Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

[Topic Ufficiale] Campionato di Formula 1 - 2008

La sai l'ultima su..? Qui puoi parlare di ciò che accade nellla realtà che ci circonda. (no spam)

[Topic Ufficiale] Campionato di Formula 1 - 2008

Messaggioda Benia » dom apr 27, 2008 8:58 pm

Gran bella doppietta quella di oggi pomeriggio! Le Ferrari tirano alla granTe!!!!!!! :D :D :D
Sono contento :appl: :appl: :appl: Lavoro eccezionale!!! Bellissima la partenza...Il pubblico è in delirio... voci di corridoio dicono che Alfonso brucerà l'Iceman fin dal via... poi si spengono i semafori e Filippo sfrutta tutta la scia dell'Iceman davanti a lui e disintegra Alfonso nel rettilineo!!!!!! Grande soddisfazione :hihihi: ! Ma nel 2010, o prima :hihihi: , vogliamo Kubica (quel pazzo che fino a 2 anni fa correva online su RBR-Online)!!!!!!!
Immagine

Immagine
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Avatar utente
Benia
Amministratore
 
Messaggi: 4566
Iscritto il: dom ago 26, 2007 9:33 am
Località: Mercogliano (AV)

Re: [Topic Ufficiale] Campionato di Formula 1 - 2008

Messaggioda Fabri91 » gio mag 01, 2008 8:40 pm

È stata una bellissima gara, e l'incidente di Kovalainen testimonia ancora il livello raggiunto nella sicurezza passiva da queste monoposto.
Avatar utente
Fabri91
Membro Anziano
 
Messaggi: 1754
Iscritto il: lun ago 27, 2007 8:43 am
Località: Valmorea, CO

Re: [Topic Ufficiale] Campionato di Formula 1 - 2008

Messaggioda KIMI » lun giu 02, 2008 12:06 pm

la gara di montecarlo però m è sembrata un pò diversa :hihihi: :hihihi:
CHAD KROEGHER -- RICHARD B. KRUSPE
Immagine Immagine
Immagine
Avatar utente
KIMI
Noob Killer
 
Messaggi: 231
Iscritto il: lun ott 15, 2007 7:13 pm

Re: [Topic Ufficiale] Campionato di Formula 1 - 2008

Messaggioda Angelofx12 » mar giu 03, 2008 6:12 pm

prossima gara.... montreal, forza cavallino rampante :okappa:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
PLZ-DarkAngel Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
LE IMMAGINI PIU' PICCOLE SONO CLICCABILI:
1 FERRARI WORLD \ 2 FORMULA 1 OFFICIAL WEB SITE \ 3 FORMULA 1 ITALIAN WEB SITE

ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Angelofx12
DNA di Videogiocatore
 
Messaggi: 662
Iscritto il: dom apr 06, 2008 1:27 pm
Località: Abito a Forlì ma sono di Campobello di mazara (TP)

Re: [Topic Ufficiale] Campionato di Formula 1 - 2008

Messaggioda Sniper » mer giu 04, 2008 9:43 am

beh...questa pista non è che tanto sia favorevole alle Rosse di Maranello....bisogna trovare il giusto assetto perchè sotto molti aspetti Montreal è considerato un circuito semicittadino ergo le Ferrari non sono mai andate bene in cisrcuito cittadino quindi...sarà una gara dura......

Mi dispiace dirlo; ma queste gare cittadine non fanno per noi..siamo troppo veloci per andare lenti :hihihi:
Il tuo Geometra di Fiducia!
Immagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
Sniper
PLZ Manager
 
Messaggi: 458
Iscritto il: lun ago 27, 2007 8:19 pm
Località: Mercogliano (AV)

Re: [Topic Ufficiale] Campionato di Formula 1 - 2008

Messaggioda Sypher85 » mer giu 04, 2008 10:36 am

Beh, non è neanche tanto lenta come pista, tra le "cittadine" non dico che sia la più veloce ma poco ci manca!

Tra le altre cose questa era la mia pista preferita quando giocavo a GP2, GP3, GP4 riuscivo a farla ad occhi chiusi, con il livello di difficoltà professionista (il penultimo) riuscivo anche a vincere correndo con la visuale televisiva :argh:

Si lo so sono malato :utonto: :blink: :hihihi: :shock:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Se non vi ricordate come si scrive SYPHER, per favore chiamatemi SALAMELEK, grazie!
Avatar utente
Sypher85
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 2054
Iscritto il: mer nov 14, 2007 12:07 am
Località: Ancona

Re: [Topic Ufficiale] Campionato di Formula 1 - 2008

Messaggioda =Boga= » mer giu 04, 2008 11:38 am

:hahaha: come cacchio facevi! GP2 mitico! il mio primo gioco per pc insieme a monkey island 1! Spettacolare! cacchio se era difficile...
Avatar utente
=Boga=
Skin Designer - LFS
 
Messaggi: 1443
Iscritto il: ven ago 31, 2007 8:00 pm

Re: [Topic Ufficiale] Campionato di Formula 1 - 2008

Messaggioda Sypher85 » mer giu 04, 2008 2:07 pm

ehehehe, dopo che fai la stessa pista per non so quante volte non neanche troppo difficile :hihihi:

La cosa bella è che mi gustavo i bei duelli senza dover guardare il replay :hahaha: , certo ogni tanto la toccatina ci scappava, ma tanto erano tutte AI :hihihi:

Fine OT
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Se non vi ricordate come si scrive SYPHER, per favore chiamatemi SALAMELEK, grazie!
Avatar utente
Sypher85
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 2054
Iscritto il: mer nov 14, 2007 12:07 am
Località: Ancona

Re: [Topic Ufficiale] Campionato di Formula 1 - 2008

Messaggioda Ventu » mer giu 04, 2008 7:59 pm

Sypher85 ha scritto:ehehehe, dopo che fai la stessa pista per non so quante volte non neanche troppo difficile :hihihi:

La cosa bella è che mi gustavo i bei duelli senza dover guardare il replay :hahaha: , certo ogni tanto la toccatina ci scappava, ma tanto erano tutte AI :hihihi:

Fine OT

allora nn ero l'unico scemo che correva con la visuale tv (in gp3-4)... ricordo ancora dove staccare alla parabolica a monza dalla cam tv :hihihi:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Avatar utente
Ventu
Regista - LFS
 
Messaggi: 2161
Iscritto il: dom ago 26, 2007 3:57 pm
Località: Modena

Re: [Topic Ufficiale] Campionato di Formula 1 - 2008

Messaggioda Benia » mer giu 04, 2008 8:07 pm

Heheheheheh! Non mi fate ricordareee!!!! Ma allora è un vizio comune.... visuale TV anche per me su GP2 (utilizzavo un joystik a cloche :hihihi: ). Con GP3 e GP4 me la sono spassata alla grande! Ho utilizzato GP4 fino alla scoperta di LFS nel 2005 ;)
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Avatar utente
Benia
Amministratore
 
Messaggi: 4566
Iscritto il: dom ago 26, 2007 9:33 am
Località: Mercogliano (AV)

Prossimo

Torna a Notizie dal Mondo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


eXTReMe Tracker