Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Our motorbike and car... Le nostre auto e moto...

Qui ti è conferita piena libertà ma ATTENTO A NON FARE SPAM PERO'^^

Re: Our motorbike and car... Le nostre auto e moto...

Messaggioda owermax » ven dic 21, 2012 7:14 pm

Tranquillo che se ti fermano e sei fuori regola sono azzi amari, ora vanno in cerca di soldi e quelli sono soldi facili per loro. Potresti rivolgerti a qualcuno che riesca a farti omologare i cerchi da 15 pollici, tipo un ingegnere della motorizzazione oppure prova sul sito della yokohama che mi sembra avessero un servizio apposta per chi non sapeva come fare, eventualmente fai qualche googlata e vedi che cosa trovi in merito alle omologazioni. :D)
EVVIVA IL CAR STEREO, SE NON CI FOSSE LA MUSICA...!! OPSS...NATURAMENTE LIVE FOR SPEED.
Immagine PLZ FOREVER.
ImmagineImmagine
Immagine



LA CATTIVERIA SI SUBISCE....E IO....SINCERAMENTE.....LA SUBIQQUI!!! HIHIHI
Avatar utente
owermax
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 2239
Iscritto il: sab nov 24, 2007 10:58 pm
Località: TREVISO

Re: Our motorbike and car... Le nostre auto e moto...

Messaggioda Razgriz_91 » sab dic 22, 2012 12:35 am

si qualche googlata l'ho fatta già, e ho trovato il modo di questi ingegneri della motorizzazione: praticamente, se ne trovi uno, gli devi far trovare una vettura come la tua con i cerchi della dimensione che vorrei omologati a libretto. allora lui li porta in motorizzazione come una prova e te li omologa. ma costa piu l'ingegnere dei cerchi xD proverò a cercare sul sito Yokohama! :) grazie
PLZ-Razgriz_91

ImmagineImmagine
Avatar utente
Razgriz_91
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 987
Iscritto il: dom apr 05, 2009 9:10 pm
Località: Roma

Re: Our motorbike and car... Le nostre auto e moto...

Messaggioda owermax » sab dic 22, 2012 10:42 am

Più che altro bisogna trovare un ingegnere che faccia direttamente la verifica di omologazione e rilasci il nullaosta e l'omologazione a libretto dopo la revisione da lui fatta, non è facile perchè nessuno è interessato alle elaborazioni anche se solo di gomme-cerchi perchè sono tutti ottusi.
EVVIVA IL CAR STEREO, SE NON CI FOSSE LA MUSICA...!! OPSS...NATURAMENTE LIVE FOR SPEED.
Immagine PLZ FOREVER.
ImmagineImmagine
Immagine



LA CATTIVERIA SI SUBISCE....E IO....SINCERAMENTE.....LA SUBIQQUI!!! HIHIHI
Avatar utente
owermax
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 2239
Iscritto il: sab nov 24, 2007 10:58 pm
Località: TREVISO

Re: Our motorbike and car... Le nostre auto e moto...

Messaggioda m4tty » sab dic 22, 2012 3:50 pm

Io ti direi di lasciare stare... Da quanto ne so io tra una cosa e l'altra vieni a spendere parecchio. Se invce li metti su senza omologazione non è il massimo, magari non ti dicono niente se ti fermano però alla revisione in teoria non passi.

Ocio :)
Avatar utente
m4tty
Newbie Director - LFS
 
Messaggi: 2014
Iscritto il: mar ago 25, 2009 6:34 pm
Località: Padova

Re: Our motorbike and car... Le nostre auto e moto...

Messaggioda Razgriz_91 » sab dic 22, 2012 7:12 pm

beh per la revisione ho un amico che la fa, e un altro che ho una bella impresa tutto pneumatici. quindi o me la fa passare coi cerchi fuori misura, oppure metto i regolari prima della revisione e poi rimonto gli altri.

si ower, purtroppo qua in italia il tuning viene visto come una cosa criminale, come se chi lo fa fosse un assassino. poi però in politica ci sono i veri criminali, le forze dell'ordine ammazzano gente in carcere, e gli uomini di chiesa, cosi detti, stuprano i bambini, eppure tutti votano sempre gli stessi, tutti vanno dalle forze dell'ordine e tutti vanno in chiesa...noi che vogliamo solo abbellire le nostre auto non possiamo...quasi quasi me ne vado in germania...si vive meglio, ti danno tipo 500€ al mese se sei studente iscritto all'uni, l'economia sta messa sicuramente meglio della nostra, funziona tutto...mi mancherebbe solo il mare, il sole, ma non il caldo che non sopporto...la neve mi piace, e andrei in giro con una macchina spaziale! :D)

e tipo una volta al mese andrei a girare al Nordschlaife! =p~
PLZ-Razgriz_91

ImmagineImmagine
Avatar utente
Razgriz_91
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 987
Iscritto il: dom apr 05, 2009 9:10 pm
Località: Roma

Re: Our motorbike and car... Le nostre auto e moto...

Messaggioda dado » lun set 09, 2013 12:25 pm

Ciao ragazzi tutto bene ? In questo periodo non mi sono fatto più vedere, ma tra lavoro, ragazza e quant'altro non trovo molto tempo da poter dedicare a lfs.

Nel frattempo sto cambiando auto, volevo sapere che ne pensate, a me piace da morire. La Focus RS é sempre stata un mio sogno :)



:PLZRulez: :PLZRulez: :PLZRulez:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
DADO::o::L'INDEMONIATO
ImmagineImmagine
Avatar utente
dado
DNA di Videogiocatore
 
Messaggi: 763
Iscritto il: sab set 29, 2007 12:20 pm
Località: vicino alla casa di Heidi

Re: Our motorbike and car... Le nostre auto e moto...

Messaggioda Lord » mar feb 25, 2014 10:28 pm

A me piace l´Aston Martin V-12 Vanquish :D)
Lord
Membro Giovane
 
Messaggi: 8
Iscritto il: mar feb 25, 2014 9:51 pm

Re: Our motorbike and car... Le nostre auto e moto...

Messaggioda Fabristunt » gio mag 16, 2019 3:29 pm

Recupero questo topic datato per presentarvi la mia bella :D :rotfl:
Si tratta di una BMW 316d E90 del 2011, presa a novembre con 81k km.
Dopo oltre 6 mesi, più di 10k km e un viaggio in Polonia posso dirmi decisamente soddisfatto del mio acquisto :D)
Certo, non è una M3, una 335d e neanche il 320d E91 che ho avuto modo di provare, ma io volevo la berlina ed è l'unica affidabile che ho trovato sul mercato.

Il motore è lo stesso del 318d, un 2.0, ma limitato elettronicamente a 116 cv. Sono pochi per un'auto così pesante? Forse sì, ma per l'uso che ne faccio va benissimo così, almeno per adesso... Poi, considerando che arrivo dalla 307 dei miei, la differenza è già notevole =))
In ogni caso il divertimento non manca, specialmente quando piove :smiley-signs055:

Ecco qualche foto :D

Sul confine tra Austria e Repubblica Ceca
:img:
Immagine

Sui colli piacentini
Immagine

Dalle parti di Selvino
Immagine

Immagine

Immagine

Ciao :PLZRulez:
Avatar utente
Fabristunt
Newbie Director - LFS
 
Messaggi: 645
Iscritto il: gio ago 18, 2011 11:23 pm
Località: Bergamo

Precedente

Torna a Salottino degli Off Topics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron

eXTReMe Tracker