Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Un saluto a tutti

ImmaginePresentarsi alla community di PlayerZone è il primo passo da fare, fino a quel momento le altre sezioni del forum resteranno bloccate!

ImmagineIf you just signed, can present you here!

Un saluto a tutti

Messaggioda rob17 » mar feb 17, 2015 12:08 pm

Ciao
mi chiamo Roberto de Filippis sono di Palermo,ho 62 anni e sono nel mondo del simrace dal 2012.Ho cominciato a correre con il portale Simracingwordl e poi Gtitalia,Raceconnet e race2play.Ho all'attivo circa trecento gare e con un mio team ho vinto su Raceconnet portale inglese un campionato prototipi nel 2013.Spero di potere fare qualche gara anche qui da voi e di nuovo un saluto a tutti.
Roberto.
https://www.facebook.com/pages/Sikania- ... 2000465747
Questa è la mia pagina Facebook.
rob17
Membro Giovane
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar feb 17, 2015 11:57 am

Re: Un saluto a tutti

Messaggioda MalcoMax » mar feb 17, 2015 7:17 pm

benvenuto Roberto, piacere di conoscerti, gia' il fatto che sei Palermitano come me mi stai simpatico, dopo leggendo la tua eta' mi sei ancora piu' simpatico. Son contento di conoscerti :)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
MalcoMax
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 4527
Iscritto il: lun ago 27, 2007 12:41 pm
Località: Palermo

Re: Un saluto a tutti

Messaggioda angelolura » mar feb 17, 2015 11:37 pm

Ciao Roby, benvenuto ai PLZ, come accennato per telefono questo è un bellissimo gruppo di "arrusi" scherzoooo :)) ad ogni modo vedrai che non ti pentirai di essere sbarcato in questo forum... Ancora un caloroso benvenuto e tante buone gare!!! :iocero:
Immagine

Avatar: "Pantera" del maresciallo Armando Spatafora, una Ferrari 250 GTE nera del '62, unico esemplare tra i corpi di Polizia al mondo. Addestrato a Maranello dai collaudatori Ferrari, Spatafora negli anni '60 sfrecciava per le strade della Capitale all'inseguimento dei banditi, dotati di auto più veloci di quelle d'ordinanza della Squadra mobile. I poliziotti pensarono allora di lanciarsi all'inseguimento dei malviventi con un bolide da 240 cavalli che poteva raggiungere i 240 chilometri orari! Era la Ferrari targata Polizia 29444, che la leggenda racconta abbia percorso con il suo maresciallo-pilota anche la scalinata di piazza di Spagna.

Il Mio P.C.:
Case: Aeroc​ool GT-S Whit​e; Scheda Madre:Asus MAXIMUS VI EXTREME; CPU: Intel Core i7-4770K; VGA: MSI GeForce GTX 780 OC Twin Frozr - 3 GB DDR5 ; RAM: Corsair Memoria Dimm Dominator Platinum 16gb (4x4gb); Alimentatore Modulare Seasonic Platinum-SS-860XP2; HardDisk: Corsair CSSD-N240GBGTXB-BK Neutron GTX; Scheda audio x-fi Titanium hd; Dissipatore: Zalman Reserator 3 Max Dual sistema di dissipazione a liquido Zalman con nano-fluido, doppia ventola da 120 mm,; Masterizzatore Blu-ray: Pioneer BDR-208DBK; Win Ultimate 8.1 64bit; Monitor: triplo monitor Asus VG278HE 3D; Tastiera: Logitech G19; Mouse: Lochesis Razer; Cuffie: Astro Gaming A50; Impianto Audio: dolby digital 5.1 Logitech z5500.-
Oculus Rift DK2;
Avatar utente
angelolura
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 280
Iscritto il: sab mar 01, 2008 5:09 pm
Località: Licata (AG)

Re: Un saluto a tutti

Messaggioda rob17 » mer feb 18, 2015 11:43 am

Ringrazio per i saluti e a presto. :D) :D)
rob17
Membro Giovane
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar feb 17, 2015 11:57 am

Re: Un saluto a tutti

Messaggioda owermax » mer feb 18, 2015 11:58 am

Buongiorno a lei dottore, haha qui spero troverai stimoli per continuare la tua attivita agonistica virtuale un saluto da tutto il team PLZ! :D)
EVVIVA IL CAR STEREO, SE NON CI FOSSE LA MUSICA...!! OPSS...NATURAMENTE LIVE FOR SPEED.
Immagine PLZ FOREVER.
ImmagineImmagine
Immagine



LA CATTIVERIA SI SUBISCE....E IO....SINCERAMENTE.....LA SUBIQQUI!!! HIHIHI
Avatar utente
owermax
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 2239
Iscritto il: sab nov 24, 2007 10:58 pm
Località: TREVISO

Re: Un saluto a tutti

Messaggioda m4tty » mer feb 18, 2015 9:15 pm

Ciao, benvenuto!
Avatar utente
m4tty
Newbie Director - LFS
 
Messaggi: 2014
Iscritto il: mar ago 25, 2009 6:34 pm
Località: Padova

Re: Un saluto a tutti

Messaggioda gcoronin » ven feb 20, 2015 3:51 pm

ciao roberto ben arrivato!!!!! :-bd
Avatar utente
gcoronin
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 242
Iscritto il: mar set 18, 2012 2:39 pm
Località: Via parco della favorita, 6 Valdagno (vi)

Re: Un saluto a tutti

Messaggioda Fabristunt » mer apr 08, 2015 9:42 pm

Benvenuto! :D)
Avatar utente
Fabristunt
Newbie Director - LFS
 
Messaggi: 645
Iscritto il: gio ago 18, 2011 11:23 pm
Località: Bergamo


Torna a PlayerZone Reception

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron

eXTReMe Tracker