Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Test PreCampionato 2008 F1 [Pareri e pronostici]

La sai l'ultima su..? Qui puoi parlare di ciò che accade nellla realtà che ci circonda. (no spam)

Test PreCampionato 2008 F1 [Pareri e pronostici]

Messaggioda Sniper » mar feb 05, 2008 6:14 pm

Si sono già fatti vari test a valencia e a jerez...adesso la Ferrari sta provando i suoi bolidi in Barhein con la Toyota e oggi addirittura Raikkonen ha fatto segnare il giro record del circuito del Barhein...pensate: ben 2 secondi in meno del tempo fatto segnare da massa l'anno scorso alle qualifiche ( a proposito: domani sarà il suo momento per scendere in pista).

Voi come la vedete quest'anno? Insomma si stanno ancora facendo i test ma si possono già tirare delle conclusione tenendo a disposizione una buona quantità di dati su cui riflettere...Ferrari nettamente superiori, gli altri faticano ad abituarsi alle nuove regole senza gli aiuti alla guida....sarà un altro mondiale di raikkonen?

La parola a voi appassionati :okappa:
Il tuo Geometra di Fiducia!
Immagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
Sniper
PLZ Manager
 
Messaggi: 458
Iscritto il: lun ago 27, 2007 8:19 pm
Località: Mercogliano (AV)

Re: Test PreCampionato 2008 F1 [Pareri e pronostici]

Messaggioda AlexxITA » mar feb 05, 2008 6:17 pm

quello che personalmente mi auguro e' di vedere dei Sorpassi, spero che ora, senza aiuti, siano piu' frequenti.
AlexxITA
 

Re: Test PreCampionato 2008 F1 [Pareri e pronostici]

Messaggioda mario dallacurva » mar feb 05, 2008 6:28 pm

che perda o che vinca la ferrari è e resterà la macchina da battere

no ferrari? no formula 1! ;)
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
mario dallacurva
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 3189
Iscritto il: dom set 23, 2007 6:38 pm
Località: genova

Re: Test PreCampionato 2008 F1 [Pareri e pronostici]

Messaggioda Ventu » mar feb 05, 2008 6:37 pm

AlexxITA ha scritto:quello che personalmente mi auguro e' di vedere dei Sorpassi, spero che ora, senza aiuti, siano piu' frequenti.

:utonto:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Avatar utente
Ventu
Regista - LFS
 
Messaggi: 2161
Iscritto il: dom ago 26, 2007 3:57 pm
Località: Modena

Re: Test PreCampionato 2008 F1 [Pareri e pronostici]

Messaggioda =Boga= » mar feb 05, 2008 6:40 pm

i piloti hanno già detto che in quanto a sorpassi sarà la stessa zuppa...
Avatar utente
=Boga=
Skin Designer - LFS
 
Messaggi: 1443
Iscritto il: ven ago 31, 2007 8:00 pm

Re: Test PreCampionato 2008 F1 [Pareri e pronostici]

Messaggioda Ventu » mar feb 05, 2008 6:47 pm

=Boga= ha scritto:i piloti hanno già detto che in quanto a sorpassi sarà la stessa zuppa...

speriamo allora in...







































DURIFUTING!!!
Immagine
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Avatar utente
Ventu
Regista - LFS
 
Messaggi: 2161
Iscritto il: dom ago 26, 2007 3:57 pm
Località: Modena

Re: Test PreCampionato 2008 F1 [Pareri e pronostici]

Messaggioda Fabio » mar feb 05, 2008 7:08 pm

Se andate su youtube,e cliccate test jarez,o test barcellona ci sono gia i video della scorsa settimana o forse anche di questa.Massa secondo me deve parlare poco,ha detto in una intervista di autosprint,che nel 2008 non sarà secondo a nessuno. :o ho visto i test su youtube,bè l'erba la fà da padrona :utonto:
Immagine
Avatar utente
Fabio
DNA di Videogiocatore
 
Messaggi: 673
Iscritto il: sab set 01, 2007 10:07 am
Località: MATADOR PROVINCIA DI ALONSO

Re: Test PreCampionato 2008 F1 [Pareri e pronostici]

Messaggioda Ventu » mar feb 05, 2008 7:18 pm

Fabio ha scritto:Se andate su youtube,e cliccate test jarez,o test barcellona ci sono gia i video della scorsa settimana o forse anche di questa.Massa secondo me deve parlare poco,ha detto in una intervista di autosprint,che nel 2008 non sarà secondo a nessuno. :o ho visto i test su youtube,bè l'erba la fà da padrona :utonto:

http://www.youtube.com/watch?v=lj-sPU927P8
orco zio che botta massa :argh:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Avatar utente
Ventu
Regista - LFS
 
Messaggi: 2161
Iscritto il: dom ago 26, 2007 3:57 pm
Località: Modena

Re: Test PreCampionato 2008 F1 [Pareri e pronostici]

Messaggioda Sniper » mar feb 05, 2008 9:32 pm

davvero ventu..quel fondo scalinato ne avrà risentito dell'urto...
ma cmq io mi auguro anche che ci siano dei bei duelli al limite e che una volta tanto la formula 1 non sia più una questione di scuderia e basta ma di pilota+scuderia..
Il tuo Geometra di Fiducia!
Immagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
Sniper
PLZ Manager
 
Messaggi: 458
Iscritto il: lun ago 27, 2007 8:19 pm
Località: Mercogliano (AV)

Re: Test PreCampionato 2008 F1 [Pareri e pronostici]

Messaggioda Benia » mar feb 05, 2008 9:59 pm

Uhm... chissà... non ho nulla da dire a riguardo... al Ferrari è l'auto da battere e spero di vedere un po' di spettacolo: sorpassi, tamponamenti, fumate bianche con botti allo start, uscita di curva con troppo gas testacoda e tamponamento con chi ti segue, drift, problemi meccanici, perdere una ruota mentre stai effettuando un sorpasso... e simili.

Piuttosto, ho notato qualche variazione per quanto riguarda uno dei parametri della F1 che mi interessano di più: il sound....
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Avatar utente
Benia
Amministratore
 
Messaggi: 4566
Iscritto il: dom ago 26, 2007 9:33 am
Località: Mercogliano (AV)

Prossimo

Torna a Notizie dal Mondo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron

eXTReMe Tracker