Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

FORMULA 1 2010

Qui ti è conferita piena libertà ma ATTENTO A NON FARE SPAM PERO'^^

Re: FORMULA 1 2010

Messaggioda mc0676 » dom mar 14, 2010 10:54 pm

Mario l'unico sorpasso che c'è stato è stato di Alonso al via.
Sono 10 anni che vista la partenza, si è visto tutto.
Ci sono molti altri sport di motori dove la competizione è viva e i sorpassi ed i duelli ci sono, a partire dalla GP2, dal granturismo, la SBK, la MotoGP etc etc ma la F1 ... ahimé ...
mc0676
 

Re: FORMULA 1 2010

Messaggioda Black » lun mar 15, 2010 9:12 am

mc0676 ha scritto:Mario l'unico sorpasso che c'è stato è stato di Alonso al via.
Sono 10 anni che vista la partenza, si è visto tutto.
Ci sono molti altri sport di motori dove la competizione è viva e i sorpassi ed i duelli ci sono, a partire dalla GP2, dal granturismo, la SBK, la MotoGP etc etc ma la F1 ... ahimé ...

quoto
Immagine ImmagineImmagine <---cliccate
Avatar utente
Black
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: lun ago 27, 2007 8:18 am
Località: Bolzano

Re: FORMULA 1 2010

Messaggioda Sypher85 » lun mar 15, 2010 10:13 am

Concordo con Michele, per lo meno l'anno scorso visto i casini che c'erano stati con il regolamento il kers ecc... qualche sorpasso si vedeva, quest'anno invece proprio niente, come gli anni passati partono, poi quello che sta davanti spinge un pò di più, distacco fisso fino alla sosta, poi li può cambiare qualcosa. Molto noiosa direi. Magari potessi vedere in TV il WTCC o simili, ma purtroppo visto che non ho Sky la vedo dura :badPC:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Se non vi ricordate come si scrive SYPHER, per favore chiamatemi SALAMELEK, grazie!
Avatar utente
Sypher85
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 2054
Iscritto il: mer nov 14, 2007 12:07 am
Località: Ancona

Re: FORMULA 1 2010

Messaggioda Razgriz_91 » lun mar 15, 2010 7:29 pm

che la F1 non sia la più spettacolare si sa. io mi chiudo a vedere la GP2, la Formula BMW, la A1GP e altre, ma la F1 è sempre l1 F1, e la Ferrari è la Ferrari e il tifo che faccio in f1 non c'è con le altre gare ovviamente. quindi la gara la vivo di più in F1, mentre nelle altre mi fomento solo quando vedo i sorpassi ma per me...F1 forever!

Grandi Ferrari! questa stagione apriamo il sederino a tutti!!! :raggiosuper: :raggiosuper: :raggiosuper:
PLZ-Razgriz_91

ImmagineImmagine
Avatar utente
Razgriz_91
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 987
Iscritto il: dom apr 05, 2009 9:10 pm
Località: Roma

Re: FORMULA 1 2010

Messaggioda Razgriz_91 » dom mar 28, 2010 12:38 pm

magari oggi il risultato delle due Rosse non è così strepitoso come nella prima gara, ma è cmq buonissimo e nessuno può dire che sia stata una gara noiosa. è stata bella e appassionante dal primo all'ultimo secondo. c'è da dire poi che se Alonso non si fosse girato al via avrebbe sicuramente vinto, visto che da ultimo ha rimontato fino alla quarta posizione.
onore a Button che ha fatto una gara da vero campione (50 giri con le slicks morbide!!!) ed ha rischiato la decisione della squadra di mettergli le gomme d'asciutto quando sembrava ancora troppo presto. grande Kubica! secondo con la Renault. e Massa, che cmq è sempre lì anche dopo una bellissima partenza. sembrava che avesse il kers :hihihi:
poi Alonso e Hamilton vanno ringraziati per lo spettacolo che hanno dato, e Alonso ha tenuto dietro Hamilton difendendo così anche il terzo posto di Massa nonostante le gomme delle Ferrari fossero nettamente più usurate (circa 40/45 giri!) di quelle della Mclaren, e lo ha tenuto dietro fino a che Webber ha centrato pieno Hamilton :hihihi:
Vettel che si è ritirato ancora per problemi alla macchina...e vabbè. Schumacher continua a prenderle da Rosberg ed è stato praticamente tutta la gara dietro a Alguersuari non riuscendo a passarlo :blink: bravo Liuzzi che va a punti!

Gara SPETTACOLARE!!!
PLZ-Razgriz_91

ImmagineImmagine
Avatar utente
Razgriz_91
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 987
Iscritto il: dom apr 05, 2009 9:10 pm
Località: Roma

Re: FORMULA 1 2010

Messaggioda P910i » dom mar 28, 2010 12:50 pm

peccato l'abbiano fatta alle 8 (7) :cry2:
Avatar utente
P910i
Semiprofessionista
 
Messaggi: 294
Iscritto il: mar ott 27, 2009 1:49 pm

Re: FORMULA 1 2010

Messaggioda mario dallacurva » dom mar 28, 2010 1:18 pm

mc0676 ha scritto:Mario l'unico sorpasso che c'è stato è stato di Alonso al via.
Sono 10 anni che vista la partenza, si è visto tutto.
Ci sono molti altri sport di motori dove la competizione è viva e i sorpassi ed i duelli ci sono, a partire dalla GP2, dal granturismo, la SBK, la MotoGP etc etc ma la F1 ... ahimé ...


Black ha scritto:quoto


Sypher85 ha scritto:Concordo con Michele, per lo meno l'anno scorso visto i casini che c'erano stati con il regolamento il kers ecc... qualche sorpasso si vedeva, quest'anno invece proprio niente, come gli anni passati partono, poi quello che sta davanti spinge un pò di più, distacco fisso fino alla sosta, poi li può cambiare qualcosa. Molto noiosa direi. Magari potessi vedere in TV il WTCC o simili, ma purtroppo visto che non ho Sky la vedo dura :badPC:


quest'hanno proprio niente? hanno fatto una sola garami pare.... comunque, io ho sky e mi vedo anche tutti gli altri sport motoristici appena posso, certo il wtcc da spettacoli come a pau l'anno scorso dove hanno centrato in pieno la safetycar... :blink:


la f1 è l'esasperazione dello sport motoristico, 'sti ragazzi guidano delle vetture con accelerazioni e le intendo tutte comprese quelle laterali impressionanti, i freni li ho già citati sopra, e si giocano la pol in centesimi di secondo. non ci si può certo aspettarsi le sportellate di un wtcc, o i sorpassi della moto gp.
Per me girare un ora e mezza a quella velocità è già uno spettacolo.

....la gara di oggi non è stata poi così monotona
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
mario dallacurva
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 3189
Iscritto il: dom set 23, 2007 6:38 pm
Località: genova

Re: FORMULA 1 2010

Messaggioda mario dallacurva » dom mar 28, 2010 1:22 pm

Immagine
è finito il natale!!!
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
mario dallacurva
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 3189
Iscritto il: dom set 23, 2007 6:38 pm
Località: genova

Re: FORMULA 1 2010

Messaggioda Razgriz_91 » dom mar 28, 2010 1:26 pm

P910i ha scritto:peccato l'abbiano fatta alle 8 (7) :cry2:


io infatti per evitare l'alzataccia sono stato fuori tutta la notte e poi mezz'ora prima della gara son tornato a casa :okappa: due ore dopo la fine mi sono alzato...ora mi tocca pure riuscire :shock:

lo preferivo quando era ancora nel cuore della notte. almeno non dovevo fare tutta la notte fuori ma solo un pezzettino :hihihi:
PLZ-Razgriz_91

ImmagineImmagine
Avatar utente
Razgriz_91
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 987
Iscritto il: dom apr 05, 2009 9:10 pm
Località: Roma

Re: FORMULA 1 2010

Messaggioda Benia » lun mar 29, 2010 10:17 pm

Razgriz_91 ha scritto:lo preferivo quando era ancora nel cuore della notte.

Quoto :)
Cmq gran bella gara!!!! Mi sono esaltato in diverse occasioni! Peccato per il tappo-Massa!!!!
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Avatar utente
Benia
Amministratore
 
Messaggi: 4566
Iscritto il: dom ago 26, 2007 9:33 am
Località: Mercogliano (AV)

PrecedenteProssimo

Torna a Salottino degli Off Topics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron

eXTReMe Tracker