Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Buonasera permesso...posso?

La sai l'ultima su..? Qui puoi parlare di ciò che accade nellla realtà che ci circonda. (no spam)

Buonasera permesso...posso?

Messaggioda Fabio » mar mar 31, 2009 6:35 pm

AAAAAAA ciavattoni PLZ come ve butta?Ieri mi ha chiamato il buon Max mentre stavo lavorando,e mi ha fatto un'immenso piacere risentirlo.Il problema so sti orari de lavoro,che giusto sul tardi oppure la mattina dipende dal turno mi posso mettere al pc.Oggi si puo dire che ho fatto mezza giornata perchè avevo da fare.A corse sto messo cosi cosi nel senso che allenamento zero e solo il giorno della gara mi devo prende 1ora di permesso.Chiaramente non parlo di Lfs perchè senza preparazione ma dovai?Ma del suo piu caro rivale,neanche pronuncio il nome tanto lo sapete. :veryhappy: Oggi che avevo un po di tempo in piu mi ha chiamato ormai l'amico raffaele(manu-factory)Mi ha chiamato per calibrargli il volante ed il suono della sua nuova creatura che oggi stesso partiva per Venezia per lo speedytour euronics.Non potevo in anteprima non postarvi le foto(mancano ancora gli adesivi)Ragazzacci ci si vede al piu presto ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Avatar utente
Fabio
DNA di Videogiocatore
 
Messaggi: 673
Iscritto il: sab set 01, 2007 10:07 am
Località: MATADOR PROVINCIA DI ALONSO

Re: Buonasera permesso...posso?

Messaggioda Ventu » mar mar 31, 2009 7:10 pm

eheheheh salutami il buon raffaele, e digli che il cavo del volante per ora regge!!! :hihihi:
se non si ricorda chi sono digli che sono il rompiballe della fiera di modena :hihihi:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Avatar utente
Ventu
Regista - LFS
 
Messaggi: 2161
Iscritto il: dom ago 26, 2007 3:57 pm
Località: Modena

Re: Buonasera permesso...posso?

Messaggioda Black » mar mar 31, 2009 7:19 pm

mammamia, d'avvero un ottimo lavoro!! :okappa:
solo per curiosità quante ore ci avete impiegato?e quanto vi ha costato una postazione del genere?
Immagine ImmagineImmagine <---cliccate
Avatar utente
Black
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: lun ago 27, 2007 8:18 am
Località: Bolzano

Re: Buonasera permesso...posso?

Messaggioda zerocool02 » mar mar 31, 2009 7:46 pm

certo che se avessi visto solo questa foto...sicuramente non capivo di cosa parlavi
mi ricorda qualcos'altro :risatona:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
zerocool02
Noob Killer
 
Messaggi: 209
Iscritto il: dom mar 02, 2008 9:11 pm
Località: Messina

Re: Buonasera permesso...posso?

Messaggioda flash » mar mar 31, 2009 8:00 pm

:lol: ..è la stessa cosa che ho pensato io... :hihihi:

...il resto è da paura... :okappa:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flash
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 2247
Iscritto il: mer nov 21, 2007 11:03 pm
Località: Provincia di Pavia

Re: Buonasera permesso...posso?

Messaggioda Benia » mar mar 31, 2009 8:22 pm

LOL
Gran lavoro!!! :)
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Avatar utente
Benia
Amministratore
 
Messaggi: 4566
Iscritto il: dom ago 26, 2007 9:33 am
Località: Mercogliano (AV)

Re: Buonasera permesso...posso?

Messaggioda Fabio » mar mar 31, 2009 9:13 pm

Si lo so quel pezzo sembra un cesso :veryhappy: cmq io so il prezzo ma per sua privacy non posso dirlo mi dispiace.Io gli ho dato una mano piu che altro,nei consigli sulle fiancate e gli ho anche dato giu con frullino e martello,però tutto il resto lo ha fatto lui anche io ho un lavoro :utonto:
Cmq Ventu lui si ricorda benissimo di te e mi ha parlato pure bene......strano ehehehe scherzo però devo dire che st'uomo qui cia proprio le balls sia di cervello che di mano pensare che ha tirato su sta roba dal niente mentre altri ci montano un telaio dentro.
Immagine
Avatar utente
Fabio
DNA di Videogiocatore
 
Messaggi: 673
Iscritto il: sab set 01, 2007 10:07 am
Località: MATADOR PROVINCIA DI ALONSO

Re: Buonasera permesso...posso?

Messaggioda Ventu » mar mar 31, 2009 9:20 pm

Fabio ha scritto:Si lo so quel pezzo sembra un cesso :veryhappy: cmq io so il prezzo ma per sua privacy non posso dirlo mi dispiace.Io gli ho dato una mano piu che altro,nei consigli sulle fiancate e gli ho anche dato giu con frullino e martello,però tutto il resto lo ha fatto lui anche io ho un lavoro :utonto:
Cmq Ventu lui si ricorda benissimo di te e mi ha parlato pure bene......strano ehehehe scherzo però devo dire che st'uomo qui cia proprio le balls sia di cervello che di mano pensare che ha tirato su sta roba dal niente mentre altri ci montano un telaio dentro.

:sballato: :sballato: :hihihi: :hihihi:
ma non mi dirai che quel cockpit è ciò che era sotto al telo alla fiera?
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Avatar utente
Ventu
Regista - LFS
 
Messaggi: 2161
Iscritto il: dom ago 26, 2007 3:57 pm
Località: Modena


Torna a Notizie dal Mondo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron

eXTReMe Tracker