Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Salve a tutti

ImmaginePresentarsi alla community di PlayerZone è il primo passo da fare, fino a quel momento le altre sezioni del forum resteranno bloccate!

ImmagineIf you just signed, can present you here!

Salve a tutti

Messaggioda Gianni Barrera » mer nov 04, 2015 12:25 am

Buonasera, mi chiamo Gianni ho 29 anni e sn un appassionato di simulatori come rfactor 2 assetto corsa e da poco tempo mi sono cimentato su Iracing che trovo strepitoso,perche mi trovo qui? sto cercando un team serio e affidabile che mi possa dare la possibilità si crescere con un gruppo, io e da tanto che gareggio ma solo su rfactor 2 ho gestito un sito cosa che mi toglieva troppo tempo infatti pochi allenamenti = risultati per me deludenti oggi posso dire che voglio correreeeeeeeeeeee spero che mi diate la possibilitàà di farmi conoscere. Grazie anticipatmente.
Gianni Barrera
Membro Giovane
 
Messaggi: 9
Iscritto il: mer nov 04, 2015 12:19 am

Re: Salve a tutti

Messaggioda MalcoMax » mer nov 04, 2015 9:12 am

Gianni benvenuto, qui sicuramente avrai la possibilità di accedere in un Team multipiattaforma.
Siamo divisi in gruppi: LFS-AC-IR-RB-URS-ma c'è anche chi li utilizza tutti :)
Comunque sicuramente troverai gente che grazie al PLZ Team ha potuto farsi conoscere nei vari sim.
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
MalcoMax
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 4527
Iscritto il: lun ago 27, 2007 12:41 pm
Località: Palermo

Re: Salve a tutti

Messaggioda angelolura » mer nov 04, 2015 9:20 am

Ciao Gianni, benvenuto al gruppo, penso proprio che sei capitato al posto giusto, a questo punto ti aspettiamo in TS e in pista!! :okappa: :okappa: :iocero: :iocero:
Immagine

Avatar: "Pantera" del maresciallo Armando Spatafora, una Ferrari 250 GTE nera del '62, unico esemplare tra i corpi di Polizia al mondo. Addestrato a Maranello dai collaudatori Ferrari, Spatafora negli anni '60 sfrecciava per le strade della Capitale all'inseguimento dei banditi, dotati di auto più veloci di quelle d'ordinanza della Squadra mobile. I poliziotti pensarono allora di lanciarsi all'inseguimento dei malviventi con un bolide da 240 cavalli che poteva raggiungere i 240 chilometri orari! Era la Ferrari targata Polizia 29444, che la leggenda racconta abbia percorso con il suo maresciallo-pilota anche la scalinata di piazza di Spagna.

Il Mio P.C.:
Case: Aeroc​ool GT-S Whit​e; Scheda Madre:Asus MAXIMUS VI EXTREME; CPU: Intel Core i7-4770K; VGA: MSI GeForce GTX 780 OC Twin Frozr - 3 GB DDR5 ; RAM: Corsair Memoria Dimm Dominator Platinum 16gb (4x4gb); Alimentatore Modulare Seasonic Platinum-SS-860XP2; HardDisk: Corsair CSSD-N240GBGTXB-BK Neutron GTX; Scheda audio x-fi Titanium hd; Dissipatore: Zalman Reserator 3 Max Dual sistema di dissipazione a liquido Zalman con nano-fluido, doppia ventola da 120 mm,; Masterizzatore Blu-ray: Pioneer BDR-208DBK; Win Ultimate 8.1 64bit; Monitor: triplo monitor Asus VG278HE 3D; Tastiera: Logitech G19; Mouse: Lochesis Razer; Cuffie: Astro Gaming A50; Impianto Audio: dolby digital 5.1 Logitech z5500.-
Oculus Rift DK2;
Avatar utente
angelolura
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 280
Iscritto il: sab mar 01, 2008 5:09 pm
Località: Licata (AG)

Re: Salve a tutti

Messaggioda m4tty » mer nov 04, 2015 9:58 pm

Ciao, benvenuto :Uppp:
Avatar utente
m4tty
Newbie Director - LFS
 
Messaggi: 2014
Iscritto il: mar ago 25, 2009 6:34 pm
Località: Padova

Re: Salve a tutti

Messaggioda ThreeVision » mer nov 04, 2015 10:37 pm

Ciao Gianni ... Benvenuto nel nostro team qui troverai tanta gente malata ....
ThreeVision
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 54
Iscritto il: mar dic 02, 2014 3:00 pm

Re: Salve a tutti

Messaggioda angelolura » mer nov 04, 2015 10:37 pm

Qualche link utile!

Qui trovi le informazioni di base della filosofia del team : https://www.playerzone.it/join-in-team

Linee guida e comportamento in pista : https://www.playerzone.it/rules/guidelin ... o-in-pista

Regolamento sportivo : https://www.playerzone.it/rules/official ... o-sportivo

E' importante che installi questo programma : https://www.playerzone.it/configurazione-teamspeak

In pm ti mando alcune password! :okappa:
Immagine

Avatar: "Pantera" del maresciallo Armando Spatafora, una Ferrari 250 GTE nera del '62, unico esemplare tra i corpi di Polizia al mondo. Addestrato a Maranello dai collaudatori Ferrari, Spatafora negli anni '60 sfrecciava per le strade della Capitale all'inseguimento dei banditi, dotati di auto più veloci di quelle d'ordinanza della Squadra mobile. I poliziotti pensarono allora di lanciarsi all'inseguimento dei malviventi con un bolide da 240 cavalli che poteva raggiungere i 240 chilometri orari! Era la Ferrari targata Polizia 29444, che la leggenda racconta abbia percorso con il suo maresciallo-pilota anche la scalinata di piazza di Spagna.

Il Mio P.C.:
Case: Aeroc​ool GT-S Whit​e; Scheda Madre:Asus MAXIMUS VI EXTREME; CPU: Intel Core i7-4770K; VGA: MSI GeForce GTX 780 OC Twin Frozr - 3 GB DDR5 ; RAM: Corsair Memoria Dimm Dominator Platinum 16gb (4x4gb); Alimentatore Modulare Seasonic Platinum-SS-860XP2; HardDisk: Corsair CSSD-N240GBGTXB-BK Neutron GTX; Scheda audio x-fi Titanium hd; Dissipatore: Zalman Reserator 3 Max Dual sistema di dissipazione a liquido Zalman con nano-fluido, doppia ventola da 120 mm,; Masterizzatore Blu-ray: Pioneer BDR-208DBK; Win Ultimate 8.1 64bit; Monitor: triplo monitor Asus VG278HE 3D; Tastiera: Logitech G19; Mouse: Lochesis Razer; Cuffie: Astro Gaming A50; Impianto Audio: dolby digital 5.1 Logitech z5500.-
Oculus Rift DK2;
Avatar utente
angelolura
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 280
Iscritto il: sab mar 01, 2008 5:09 pm
Località: Licata (AG)

Re: Salve a tutti

Messaggioda Gianni Barrera » gio nov 05, 2015 12:53 pm

Grazie mille angelo e a tutto il gruppo per il benvenuto che mi avete dato!
Gianni Barrera
Membro Giovane
 
Messaggi: 9
Iscritto il: mer nov 04, 2015 12:19 am

Re: Salve a tutti

Messaggioda Benia » ven nov 06, 2015 2:20 pm

Benvenutoo :D)
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Avatar utente
Benia
Amministratore
 
Messaggi: 4566
Iscritto il: dom ago 26, 2007 9:33 am
Località: Mercogliano (AV)

Re: Salve a tutti

Messaggioda Max-I-Rocket » ven nov 06, 2015 11:12 pm

Ciao Gianni, ben arrivato!
Vedrai che qui ti troverai bene, è un Team S P E T T A C O L A R E ! ! ! :Uppp:
Ci vediamo in pista! :okappa:
:ciao4:
Max-I-Rocket
8-)
Avatar utente
Max-I-Rocket
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 37
Iscritto il: ven apr 03, 2015 2:17 pm
Località: Castiglioncello (Livorno)


Torna a PlayerZone Reception

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron

eXTReMe Tracker