Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Presentazione Alexio131

ImmaginePresentarsi alla community di PlayerZone è il primo passo da fare, fino a quel momento le altre sezioni del forum resteranno bloccate!

ImmagineIf you just signed, can present you here!

Presentazione Alexio131

Messaggioda Alexio131 » mer mag 31, 2017 9:26 pm

Ciao a tutti grazie mi presento sono Alexio131
Alexio131
Membro Giovane
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mer mag 31, 2017 9:21 pm

Re: Presentazione Alexio131

Messaggioda angelolura » mer mag 31, 2017 9:30 pm

Ciao Alessio, piacere di conoscerti e spero che ci si divertirà insieme su iRacing :iocero: :resa: :-h :-h :-h :-h
Immagine

Avatar: "Pantera" del maresciallo Armando Spatafora, una Ferrari 250 GTE nera del '62, unico esemplare tra i corpi di Polizia al mondo. Addestrato a Maranello dai collaudatori Ferrari, Spatafora negli anni '60 sfrecciava per le strade della Capitale all'inseguimento dei banditi, dotati di auto più veloci di quelle d'ordinanza della Squadra mobile. I poliziotti pensarono allora di lanciarsi all'inseguimento dei malviventi con un bolide da 240 cavalli che poteva raggiungere i 240 chilometri orari! Era la Ferrari targata Polizia 29444, che la leggenda racconta abbia percorso con il suo maresciallo-pilota anche la scalinata di piazza di Spagna.

Il Mio P.C.:
Case: Aeroc​ool GT-S Whit​e; Scheda Madre:Asus MAXIMUS VI EXTREME; CPU: Intel Core i7-4770K; VGA: MSI GeForce GTX 780 OC Twin Frozr - 3 GB DDR5 ; RAM: Corsair Memoria Dimm Dominator Platinum 16gb (4x4gb); Alimentatore Modulare Seasonic Platinum-SS-860XP2; HardDisk: Corsair CSSD-N240GBGTXB-BK Neutron GTX; Scheda audio x-fi Titanium hd; Dissipatore: Zalman Reserator 3 Max Dual sistema di dissipazione a liquido Zalman con nano-fluido, doppia ventola da 120 mm,; Masterizzatore Blu-ray: Pioneer BDR-208DBK; Win Ultimate 8.1 64bit; Monitor: triplo monitor Asus VG278HE 3D; Tastiera: Logitech G19; Mouse: Lochesis Razer; Cuffie: Astro Gaming A50; Impianto Audio: dolby digital 5.1 Logitech z5500.-
Oculus Rift DK2;
Avatar utente
angelolura
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 280
Iscritto il: sab mar 01, 2008 5:09 pm
Località: Licata (AG)

Re: Presentazione Alexio131

Messaggioda MalcoMax » mer mag 31, 2017 9:31 pm

Benvenuto, sicuramente ti divertirai con noi. Comunque parlaci un po di te. quali sim hai utilizzato se è la prima volta che utilizzi un sim, che periferiche utilizzi e quant altro ;) :PLZRulez:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
MalcoMax
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 4527
Iscritto il: lun ago 27, 2007 12:41 pm
Località: Palermo

Re: Presentazione Alexio131

Messaggioda Thomas » mer mag 31, 2017 9:32 pm

Ciao e benvenuto!!

Thomas
Thomas
Membro Giovane
 
Messaggi: 10
Iscritto il: mer ago 05, 2015 8:48 am

Re: Presentazione Alexio131

Messaggioda angelolura » mer mag 31, 2017 9:32 pm

Alexio131 ha scritto:Ciao a tutti grazie mi presento sono Alexio131


Qualche link utile:

Qui trovi le informazioni di base della filosofia del team : https://www.playerzone.it/join-in-team

Linee guida e comportamento in pista : https://www.playerzone.it/rules/guidelin ... o-in-pista

Regolamento sportivo : https://www.playerzone.it/rules/official ... o-sportivo

E' importante che installi questo programma : https://www.playerzone.it/configurazione-teamspeak


P.S. non appena installato il teamSpeak, fammi sapere che ti invio la userid e password :-c :-c
Immagine

Avatar: "Pantera" del maresciallo Armando Spatafora, una Ferrari 250 GTE nera del '62, unico esemplare tra i corpi di Polizia al mondo. Addestrato a Maranello dai collaudatori Ferrari, Spatafora negli anni '60 sfrecciava per le strade della Capitale all'inseguimento dei banditi, dotati di auto più veloci di quelle d'ordinanza della Squadra mobile. I poliziotti pensarono allora di lanciarsi all'inseguimento dei malviventi con un bolide da 240 cavalli che poteva raggiungere i 240 chilometri orari! Era la Ferrari targata Polizia 29444, che la leggenda racconta abbia percorso con il suo maresciallo-pilota anche la scalinata di piazza di Spagna.

Il Mio P.C.:
Case: Aeroc​ool GT-S Whit​e; Scheda Madre:Asus MAXIMUS VI EXTREME; CPU: Intel Core i7-4770K; VGA: MSI GeForce GTX 780 OC Twin Frozr - 3 GB DDR5 ; RAM: Corsair Memoria Dimm Dominator Platinum 16gb (4x4gb); Alimentatore Modulare Seasonic Platinum-SS-860XP2; HardDisk: Corsair CSSD-N240GBGTXB-BK Neutron GTX; Scheda audio x-fi Titanium hd; Dissipatore: Zalman Reserator 3 Max Dual sistema di dissipazione a liquido Zalman con nano-fluido, doppia ventola da 120 mm,; Masterizzatore Blu-ray: Pioneer BDR-208DBK; Win Ultimate 8.1 64bit; Monitor: triplo monitor Asus VG278HE 3D; Tastiera: Logitech G19; Mouse: Lochesis Razer; Cuffie: Astro Gaming A50; Impianto Audio: dolby digital 5.1 Logitech z5500.-
Oculus Rift DK2;
Avatar utente
angelolura
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 280
Iscritto il: sab mar 01, 2008 5:09 pm
Località: Licata (AG)

Re: Presentazione Alexio131

Messaggioda Alexio131 » mer mag 31, 2017 9:42 pm

Ciao ragazzi non sono diciamo inesperto ho 34 anni ho iniziato da piccolo a modificare gp2 gp2 gp4 geoff crammond da dos....ho avuto parecchi giochi per simulazione ma arcade da console non mi sono mai piaciuti ora uso raceroom assetto corsa mio amico massaruto project cars rfactor2 e ora thomas avanzini mi sta aiutando in questo mondo di iracing per me sconosciuto...ho thrustmaster gt500 rs e volante f1 ferrari con playseat alcantara e monitor tv 55 led...ma vorrei cambiare il volante...mi mancano le cuffie e mic per teamspeack...tutto qui..sono amante delle f1 si da piccolo in quanto sono monzese e scavalcavo i cosiddetti muretti dell autodromo sin da piccolo per amore della ferrari...crescendo son diventato tecnico progettista e ho contribuito insieme la fia e la cea in autodromo alla realizzazione del podio di monza e da li ho toccato da vicino il mondo f1...sono da un po di anni responsabile per FCA e vendo le amate auto credo che io di motori ne mastico un po. tutti i giorni ciao ragazzi e grazie intanto quando sono pronto mi vedrete sicuro in pista se avete fb mi trovate come Alessandro Alexio
Alexio131
Membro Giovane
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mer mag 31, 2017 9:21 pm

Re: Presentazione Alexio131

Messaggioda MalcoMax » sab giu 03, 2017 8:02 pm

Alexio131 ha scritto:Ciao ragazzi non sono diciamo inesperto ho 34 anni ho iniziato da piccolo a modificare gp2 gp2 gp4 geoff crammond da dos....ho avuto parecchi giochi per simulazione ma arcade da console non mi sono mai piaciuti ora uso raceroom assetto corsa mio amico massaruto project cars rfactor2 e ora thomas avanzini mi sta aiutando in questo mondo di iracing per me sconosciuto...ho thrustmaster gt500 rs e volante f1 ferrari con playseat alcantara e monitor tv 55 led...ma vorrei cambiare il volante...mi mancano le cuffie e mic per teamspeack...tutto qui..sono amante delle f1 si da piccolo in quanto sono monzese e scavalcavo i cosiddetti muretti dell autodromo sin da piccolo per amore della ferrari...crescendo son diventato tecnico progettista e ho contribuito insieme la fia e la cea in autodromo alla realizzazione del podio di monza e da li ho toccato da vicino il mondo f1...sono da un po di anni responsabile per FCA e vendo le amate auto credo che io di motori ne mastico un po. tutti i giorni ciao ragazzi e grazie intanto quando sono pronto mi vedrete sicuro in pista se avete fb mi trovate come Alessandro Alexio

Sono contento tu sia attraccato qui da noi :)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
MalcoMax
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 4527
Iscritto il: lun ago 27, 2007 12:41 pm
Località: Palermo

Re: Presentazione Alexio131

Messaggioda Surena » sab dic 29, 2018 9:32 pm

Ciao a tutti. Infine, sono arrivato a questo forum.
Surena
Membro Giovane
 
Messaggi: 1
Iscritto il: sab dic 29, 2018 9:22 pm


Torna a PlayerZone Reception

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron

eXTReMe Tracker