Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Vecchio ma nuovo! Mi presento

ImmaginePresentarsi alla community di PlayerZone è il primo passo da fare, fino a quel momento le altre sezioni del forum resteranno bloccate!

ImmagineIf you just signed, can present you here!

Vecchio ma nuovo! Mi presento

Messaggioda GmGasTer » mar mar 14, 2017 11:44 pm

Ciao a tutti,

mi chiamo Giuliomaria Garbellotto, e sono un "anziano" sim-lover. Non tanto per età (36, quasi 37) nè per la pelata (c'è... c'è...), ma perchè innamorato dei giochi di corse fin dal lontano 1996 con gli arcade, e poi Grand Prix di Crammond, e GPL, e NetKar... fino all'innamoramento per iRacing!

Ho mollato tutto per qualche tempo, ma da qualche mese sono tornato in attività.

Mi farebbe piacere far parte di questa comunity!

Ciao, ci si vede in pista ;)

Gm
GmGasTer
Membro Giovane
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar mar 14, 2017 11:41 pm

Re: Vecchio ma nuovo! Mi presento

Messaggioda angelolura » ven mar 17, 2017 12:07 am

Ciao e benvenuto :beer: :beer: al gruppo, sicuramente qui in questo gruppo non ti annoierai di sicuro, siamo tutti malati di iRacing :hahaha: :hahaha: ad ogni modo se ti vuoi aggregare in TeamSpeak ti invio in privato userid e password per poter accedere al nostro canale!!!! :iocero: :iocero: :iocero: :PLZRulez:
Immagine

Avatar: "Pantera" del maresciallo Armando Spatafora, una Ferrari 250 GTE nera del '62, unico esemplare tra i corpi di Polizia al mondo. Addestrato a Maranello dai collaudatori Ferrari, Spatafora negli anni '60 sfrecciava per le strade della Capitale all'inseguimento dei banditi, dotati di auto più veloci di quelle d'ordinanza della Squadra mobile. I poliziotti pensarono allora di lanciarsi all'inseguimento dei malviventi con un bolide da 240 cavalli che poteva raggiungere i 240 chilometri orari! Era la Ferrari targata Polizia 29444, che la leggenda racconta abbia percorso con il suo maresciallo-pilota anche la scalinata di piazza di Spagna.

Il Mio P.C.:
Case: Aeroc​ool GT-S Whit​e; Scheda Madre:Asus MAXIMUS VI EXTREME; CPU: Intel Core i7-4770K; VGA: MSI GeForce GTX 780 OC Twin Frozr - 3 GB DDR5 ; RAM: Corsair Memoria Dimm Dominator Platinum 16gb (4x4gb); Alimentatore Modulare Seasonic Platinum-SS-860XP2; HardDisk: Corsair CSSD-N240GBGTXB-BK Neutron GTX; Scheda audio x-fi Titanium hd; Dissipatore: Zalman Reserator 3 Max Dual sistema di dissipazione a liquido Zalman con nano-fluido, doppia ventola da 120 mm,; Masterizzatore Blu-ray: Pioneer BDR-208DBK; Win Ultimate 8.1 64bit; Monitor: triplo monitor Asus VG278HE 3D; Tastiera: Logitech G19; Mouse: Lochesis Razer; Cuffie: Astro Gaming A50; Impianto Audio: dolby digital 5.1 Logitech z5500.-
Oculus Rift DK2;
Avatar utente
angelolura
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 280
Iscritto il: sab mar 01, 2008 5:09 pm
Località: Licata (AG)

Re: Vecchio ma nuovo! Mi presento

Messaggioda angelolura » ven mar 17, 2017 12:09 am

Qualche link utile:

Qui trovi le informazioni di base della filosofia del team : https://www.playerzone.it/join-in-team

Linee guida e comportamento in pista : https://www.playerzone.it/rules/guidelin ... o-in-pista

Regolamento sportivo : https://www.playerzone.it/rules/official ... o-sportivo

E' importante che installi questo programma : https://www.playerzone.it/configurazione-teamspeak
Immagine

Avatar: "Pantera" del maresciallo Armando Spatafora, una Ferrari 250 GTE nera del '62, unico esemplare tra i corpi di Polizia al mondo. Addestrato a Maranello dai collaudatori Ferrari, Spatafora negli anni '60 sfrecciava per le strade della Capitale all'inseguimento dei banditi, dotati di auto più veloci di quelle d'ordinanza della Squadra mobile. I poliziotti pensarono allora di lanciarsi all'inseguimento dei malviventi con un bolide da 240 cavalli che poteva raggiungere i 240 chilometri orari! Era la Ferrari targata Polizia 29444, che la leggenda racconta abbia percorso con il suo maresciallo-pilota anche la scalinata di piazza di Spagna.

Il Mio P.C.:
Case: Aeroc​ool GT-S Whit​e; Scheda Madre:Asus MAXIMUS VI EXTREME; CPU: Intel Core i7-4770K; VGA: MSI GeForce GTX 780 OC Twin Frozr - 3 GB DDR5 ; RAM: Corsair Memoria Dimm Dominator Platinum 16gb (4x4gb); Alimentatore Modulare Seasonic Platinum-SS-860XP2; HardDisk: Corsair CSSD-N240GBGTXB-BK Neutron GTX; Scheda audio x-fi Titanium hd; Dissipatore: Zalman Reserator 3 Max Dual sistema di dissipazione a liquido Zalman con nano-fluido, doppia ventola da 120 mm,; Masterizzatore Blu-ray: Pioneer BDR-208DBK; Win Ultimate 8.1 64bit; Monitor: triplo monitor Asus VG278HE 3D; Tastiera: Logitech G19; Mouse: Lochesis Razer; Cuffie: Astro Gaming A50; Impianto Audio: dolby digital 5.1 Logitech z5500.-
Oculus Rift DK2;
Avatar utente
angelolura
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 280
Iscritto il: sab mar 01, 2008 5:09 pm
Località: Licata (AG)

Re: Vecchio ma nuovo! Mi presento

Messaggioda Burn » ven mar 17, 2017 12:13 am

Ciao e benvenuto :Uppp: :Uppp:
Siamo un bel gruppo di amici a cui interessa solo una cosa.....correre in piasta!! Oddio, ce ne interessa anche un'altra.....ma lasciamo stare per ora :PLZRulez: :PLZRulez:
Ciao a presto!
Immagine
Avatar utente
Burn
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 509
Iscritto il: sab set 11, 2010 7:23 pm

Re: Vecchio ma nuovo! Mi presento

Messaggioda ThreeVision » ven mar 17, 2017 9:18 am

Benvenuto,

non ti preoccupare per l'età ... qua siamo tutti tardi ... :D 71 ... :-h :-h
ThreeVision
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 54
Iscritto il: mar dic 02, 2014 3:00 pm

Re: Vecchio ma nuovo! Mi presento

Messaggioda masbos » dom mar 19, 2017 9:06 pm

ciaooo
masbos
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 39
Iscritto il: ven mag 22, 2015 6:46 pm

Re: Vecchio ma nuovo! Mi presento

Messaggioda gcoronin » lun mar 20, 2017 9:39 pm

Ciao!!! benvenuto tra noi, speriamo di vederci in pista!!!
Avatar utente
gcoronin
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 242
Iscritto il: mar set 18, 2012 2:39 pm
Località: Via parco della favorita, 6 Valdagno (vi)


Torna a PlayerZone Reception

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron

eXTReMe Tracker