Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Il gambero

Qui ti è conferita piena libertà ma ATTENTO A NON FARE SPAM PERO'^^

Re: Il gambero

Messaggioda mario dallacurva » mar mar 20, 2012 9:08 pm

molto interessante, tienici aggiornato sui progressi delle tue valutazione. potresti anche scrivere qualcosa a proposito potrebbe essere un interessante motivo di discussione o un aticolo da scrivere sul portale
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
mario dallacurva
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 3189
Iscritto il: dom set 23, 2007 6:38 pm
Località: genova

Re: Il gambero

Messaggioda gionnifer » mar mar 20, 2012 10:04 pm

Non melo faccio dire due volte direttore, raccoglierò il materilae che serve per scrivere un articolo il più obiettivo possibile su Forza motorsport 4 :ymsmug:
Immagine
Avatar utente
gionnifer
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 537
Iscritto il: gio apr 29, 2010 8:56 pm
Località: Livorno

Re: Il gambero

Messaggioda MalcoMax » mer mar 21, 2012 9:18 am

:okappa: Bravo Gionni ,pero' potresti fare pure una recensione sul nuovo Volante ,così da capire pregi e difetti :-bd
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
MalcoMax
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 4527
Iscritto il: lun ago 27, 2007 12:41 pm
Località: Palermo

Re: Il gambero

Messaggioda owermax » mer mar 21, 2012 10:13 am

E' sì, potresti essere attivo da noi anche solo recensendo i giochi, poi se ne avrai voglia tornerai a correre con noi!
:okappa:
EVVIVA IL CAR STEREO, SE NON CI FOSSE LA MUSICA...!! OPSS...NATURAMENTE LIVE FOR SPEED.
Immagine PLZ FOREVER.
ImmagineImmagine
Immagine



LA CATTIVERIA SI SUBISCE....E IO....SINCERAMENTE.....LA SUBIQQUI!!! HIHIHI
Avatar utente
owermax
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 2239
Iscritto il: sab nov 24, 2007 10:58 pm
Località: TREVISO

Re: Il gambero

Messaggioda gionnifer » sab mar 24, 2012 12:20 am

Ragazzi, non lo so se riuscirò a portare a termine la commissione delle recensioni. Per intanto mi sento di dire alcune cose. Riguardo al volante Fanatec CSR. lo sto usando con i pedali del G25, peraltro perfettamente compatibili. Solo da poco, documentandomi sul web ho scoperto che sincronizzandolo col Logitech profiler anziche coi driver fanatec, funziona decisamente meglio ed in tutti i giochi. Per il resto, smaltito l'entusiasmo iniziale, di questo volante c'è da dire che ha dalla sua la multicompatibilità (pc, ps3 e xbox). Ha una bella impugnatura con una corona ampia e spessa come un volante di auto, con pezzi di alcantara che almeno a me, soddisfa di più rispetto al G25. Una volta trovata la compatibilità coi giochi anche il force feed back secondo me è superiore a quello del G25, più fluido, non si sentono gli ingranaggi, infatti è trasmesso con la cinghia. I difetti più grossi di questo volante: il fatto che per funzionare al meglio nei vari giochi famosi, abbia bisogno di appoggiarsi ai driver Logitech. Altra cosa, ha un piccolo joystick al posto dei 4 tasti direzionali del G25, che sembra tanto fragile e precario, aimhe :-s
Immagine
Avatar utente
gionnifer
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 537
Iscritto il: gio apr 29, 2010 8:56 pm
Località: Livorno

Re: Il gambero

Messaggioda gionnifer » mer mar 27, 2013 6:14 pm

Sono fuori dal giro da un bel po ma ultimamente ho ripreso a giricchiare e mi piacerebbe riavere accesso ai server del team anche solo per stampare qualche record su airio e magari per qualche garetta veloce, per il momento. Potreste mandarmi in privato la lista dei server con le relative password ed anche le coordinate TS. Grazie ;)
Immagine
Avatar utente
gionnifer
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 537
Iscritto il: gio apr 29, 2010 8:56 pm
Località: Livorno

Re: Il gambero

Messaggioda AleXio_82 » sab mar 30, 2013 8:08 pm

Ciao Gionni, allora il server che abbiamo al momento è solo il PLZ-ICUP13 in quanto gli altri sono ormai down in maniera definitiva dopo il fallimento di 500server.

Per ts invece l'indirizzo è ts3.gamehosting.it:10102, la passw te la mando in pvt (è la solita)
Inviato a bordo della FXO Turbo tramite Tapatalk

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
AleXio_82
Newbie Director - LFS
 
Messaggi: 3892
Iscritto il: mar apr 28, 2009 11:37 am

Re: Il gambero

Messaggioda gionnifer » lun apr 01, 2013 10:18 am

Grazie :okappa:
Immagine
Avatar utente
gionnifer
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 537
Iscritto il: gio apr 29, 2010 8:56 pm
Località: Livorno

Re: Il gambero

Messaggioda gionnifer » sab dic 05, 2015 6:42 pm

Ragazzi, cel'ho fatta!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Avatar utente
gionnifer
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 537
Iscritto il: gio apr 29, 2010 8:56 pm
Località: Livorno

Precedente

Torna a Salottino degli Off Topics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron

eXTReMe Tracker