Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Ragazza inglese malata di Psas: ha 250 orgasmi al giorno

La sai l'ultima su..? Qui puoi parlare di ciò che accade nellla realtà che ci circonda. (no spam)

Ragazza inglese malata di Psas: ha 250 orgasmi al giorno

Messaggioda Drifter King » mer feb 25, 2009 2:33 pm

Non è una barzelletta ma una realtà scientificamente provata: una ragazza soffre di un disturbo legato alla sfera sessuale riconosciuto dai medici.

Si chiama Ellie Allen ed è un'avvenente brunetta 28enne londinese. Ha raccontato al settimanale News of the World di soffrire della Sindrome di eccitamento sessuale permanente (Psas). In pratica, la giovane ha qualcosa come 250 orgasmi al giorno, uno ogni 5 minuti. Una malattia che però non le pesa: "Il difficile è trovare un uomo che riesca a stare al mio passo". D'altronde, fino ad oggi, non esistono cure per la Psas e quindi non resta che fare buon viso a cattivo gioco. Gli orgasmi sono completi e alcune volte sono arricchiti anche da strilli. Ellie dice: "La gente pensa che avere orgasmi tutto il tempo sia piacevole, ma mi guardano come se fossi pazza perché trattengo sempre i miei gemiti oppure mi allontano via per i miei momenti privati". La Psas è una disfunzione che comporta un maggiore flusso di sangue agli organi genitali, e i medici non sanno bene come affrontarla. Non esiste una cura specifica, ma si possono usare dei gel anestetici per intorpidire le sensazioni. Una specie di epilessia stimolata spesso dalle vibrazioni. "Se vado a fare shopping lo strusciamento con le altre persone mi causa attacchi. Per non parlare di scale mobili e ascensori, quelli sono insopportabili. E anche il lavoro d'ufficio mi è impossibile: le suonerie dei telefoni o anche la sola fotocopiatrice mi fanno impazzire". E nella vita privata? "Difficile trovare un uomo che segua il mio ritmo, ma almeno li faccio tutti contenti: mi fanno raggiungere l'apice nei primi minuti e ne guadagna la loro autostima". (FONTE: Tgcom, 22 maggio 2006)

ESTYKUZY! :hahaha: :hahaha:
Immagine
Immagine
Fiero Membro del Nobile Consiglio dello Spam [FMNCS]DoH!Immagine
Avatar utente
Drifter King
Professionista
 
Messaggi: 1472
Iscritto il: gio mar 27, 2008 7:19 pm
Località: Parma

Re: Ragazza inglese malata di Psas: ha 250 orgasmi al giorno

Messaggioda Benia » mer feb 25, 2009 3:38 pm

:argh: :argh: :argh: :hihihi:
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Avatar utente
Benia
Amministratore
 
Messaggi: 4566
Iscritto il: dom ago 26, 2007 9:33 am
Località: Mercogliano (AV)

Re: Ragazza inglese malata di Psas: ha 250 orgasmi al giorno

Messaggioda Black » mer feb 25, 2009 4:58 pm

quando parte il prossimo aereo per londra?? :hihihi:
Immagine ImmagineImmagine <---cliccate
Avatar utente
Black
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: lun ago 27, 2007 8:18 am
Località: Bolzano

Re: Ragazza inglese malata di Psas: ha 250 orgasmi al giorno

Messaggioda Sniper » gio feb 26, 2009 4:14 pm

loool Black

E come la si potrebbe soddisfare una donna del genere?! :veryhappy:
Il tuo Geometra di Fiducia!
Immagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
Sniper
PLZ Manager
 
Messaggi: 458
Iscritto il: lun ago 27, 2007 8:19 pm
Località: Mercogliano (AV)

Re: Ragazza inglese malata di Psas: ha 250 orgasmi al giorno

Messaggioda Ventu » gio feb 26, 2009 7:21 pm

che merda poi.. cioè la soddisfazione è proprio soddisfarla prima di... evitando magre figure, con una così non cè manco quello :hihihi:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Avatar utente
Ventu
Regista - LFS
 
Messaggi: 2161
Iscritto il: dom ago 26, 2007 3:57 pm
Località: Modena

Re: Ragazza inglese malata di Psas: ha 250 orgasmi al giorno

Messaggioda dado » gio feb 26, 2009 7:43 pm

mmm, non mi ci troverei bene...
DADO::o::L'INDEMONIATO
ImmagineImmagine
Avatar utente
dado
DNA di Videogiocatore
 
Messaggi: 763
Iscritto il: sab set 29, 2007 12:20 pm
Località: vicino alla casa di Heidi


Torna a Notizie dal Mondo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron

eXTReMe Tracker