Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Alfa GTV... Cercasi consigli meccanici :D

Qui ti è conferita piena libertà ma ATTENTO A NON FARE SPAM PERO'^^

Alfa GTV... Cercasi consigli meccanici :D

Messaggioda Unitsas » ven apr 08, 2011 8:46 am

Ciao ragazzi, purtroppo sono stato un po incasinato e nn ho potuto frequentare il forum per un bel po di tempo, e di questo mi scuso con tutti, specialmente con i piu' "anziani" :D

Come da titolo ho preso questo piccolo giocattolino :hihihi: un 2.0 jts di 165 cv circa (spero di nn sbagliarmi). Ora vorrei "personalizarlo" diciamo "sotto il cofano" ma nn vorrei spendere tanto visto che se se ne accorge mia moglie me la sequestra hehehehehe.
Premesso che la meccanica è ottima (ha la prima immatriolazione del 2005 perchè stava ferma a km 0 per 4 anni - conosco il concessionario e effettivamente stava lì :D) ha 130000 Km tenuta da amatore Alfa, tagliandi a 8000 ecc.
Ha un impianto GPL (nn so chi è il pazzo ke ha fatto l'impianto infatti nn volevo prenderla, ma poi l'ho provata... a GPL su una strada TEDESCA fa 230 di tachimetro... con vento)
Vorrei recuperare qualche cavalluccio in piu.
Mi date qualke dritta?
Nella guerra che cambiò il mondo la vittoria non fu ottenuta da un solo uomo... ma da tante vite. Semplici soldati lottarono insieme per ottenere la vittoria più grande di tutta la storia.
Immagine Immagine Immagine
Immagine
Avatar utente
Unitsas
Noob Killer
 
Messaggi: 215
Iscritto il: dom ago 26, 2007 2:10 pm

Re: Alfa GTV... Cercasi consigli meccanici :D

Messaggioda Black » ven apr 08, 2011 9:20 am

ciao unit!

io non sono meccanico :resa: :resa:
Immagine ImmagineImmagine <---cliccate
Avatar utente
Black
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: lun ago 27, 2007 8:18 am
Località: Bolzano

Re: Alfa GTV... Cercasi consigli meccanici :D

Messaggioda AleXio_82 » ven apr 08, 2011 9:30 am

Ciao Unit. Ti segnalo un forum su cui saltuariamente scrivo, c'è un tizio (dev'essere un meccanico a quanto so) che si è dilettato nell'elaborazione di un gtv 3.0v6..sicuramente lui potrà darti delle dritte. Ti lascio il link
http://www.live2drive.net/forum/viewtop ... 83&start=0

Ah, poi c'è zio Ima che saprà darti dei consigli :okappa:
Inviato a bordo della FXO Turbo tramite Tapatalk

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
AleXio_82
Newbie Director - LFS
 
Messaggi: 3892
Iscritto il: mar apr 28, 2009 11:37 am

Re: Alfa GTV... Cercasi consigli meccanici :D

Messaggioda Unitsas » ven apr 08, 2011 11:18 am

grazie del link ci do subito un okkiata :D

Ovviamente spero molto in zio Ima :hihihi: :hihihi:

EDIT:
Ho visto il link e ho letto tutte le 6 pagine... Quel tipo è un mito :sballato:
Però nn è il mio caso :blush: Primo nn posso spendere migliaia di euro per preparala (come dicevo se se e accorge mia moglie mi sequestra la gtv :argh: ). E poi, cosa piu importante :hihihi: , il tipo l'ha portata quasi a 400 cv e deve ancora cambiare gli scarichi!!!! Io diventerei pericoloso con un animale di quel tipo sotto il cofano :hahaha: di conseguenza punto a qualke piccola modifica, giusto una 40 di cv :D
Nella guerra che cambiò il mondo la vittoria non fu ottenuta da un solo uomo... ma da tante vite. Semplici soldati lottarono insieme per ottenere la vittoria più grande di tutta la storia.
Immagine Immagine Immagine
Immagine
Avatar utente
Unitsas
Noob Killer
 
Messaggi: 215
Iscritto il: dom ago 26, 2007 2:10 pm

Re: Alfa GTV... Cercasi consigli meccanici :D

Messaggioda Unitsas » ven apr 08, 2011 12:01 pm

Black ha scritto:ciao unit

io non sono meccanico :resa: :resa:


Ciau Daniel, te nn sei meccanico ma la sapresti spremere al meglio in pista sicuro :hihihi: :hihihi: :hihihi: :hihihi: :hihihi: :hihihi:
Nella guerra che cambiò il mondo la vittoria non fu ottenuta da un solo uomo... ma da tante vite. Semplici soldati lottarono insieme per ottenere la vittoria più grande di tutta la storia.
Immagine Immagine Immagine
Immagine
Avatar utente
Unitsas
Noob Killer
 
Messaggi: 215
Iscritto il: dom ago 26, 2007 2:10 pm

Re: Alfa GTV... Cercasi consigli meccanici :D

Messaggioda mario dallacurva » ven apr 08, 2011 1:08 pm

ciao unit
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
mario dallacurva
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 3189
Iscritto il: dom set 23, 2007 6:38 pm
Località: genova

Re: Alfa GTV... Cercasi consigli meccanici :D

Messaggioda Ice » ven apr 08, 2011 1:43 pm

Ciao Uniiiiiit tutto ok? Una preparazione a basso costo è rimappare la centralina e cambiare filtro e scarico :Uppp:
Avatar utente
Ice
PlayerZone Vip
 
Messaggi: 2959
Iscritto il: ven apr 09, 2010 5:31 pm
Località: Provincia di Pavia

Re: Alfa GTV... Cercasi consigli meccanici :D

Messaggioda AleXio_82 » ven apr 08, 2011 2:54 pm

Ice con un benzina aspirato non serve a niente mappare la centralina...rischi di spendere cifre importanti per cavarne fuori solo pochi cv. Discorso diverso sarebbe se fosse turbocompressa..
Inviato a bordo della FXO Turbo tramite Tapatalk

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
AleXio_82
Newbie Director - LFS
 
Messaggi: 3892
Iscritto il: mar apr 28, 2009 11:37 am

Re: Alfa GTV... Cercasi consigli meccanici :D

Messaggioda owermax » ven apr 08, 2011 3:25 pm

E' ma con aspirato non hai grandi spazi di manovra, e il filtro aria con scarico e rimappatura centralina è il lavoro giusto per non spendere una fortuna, si deve lavorare di affinamento. Diverso il discorso se apri il motore, ma questa è un'altra storia. :Uppp:
EVVIVA IL CAR STEREO, SE NON CI FOSSE LA MUSICA...!! OPSS...NATURAMENTE LIVE FOR SPEED.
Immagine PLZ FOREVER.
ImmagineImmagine
Immagine



LA CATTIVERIA SI SUBISCE....E IO....SINCERAMENTE.....LA SUBIQQUI!!! HIHIHI
Avatar utente
owermax
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 2239
Iscritto il: sab nov 24, 2007 10:58 pm
Località: TREVISO

Re: Alfa GTV... Cercasi consigli meccanici :D

Messaggioda Unitsas » ven apr 08, 2011 3:38 pm

Il motore nn lo vorrei aprire, ma essendo ignorante in materia la mia potrebbe essere solo paura :blush: Dubito però ke sul benza riesco a prendere 40 cv con la rimappatura filtro e scarichi...
Nella guerra che cambiò il mondo la vittoria non fu ottenuta da un solo uomo... ma da tante vite. Semplici soldati lottarono insieme per ottenere la vittoria più grande di tutta la storia.
Immagine Immagine Immagine
Immagine
Avatar utente
Unitsas
Noob Killer
 
Messaggi: 215
Iscritto il: dom ago 26, 2007 2:10 pm

Prossimo

Torna a Salottino degli Off Topics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron

eXTReMe Tracker