Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Convenzioni PLZ con il negozio d'informatica Computer Maint!

Filo diretto con lo staff: se volete fare domande sul sito o volete avere qualche informazione in generale; fate pure qui, non occorre essere iscritti per postare!

Re: Convenzioni PLZ con il negozio d'informatica Computer Maint!

Messaggioda AleXio_82 » mer gen 05, 2011 5:06 pm

mario dallacurva ha scritto:
imamura72 ha scritto:Q


acquistando un pc nuovo si spera di non avere problemi almeno per un po'

ma se nel caso ci fossero difficilmente dovrebbero essere relativi all'hardware per cui è necessario intervenire fisicamente


Vero Mario, ma se non mi si accende più il pc e non so se dipende da scheda madre, da alimentatore o da disco, mi tocca spedire tutto il case a mie spese?
Risposta è si..a meno che qualche amico competente non individui il problema (es. solo disco) e riduca dimensioni e spese del pacco da mandar su.
Tra l'altro io ho ancora tutte le scatoline di mothrboard, cpu, gpu ecc...perchè ognuna ha una garanzia a sè stante. Dovrei mandar su pure quelle? :blink:

Comunque anch'io non l'ho preso proprio dietro l'angolo...a 35km di strada e per ora... SGRAAAAT :utonto:
Certo il ragionamento di Ima però è corretto...spendo qualcosa in più ma non ho sbattimenti
Inviato a bordo della FXO Turbo tramite Tapatalk

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
AleXio_82
Newbie Director - LFS
 
Messaggi: 3892
Iscritto il: mar apr 28, 2009 11:37 am

Re: Convenzioni PLZ con il negozio d'informatica Computer Maint!

Messaggioda Benia » gio gen 06, 2011 4:18 pm

Ragazzi, i discorsi sono corretti, ma vi ripeto... per ora è il massimo che Computer Maint può offrire... si naviga in brutte acque un po' ovunque ;) . Per quanto riguarda le rotture diciamo che voglio spezzare una lancia a favore delle nostre configurazioni fatte cn materiali di marca... sono 4/5 anni che vendo i PC che assemblo su richiesta e fino ad oggi non me n'è tornato neanche uno cn componenti Hardware fuori uso... al massimo qualcuno è venuto a formattare ;) ! Addirittura quelli che ho assemblato in economia cn tutti i pezzi di seconda mano non si sono mai rotti. Se non sbaglio qui sul forum ho acquistato/venduto diversi componenti a molti utenti, e apparte Raz :( nessuno ha mai mai avuto problemi... 2 pc a sunrider, una signora vga a Black, una VGA a Monkey, un pc a salvo, e altri che non ricordo ;) . Ovvio che il componente difettoso può sempre capitare... ma se ogni volta vogliamo appellarci alla sfiga, allora non dovremo acquistare più nulla :hihihi: .
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Avatar utente
Benia
Amministratore
 
Messaggi: 4566
Iscritto il: dom ago 26, 2007 9:33 am
Località: Mercogliano (AV)

Precedente

Torna a Bacheca di PlayerZone.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron

eXTReMe Tracker