Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Un saluto a tutti.

Filo diretto con lo staff: se volete fare domande sul sito o volete avere qualche informazione in generale; fate pure qui, non occorre essere iscritti per postare!

Re: Un saluto a tutti.

Messaggioda Benia » lun mag 07, 2012 8:54 am

:( Leggo solo ora ma è una notizia che mi rattrista! Spero che riuscirai a risolvere i tuoi problemi Ower!
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Avatar utente
Benia
Amministratore
 
Messaggi: 4566
Iscritto il: dom ago 26, 2007 9:33 am
Località: Mercogliano (AV)

Re: Un saluto a tutti.

Messaggioda claudio » ven mag 11, 2012 9:54 pm

Owermax ..capisco perfettamente che le ultime vicessitudi nn siano propense a... (noi ) un po' piu' grandicelli , io stesso faccio VERAMENTE fatica a mandare avanti la mia famiglia ..con le incombenze
che lo stato ci regala , certo che siamo messi veramente malissimo .. condivido e' mi associo al tuo (spero) momentaneo stato d'animo..e' con questo mi auguro che tu possa presto rientrare nella nostra bella famigliola di playerzoniani ..
e' vero che la vita e' lo stato riserva cattivi momenti , ma la nostra forza d'animo deve essere superiore,, con questo ti faccio i miei nìmigliori auguri ,, ... io personalmente ti aspetto di nuovo sulle strade perpetue del
PLAYERZONE.. un calorosissimo saluto ... :-bd :-bd :ympeace: :ympeace:
Claudio aka xXxCloudxXx combat arms

Immagine""ECCO COME SI DIVENTA SE NON SI E' UN (PLZ)""...PONDERARE L'IMPONDERABILE POTREBBE ESSERE L'ESSENZA CON LA QUALE LA MIA MENTE APRIRA' LE PORTE AD UN MIO EGO PIU' EVOLUTO...e' farina del mio sacco ..sappiatelo .
Avatar utente
claudio
PLZ Manager
 
Messaggi: 280
Iscritto il: sab lug 26, 2008 11:28 am

Precedente

Torna a Bacheca di PlayerZone.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron

eXTReMe Tracker