...VERO BLACK!!!! :D)
E voi come state. Ho visto che siete cresciuti tanto e vi faccio i complimenti per il lavoro che state facendo :okappa:
Poi ho visto che sono usciti nuovi simulatori come Assetto Corsa che sono proprio curioso di provare; che mi dite sono validi?
Insomma ragazzi mi devo organizzare e chissà se qualche serata riesca a fare due giri insieme a voi :PLZRulez:
Sunrider
Videogiocatore
 
Messaggi: 58
Iscritto il: dom ago 26, 2007 9:39 pm

Re: Un salutone da Sunrider

Messaggioda Benia » mer ago 20, 2014 8:23 pm

Sai qualcosa sulla questione della scheda video me la ricordo :D) ! Direi che devi proprio farlo un bel PC per tornare attivo... non costano moltissimo, e ne vale la pena! Infatti ci sono diversi nuovi simulatori sulla piazza, come Assetto Corsa che danno belle soddisfazioni. Black è latitante anche lui da un po' di tempo, ma spero che piano piano tutti tornino a giocare :) . Cmq che piacere risentirti, hai un contatto facebook?
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Avatar utente
Benia
Amministratore
 
Messaggi: 4566
Iscritto il: dom ago 26, 2007 9:33 am
Località: Mercogliano (AV)

Re: Un salutone da Sunrider

Messaggioda Black » lun ott 13, 2014 7:25 pm

Sunrider ha scritto:Ciao Benia,
l'altro giorno non so perché mi sono ricordato del mitico clan, delle tante gare e tornei e non ti nego che ho avuto una grande nostalgia.
Diciamo che per motivi di tempo e di scheda video bruciata (ricordi il PC? :-) ) ho piano piano mollato il mondo delle simulazioni e il tutto quando da poco avevo comprato un volante decente il G25. 1 o 2 volte all'anno ho rimontato il tutto ma con i mie figlioletti che si impossessavano del tutto :(( . Ora sono impegnato a fare casa ma sto meditando da tempo di comprarmi un bel Pc dedicato al gaming e riprendere a fare qualche garetta, sai ho tanti conti in sospeso con molti di voi...VERO BLACK!!!! :D)
E voi come state. Ho visto che siete cresciuti tanto e vi faccio i complimenti per il lavoro che state facendo :okappa:
Poi ho visto che sono usciti nuovi simulatori come Assetto Corsa che sono proprio curioso di provare; che mi dite sono validi?
Insomma ragazzi mi devo organizzare e chissà se qualche serata riesca a fare due giri insieme a voi :PLZRulez:

Mamma mia quanto tempo!!!!! quante gare, serate e risate assieme :D) :D)
pure io ho fatto una pausa di 3 anni....e anch'io mi sto sistemando per bene in un nuovo appartamento. ho ancora tanto lavoro da fare, ma se tutto fila liscio torno tra qualche settimana ma a ritmi ridotti.
non sia quanto piacere mi fa vederti sul forum!!

e per quel conto in sospeso non ti preoccupare, mi sa che ripartiamo entrambi da 0 :hahaha: :hahaha:
spero di beccarti sul sever una sera :PLZRulez:
Immagine ImmagineImmagine <---cliccate
Avatar utente
Black
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: lun ago 27, 2007 8:18 am
Località: Bolzano

Re: Un salutone da Sunrider

Messaggioda Benia » mar ott 14, 2014 1:35 pm

Black ha scritto:spero di beccarti sul sever una sera :PLZRulez:

Spero di ribeccare entrambi :D)
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Avatar utente
Benia
Amministratore
 
Messaggi: 4566
Iscritto il: dom ago 26, 2007 9:33 am
Località: Mercogliano (AV)

Re: Un salutone da Sunrider

Messaggioda Black » gio dic 18, 2014 2:36 pm

ecco mi sono sistemato bene nel nuovo appartamento, ho postazione e tutto l'ambaradan, ma nel paese le linee ADSL sono gia completamente sovraccaricate. nessuna ditta offre e reisce a garantire una linea decente. un'altra soluzione sarebbe per via antenna direzionale, ma mi verrebbe a csotare 48€ al mese e per internet é troppo....mi tocca aspettare primavera quando metteranno la fibra ottica. intanto faccio qualche giretto in modalita carriera e eventi speciali.

intanto vi mando un bel salutone :-bd
Immagine ImmagineImmagine <---cliccate
Avatar utente
Black
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: lun ago 27, 2007 8:18 am
Località: Bolzano

Re: Un salutone da Sunrider

Messaggioda MalcoMax » gio dic 18, 2014 2:50 pm

Black ha scritto:ecco mi sono sistemato bene nel nuovo appartamento, ho postazione e tutto l'ambaradan, ma nel paese le linee ADSL sono gia completamente sovraccaricate. nessuna ditta offre e reisce a garantire una linea decente. un'altra soluzione sarebbe per via antenna direzionale, ma mi verrebbe a csotare 48€ al mese e per internet é troppo....mi tocca aspettare primavera quando metteranno la fibra ottica. intanto faccio qualche giretto in modalita carriera e eventi speciali.

intanto vi mando un bel salutone :-bd

evvai :okappa:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
MalcoMax
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 4527
Iscritto il: lun ago 27, 2007 12:41 pm
Località: Palermo

Re: Un salutone da Sunrider

Messaggioda Benia » ven dic 19, 2014 10:19 am

Black ha scritto:ecco mi sono sistemato bene nel nuovo appartamento, ho postazione e tutto l'ambaradan, ma nel paese le linee ADSL sono gia completamente sovraccaricate. nessuna ditta offre e reisce a garantire una linea decente. un'altra soluzione sarebbe per via antenna direzionale, ma mi verrebbe a csotare 48€ al mese e per internet é troppo....mi tocca aspettare primavera quando metteranno la fibra ottica. intanto faccio qualche giretto in modalita carriera e eventi speciali.

intanto vi mando un bel salutone :-bd

Grandissimo Daniel! Postaci qualche foto, e intanto prova a vedere come giri con questa Adsl :)
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Avatar utente
Benia
Amministratore
 
Messaggi: 4566
Iscritto il: dom ago 26, 2007 9:33 am
Località: Mercogliano (AV)


Torna a Bacheca di PlayerZone.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron

eXTReMe Tracker