Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Vancouver 2010

La sai l'ultima su..? Qui puoi parlare di ciò che accade nellla realtà che ci circonda. (no spam)

Vancouver 2010

Messaggioda Black » sab feb 13, 2010 12:45 pm

non vedo l'ora che arrivi sera. queste olimpiadi sono perfette! si arriva a casa la sera si accende la TV e al posto del solito TG si guardano le olimpiadi! Non so quanto seguite gli sport invernali ma io ne vado matto!!Spero che le olimpiadi daranno condizioni uguali a tutti gli alteti. so che in molte regioni del canada hanno problemi di temperature. mi son appena guardato la cerimonia di inaugurazione, grandiosa!! l'unica cosa che mi ha colpito è la marte del alteta della georgia nello slittino singolo. la velocita che raggiungono le slitte nel canale di ghiaccio è allucinante. la pista è stata costruita per raggiungere i 135km/h ma in allenamento hanno misurato velocità di 154km/h. l'alteta è caduto e morto.una vera disgrazia. adesso questa disciplina è bloccata fino a ulteriori accertamenti.
peccato perche nello slittino gli atleti altoatesini sono una garanzia per medaglie sopratutto "l'animale" Armin Zoeggeler.
In molte discipline gli atleti della piccola provincia di bolzano sono tra i migliori d'italia e ne siamo molto orgogliosi :veryhappy:
Facciamo il tifo per la discesa libera di stasera, anche se vedo molto in forma gli svizzeri!
Immagine ImmagineImmagine <---cliccate
Avatar utente
Black
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: lun ago 27, 2007 8:18 am
Località: Bolzano

Re: Vancouver 2010

Messaggioda AleXio_82 » sab feb 13, 2010 1:40 pm

Ho visto l'incidente...tremendo. :cry2:
Inviato a bordo della FXO Turbo tramite Tapatalk

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
AleXio_82
Newbie Director - LFS
 
Messaggi: 3892
Iscritto il: mar apr 28, 2009 11:37 am

Re: Vancouver 2010

Messaggioda Razgriz_91 » sab feb 13, 2010 3:11 pm

le seguo le olimpiadi e quelle invernali mi piacciono anche di più forse delle normali.

una delle medaglie certe poteva essere quella di Zoggeler, ma io credo che dopo la morte di Kumarishavili difficilmente si potrà correre questa gara. una pista Olimpica secondo me deve essere più sicura, e non si possono costruire con la previsione di una velocità max di 135 kmh e invece in allenamento raggiungono subito i 155 kmh. e la velocità si sarebbe sicuramente alzata con le gare più importanti. ho visto l'incidente ed è teribile...aveva solo 20 anni, e stavo coronando il suo sogno, cioè partecipare alle Olimpiadi...
PLZ-Razgriz_91

ImmagineImmagine
Avatar utente
Razgriz_91
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 987
Iscritto il: dom apr 05, 2009 9:10 pm
Località: Roma

Re: Vancouver 2010

Messaggioda mc0676 » sab feb 13, 2010 3:46 pm

Ho visto il video di quel povero atleta, che riposi in pace.

Però mi chiedo: ma da chi sono organizzate queste pagliacciate di olimpiadi ? Dai puffi ?

Ora io mi chiedo: si potrà ad un uscita di una curva, a 140 km/h, togliere il ghiaccio e metterci delle belle colonne di ferro ?

Rimango basito.
mc0676
 

Re: Vancouver 2010

Messaggioda Black » lun feb 15, 2010 7:08 pm

me lo chiedo anch'io!

cambio drasticamente argomento, perche tra qualche minuto inizia una delle discipline piu attese di questi giochi. si tratta della discesa libera maschile! la discesa si presenta molto complicata. in alto ha nevicato e con la neve fresca la pista è morbida mentre piu in basso ha piovuto molto e la pista è un blocco di cemento! questi atleti sono delle bestie umane ricordate Hermann Maier?

2 giorni dopo ha vino il Super Gigante! :argh:
Godiamoci lo spettacolo!
Immagine ImmagineImmagine <---cliccate
Avatar utente
Black
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: lun ago 27, 2007 8:18 am
Località: Bolzano

Re: Vancouver 2010

Messaggioda Benia » lun feb 15, 2010 8:15 pm

Mamma che volo!!! :o
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Avatar utente
Benia
Amministratore
 
Messaggi: 4566
Iscritto il: dom ago 26, 2007 9:33 am
Località: Mercogliano (AV)

Re: Vancouver 2010

Messaggioda Razgriz_91 » lun feb 15, 2010 9:10 pm

beh la discesa non è andata tanto bene per i nostri colori...
PLZ-Razgriz_91

ImmagineImmagine
Avatar utente
Razgriz_91
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 987
Iscritto il: dom apr 05, 2009 9:10 pm
Località: Roma

Re: Vancouver 2010

Messaggioda Black » ven feb 19, 2010 6:21 pm

no quest'anno abbiamo poco e niente da presentare alle olimpiadi! Nelle discipline veloci c'era solo nadia fanchini
,per chi non lo sapesse si é rotta entrambi i legamenti all'ultima gara prima delle olimpiadi

Daniela Merenghetti per ora alle olimpiadi non ha visto ancora il traguardo. Il miglior risultato arriva dalla pusterese Johanna Scharf 8. in supercombinata.
Tanto di cappello per Vonn e la "piccolissima" tedesca Riesch che hanno conquistato le medaglie d'oro. Complimenti anche al doppio argento di Mancuso.
Peccato per la Pärson ma dopo una caduta simile il risultato é anche plausibile.

apparte che lei é un cinghiale, dopo un volo di 55mt si é alzata ed é andata a salutare il pubblico...
Immagine ImmagineImmagine <---cliccate
Avatar utente
Black
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: lun ago 27, 2007 8:18 am
Località: Bolzano

Re: Vancouver 2010

Messaggioda Razgriz_91 » ven feb 19, 2010 8:56 pm

spero che almeno un oro lo prendiamo...magari con la Kostner nel pattinaggio...
PLZ-Razgriz_91

ImmagineImmagine
Avatar utente
Razgriz_91
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 987
Iscritto il: dom apr 05, 2009 9:10 pm
Località: Roma

Re: Vancouver 2010

Messaggioda Black » ven feb 19, 2010 9:25 pm

miiii heel 4. per un pelo!! 3-4-5-6 tutti intro 5 centesimi!
Immagine ImmagineImmagine <---cliccate
Avatar utente
Black
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: lun ago 27, 2007 8:18 am
Località: Bolzano


Torna a Notizie dal Mondo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron

eXTReMe Tracker