Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Nuovo arrivato

ImmaginePresentarsi alla community di PlayerZone è il primo passo da fare, fino a quel momento le altre sezioni del forum resteranno bloccate!

ImmagineIf you just signed, can present you here!

Re: Nuovo arrivato

Messaggioda MalcoMax » dom feb 26, 2012 4:04 pm

:PLZRulez: :PLZRulez: :PLZRulez:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
MalcoMax
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 4527
Iscritto il: lun ago 27, 2007 12:41 pm
Località: Palermo

Re: Nuovo arrivato

Messaggioda Lex » dom feb 26, 2012 7:27 pm

Ciao Davide benvenuto !!!!!!!

:PLZRulez: :PLZRulez: :PLZRulez:
Lex
 

Re: Nuovo arrivato

Messaggioda Maverick » lun feb 27, 2012 3:45 pm

Ciao Davide! Un benvenuto anche da parte mia. Se sei un sound engineer, teniamoci in contatto perché per lavoro ho bisogno spesso di consulenze e collaborazioni di questo tipo. Magari uniamo l'utile al dilettevole...
Maverick
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 917
Iscritto il: mar lug 08, 2008 1:51 pm
Località: Catania

Re: Nuovo arrivato

Messaggioda owermax » lun feb 27, 2012 4:59 pm

Che software usi per il sound engine? mi interessa molto!
EVVIVA IL CAR STEREO, SE NON CI FOSSE LA MUSICA...!! OPSS...NATURAMENTE LIVE FOR SPEED.
Immagine PLZ FOREVER.
ImmagineImmagine
Immagine



LA CATTIVERIA SI SUBISCE....E IO....SINCERAMENTE.....LA SUBIQQUI!!! HIHIHI
Avatar utente
owermax
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 2239
Iscritto il: sab nov 24, 2007 10:58 pm
Località: TREVISO

Re: Nuovo arrivato

Messaggioda neo_ita » mer feb 29, 2012 8:39 am

Benvenuto Davide! :-bd
Avatar utente
neo_ita
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 98
Iscritto il: lun ott 15, 2007 8:05 am

Re: Nuovo arrivato

Messaggioda elMariachi90 » gio mar 01, 2012 5:51 pm

Ebbene si, come già ha anticipato Benia è da un po' di tempo che mi cimento nell'attività di sound designer; se riesco tutt'ora a creare suoni di un certo livello è in gran parte merito suo che mi ha messo a contatto con il fantastico mondo della simulazione automobilistica (il primo suono che cercai di riprodurre fu quello della mitica Audi S1 su GTR2 ;) ad ogni modo è solo questione di tempo prima di cominciare a mettere mano sui suoni di LFS! Chissà, se la configurazione audio è favorevole si potrebbe creare bella roba ;) Tuttavia devo dire che suoni ed effetti di default sono davvero buoni!
Indubbiamente intendo iscrivermi al torneo, per alcune ragioni non ho potuto iscrivermi prima ed ho saltato le gare fatte, tuttavia non perderò l'occasione di scendere in pista al prossimo evento.
Immagine
Sound Designer elMariachi90 - Curriculum
PlayerZone.it - Online Racing Team
elMariachi90
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 20
Iscritto il: ven feb 17, 2012 12:31 am

Re: Nuovo arrivato

Messaggioda Ice » gio mar 01, 2012 6:19 pm

elMariachi90 ha scritto:Ebbene si, come già ha anticipato Benia è da un po' di tempo che mi cimento nell'attività di sound designer; se riesco tutt'ora a creare suoni di un certo livello è in gran parte merito suo che mi ha messo a contatto con il fantastico mondo della simulazione automobilistica (il primo suono che cercai di riprodurre fu quello della mitica Audi S1 su GTR2 ;) ad ogni modo è solo questione di tempo prima di cominciare a mettere mano sui suoni di LFS! Chissà, se la configurazione audio è favorevole si potrebbe creare bella roba ;) Tuttavia devo dire che suoni ed effetti di default sono davvero buoni!
Indubbiamente intendo iscrivermi al torneo, per alcune ragioni non ho potuto iscrivermi prima ed ho saltato le gare fatte, tuttavia non perderò l'occasione di scendere in pista al prossimo evento.


I lavori che hai fatto sono ottimi. Purtroppo i suoni di LFS non sono come quelli degli altri sim. Si ti fa estrarre qualcosa in Wav ma poca roba, LFS è off-limits per i modders, molto open invece per chi vuole guidare, con un feeling superbo per quanto riguarda le sensazioni al volante e un impareggiabile multiplayer. Comunque per l'audio c'è un editor interno raggiungibile con i tasti SHIFT+A in cui puoi smanettare nelle varie opzioni. I suoni modificati però li sentirai soltanto tu, gli altri continueranno a sentire quelli che hanno caricato. :(
In allegato trovi un esempio per la FXR che ho fatto, con una bella turbina fischiante e sbuffo in rilascio ;)
Sul forum ufficiale ne trovi altri http://www.lfsforum.net/showthread.php? ... post322138
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Ice
PlayerZone Vip
 
Messaggi: 2959
Iscritto il: ven apr 09, 2010 5:31 pm
Località: Provincia di Pavia

Re: Nuovo arrivato

Messaggioda elMariachi90 » sab mar 03, 2012 2:51 am

Grazie mille Ice! proverò il prima possibile ;)
Immagine
Sound Designer elMariachi90 - Curriculum
PlayerZone.it - Online Racing Team
elMariachi90
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 20
Iscritto il: ven feb 17, 2012 12:31 am

Re: Nuovo arrivato

Messaggioda elMariachi90 » sab mar 03, 2012 2:54 am

Ho usato da sempre Audacity v1.3 Beta, è un software free:

http://audacity.sourceforge.net/download/beta_windows

onestamente ce ne sono di migliori, vedi cubase, sound forge... Tuttavia è un buon trampolino di lancio per cimentarsi nel sound design, è semplice da usare ed intuitivo ;)
Immagine
Sound Designer elMariachi90 - Curriculum
PlayerZone.it - Online Racing Team
elMariachi90
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 20
Iscritto il: ven feb 17, 2012 12:31 am

Precedente

Torna a PlayerZone Reception

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron

eXTReMe Tracker