Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

TEAM UFFICIALE 2008

Campionati e gare in programma. Eventi ufficiali e non.

Re: TEAM UFFICIALE 2008

Messaggioda polipo » dom gen 20, 2008 2:19 pm

dopo un inverno in letargo ho riscoperto rbr (grazie a gazzettino padano ventu che mi tiene aggiornato sulle novita'). quindi mi candido pure io per il team 2008. voi avevate gia' in mente le auto da usare?
polipo
Membro Giovane
 
Messaggi: 15
Iscritto il: dom gen 20, 2008 1:50 pm

Re: TEAM UFFICIALE 2008

Messaggioda Benia » dom gen 20, 2008 2:39 pm

Welààà! Ciao Polipo :appl: :ciao2:
Veramente siamo ancora abbastanza indecisi per quanto riguarda le vetture ;)
Sicuramente ci divideremo fra S1.6 e Gruppo N, poi se qualcuno vuole provare in WRC, è libero :hihihi:
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Avatar utente
Benia
Amministratore
 
Messaggi: 4566
Iscritto il: dom ago 26, 2007 9:33 am
Località: Mercogliano (AV)

Re: TEAM UFFICIALE 2008

Messaggioda Ventu » dom gen 20, 2008 3:07 pm

Benia ha scritto:Welààà! Ciao Polipo :appl: :ciao2:
Veramente siamo ancora abbastanza indecisi per quanto riguarda le vetture ;)
Sicuramente ci divideremo fra S1.6 e Gruppo N, poi se qualcuno vuole provare in WRC, è libero :hihihi:

benia, chiamali come sono..
A8, A7, A6, A5, N4 :okappa:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Avatar utente
Ventu
Regista - LFS
 
Messaggi: 2161
Iscritto il: dom ago 26, 2007 3:57 pm
Località: Modena

Re: TEAM UFFICIALE 2008

Messaggioda =Boga= » dom gen 20, 2008 4:25 pm

io ho fatto qualche prova ieri su bizanne II e mi pare che vadano tutte esattamente uguali le N4 :? :hihihi:
Avatar utente
=Boga=
Skin Designer - LFS
 
Messaggi: 1443
Iscritto il: ven ago 31, 2007 8:00 pm

Re: TEAM UFFICIALE 2008

Messaggioda Ventu » dom gen 20, 2008 5:03 pm

io da quel che ho visto dico:
evo 6: stupenda a livello estetico, ma su asfalto non mi piace.. uscendo dai tornanti sembra scordarsi di avere il differenziale e si pianta... e la spinta sinceramente sembra poca anceh sul dritto
n10: pare un wrc dalla potenza... spinge paurosamente.. xò è orrenda :blink: :hihihi:
n12-evo 9: molto simili, forse un pelo + potente l'evo.. mi piacerebbe passare in mitsubishi,ma vorrei capire esattamente qualè il problema alle sospensioni.. tanto i set nn li so fare :hihihi:



cmq ho provato pribram cn le gomme da sterro (pazzesco, non si è mai dritti...) e poi joux plane II su asfalto.. stupendo il primo tornante.. dx4 e poi subito inversione sx... madòòòò che pendoli :hihihi:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Avatar utente
Ventu
Regista - LFS
 
Messaggi: 2161
Iscritto il: dom ago 26, 2007 3:57 pm
Località: Modena

Re: TEAM UFFICIALE 2008

Messaggioda Delta_S4 » dom gen 20, 2008 5:48 pm

Ventu ha scritto:.....mi piacerebbe passare in mitsubishi,ma vorrei capire esattamente qualè il problema alle sospensioni.. tanto i set nn li so fare :hihihi:.....


Beh il problema della evo è se modifichi i set.. Perche se tu vai a modificare le molle, poi, quando rimani nel menu del set "sospensioni geometria anteriore/posteriore" ti poi ritrovare dei valori di altezza da terra del tipo -1500mm o campanature del tipo -15°... Una volta con la evo 8 sono arrivato a 3.5 metri sotto terra come altezza dal suolo :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Immagine
Avatar utente
Delta_S4
Videogiocatore Veterano
 
Messaggi: 486
Iscritto il: dom ago 26, 2007 4:41 pm

Re: TEAM UFFICIALE 2008

Messaggioda Ventu » dom gen 20, 2008 5:55 pm

Delta_S4 ha scritto:
Ventu ha scritto:.....mi piacerebbe passare in mitsubishi,ma vorrei capire esattamente qualè il problema alle sospensioni.. tanto i set nn li so fare :hihihi:.....


Beh il problema della evo è se modifichi i set.. Perche se tu vai a modificare le molle, poi, quando rimani nel menu del set "sospensioni geometria anteriore/posteriore" ti poi ritrovare dei valori di altezza da terra del tipo -1500mm o campanature del tipo -15°... Una volta con la evo 8 sono arrivato a 3.5 metri sotto terra come altezza dal suolo :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

quindi sballa solo la grafica o anceh la fisica?
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Avatar utente
Ventu
Regista - LFS
 
Messaggi: 2161
Iscritto il: dom ago 26, 2007 3:57 pm
Località: Modena

Re: TEAM UFFICIALE 2008

Messaggioda =Boga= » dom gen 20, 2008 7:35 pm

io resto in casa subaru per il semplice motivo che mi trovo meglio con 6 marce! Ora devo scegliere tra N10 (che a me non dispiace per nulla in quanto ad estetica) o N12!
Avatar utente
=Boga=
Skin Designer - LFS
 
Messaggi: 1443
Iscritto il: ven ago 31, 2007 8:00 pm

Re: TEAM UFFICIALE 2008

Messaggioda Delta_S4 » dom gen 20, 2008 7:47 pm

Ventu ha scritto:
Delta_S4 ha scritto:
Ventu ha scritto:.....mi piacerebbe passare in mitsubishi,ma vorrei capire esattamente qualè il problema alle sospensioni.. tanto i set nn li so fare :hihihi:.....


Beh il problema della evo è se modifichi i set.. Perche se tu vai a modificare le molle, poi, quando rimani nel menu del set "sospensioni geometria anteriore/posteriore" ti poi ritrovare dei valori di altezza da terra del tipo -1500mm o campanature del tipo -15°... Una volta con la evo 8 sono arrivato a 3.5 metri sotto terra come altezza dal suolo :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

quindi sballa solo la grafica o anceh la fisica?


Questo non lo so.. Con la evo 9 sembrava di no, invece con la evo8 sembrava che tutto rimanesse come l'assetto di defaut...
Immagine
Avatar utente
Delta_S4
Videogiocatore Veterano
 
Messaggi: 486
Iscritto il: dom ago 26, 2007 4:41 pm

Re: TEAM UFFICIALE 2008

Messaggioda Ventu » dom gen 20, 2008 8:10 pm

=Boga= ha scritto:io resto in casa subaru per il semplice motivo che mi trovo meglio con 6 marce! Ora devo scegliere tra N10 (che a me non dispiace per nulla in quanto ad estetica) o N12!

fai un test comparativo su una ps ceh conosci :okappa:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Avatar utente
Ventu
Regista - LFS
 
Messaggi: 2161
Iscritto il: dom ago 26, 2007 3:57 pm
Località: Modena

PrecedenteProssimo

Torna a WIRC - CIIR - ed altri Eventi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron

eXTReMe Tracker