Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

RallyStil Online

Hai realizzato qualcosa? La stai progettando? Parlaci qui dei tuoi lavori informatici! (Es: Siti web, programmazione, grafica, video, presentazioni, etc)

RallyStil Online

Messaggioda Benia » mar gen 01, 2008 10:42 pm

Riporto qualcosa dal vecchio forum e aggiorno :)

Dal vecchio forum (Agosto 2007) ha scritto:Ebbene si, chi diceva che oramai Benia non avrebbe mai più messo mano su GameMaker si sbagliava :D
Dopo un'idea fulminante arrivata mentre aggiustavo il portale di GeneRallyItalia, e pensando ad un vecchio gioco con 2 biciclette che fece Marck circa 4 anni fa, ecco che 3 giorni fa mi sono messo a lavoro sul mio GameMaker 6.0!!!!! Cool

Il gioco che sto programmando si chiama RallyStil (deriva dall'unione di 2 giochi: GeneRally e Polistil). Un gioco di corse del tutto nuovo, mai visto prima! Ho giocato molto sull'originalità e l'immediato utilizzo dei comandi! Gli utenti che fino ad ora l'anno provato insieme a me, a casa mia, non vogliono staccarsi + dal monitor... chi nn l'ha provato in 2 giocatori non ha ancora rilasciato commenti.... lol
Troverete tutte le informazioni utili e ciò che mi ha spinto ad intraprendere questo strano progetto cliccando su Info nel menu principale e leggendo (è importante) il file ReadMe nel pacchetto.
Ah, TUTTA la grafica è di mia mano, niente rippature! Tutto realizzato con Paint e Photoimpact 6. Il disegno del circuito Demo è stato realizzato da Patte, un mio amico, amministratore di GeneralliItalia.


Cmq alla fine sto programmando questo giochino con un multiplayer online :) ! Tutto dovrà essere pronto per la fine di febbraio cosicchè possa partecipare alla competizione italiana 2008 di GameMaker. Lo scopo del gioco e il suo genere è cambiato; troverete qualche info a riguardo accedendo alle "info" dal munu principale.
Intanto lascio a voi i commenti di questa versione Demo, giocabile gia online su 3 circuiti! Chi volesse provarla con me può contattarmi. Ah... domani vedrò di spiegarvi come ci si gioca :hihihi: ... con tutti i particolari (credetemi sono tanti anche se il gioco può sembrare una semplice banalità... ma vi farà sudare e spremere il cervello quando avrete capito come si gioca ;) )
Scusate ancora per le pochissime info, ma ora è tardi :sballato:

Ecco il gioco (DEMO):
https://www.playerzone.it/downloads/file ... ty11-2.rar
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Avatar utente
Benia
Amministratore
 
Messaggi: 4566
Iscritto il: dom ago 26, 2007 9:33 am
Località: Mercogliano (AV)

Re: RallyStil Online

Messaggioda Sniper » mer gen 02, 2008 11:46 am

Mah il gioco non è niente male anche se non ho capito ancora quasi niente di come si gioca ( l'unica cosa che sono riuscito a fare e farla girare a una velocità stile lumaca :D )...ci servirebbe una guida illuminatrice for bengioman :okappa:

CMQ ottimo lavoro..veramente ben fatto..forse mancherebbe il sonoro delle auto e il suono delle sgommate e delle partenze...la musica del menù e la grafica del menù come del gioco appagano gli occhi di chi gioca ma come già detto..un sonoro un pò più accattivante for be :okappa: ( non so se già ci stavi lavorando quindi , se così fosse, non badare a quast'ultima cosa che ti ho detto :D )
Il tuo Geometra di Fiducia!
Immagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
Sniper
PLZ Manager
 
Messaggi: 458
Iscritto il: lun ago 27, 2007 8:19 pm
Località: Mercogliano (AV)

Re: RallyStil Online

Messaggioda dado » mer gen 16, 2008 4:38 pm

cm si kiama la canzone del menu di avvio??? :hahaha:
DADO::o::L'INDEMONIATO
ImmagineImmagine
Avatar utente
dado
DNA di Videogiocatore
 
Messaggi: 763
Iscritto il: sab set 29, 2007 12:20 pm
Località: vicino alla casa di Heidi

Re: RallyStil Online

Messaggioda Benia » mer gen 16, 2008 7:21 pm

Letters to you - Finch
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Avatar utente
Benia
Amministratore
 
Messaggi: 4566
Iscritto il: dom ago 26, 2007 9:33 am
Località: Mercogliano (AV)

Re: RallyStil Online

Messaggioda dado » gio gen 17, 2008 7:37 pm

Grazie 1000000000000 :D
DADO::o::L'INDEMONIATO
ImmagineImmagine
Avatar utente
dado
DNA di Videogiocatore
 
Messaggi: 763
Iscritto il: sab set 29, 2007 12:20 pm
Località: vicino alla casa di Heidi

Re: RallyStil Online

Messaggioda SalvoTX » mer feb 20, 2008 4:37 pm

bello xo la macchina gira a lumaca e le curve le fa da sole 0_0 premendo a accelera ma va lumacamente asd
Il paradiso non è in cielo ma nel triangolo di pelo!
ImmagineSalvo ti powna on the flai!!
Immagine
Immagine
Avatar utente
SalvoTX
Videogiocatore Veterano
 
Messaggi: 474
Iscritto il: mar ago 28, 2007 5:43 pm
Località: UTK4

Re: RallyStil Online

Messaggioda Benia » mer feb 20, 2008 4:45 pm

devi alternare i tasti Destra/Sinistra sulla tastiera :mrgreen:
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Avatar utente
Benia
Amministratore
 
Messaggi: 4566
Iscritto il: dom ago 26, 2007 9:33 am
Località: Mercogliano (AV)


Torna a Lavori & Progetti in corso

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron

eXTReMe Tracker