Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

TEAM UFFICIALE 2008

Campionati e gare in programma. Eventi ufficiali e non.

Re: TEAM UFFICIALE 2008

Messaggioda =Boga= » mar gen 22, 2008 11:36 am

si denna si è ritirato...l'avevo sentito nominare come uno veloce...
purtoppo su una stage negli usa ho dovuto richiedere la spinta per due volte e ho preso un commissario in pieno...lì ho perso più di un minuto :roll:
Avatar utente
=Boga=
Skin Designer - LFS
 
Messaggi: 1443
Iscritto il: ven ago 31, 2007 8:00 pm

Re: TEAM UFFICIALE 2008

Messaggioda =Boga= » mar gen 22, 2008 12:38 pm

ragazzi ma non mi sono chiare delle cose...
il CIIR è aperto solo ad N4 e A6 oppure anche alle WRC? spero solo alle prime due...almeno sarebbe più fedele alla realtà...

poi spulciando il regolamento, che tra l'altro mi pare fatto un pò male perchè si contraddice di continuo, ho notato questo interessante articolo....

Art. 13.1 – La squadra è composta al massimo da 12 (dodici) piloti, ma solo 9 (nove) possono partecipare ad un singolo campionato. I 9 (nove) piloti devono dividersi nelle cinque classi presenti in ogni campionato. La squadra è gestita da un Team Manager (che deve essere anche uno dei piloti).

Art. 13.2All'interno della squadra non si può superare il numero di tre piloti all’interno di una stessa classe.

:argh: facendo qualche conto...io, ventu, delta, benia, caste (?) e polipo (?)...i primi 4 saranno sicuramente in N4 e forse anche gli altri...

come si fa? a chi alza la mano per primo come i bambini? *alza la mano* :ciao2: :ciao2: :ciao2: :ciao2: :ciao2: :ciao2:

:hihihi: mi sembrerebbe un punto da chiarire visto che non manca molto all'inizio del campionato!
Avatar utente
=Boga=
Skin Designer - LFS
 
Messaggi: 1443
Iscritto il: ven ago 31, 2007 8:00 pm

Re: TEAM UFFICIALE 2008

Messaggioda Delta_S4 » mar gen 22, 2008 1:20 pm

=Boga= ha scritto:ragazzi ma non mi sono chiare delle cose...
il CIIR è aperto solo ad N4 e A6 oppure anche alle WRC? spero solo alle prime due...almeno sarebbe più fedele alla realtà...

poi spulciando il regolamento, che tra l'altro mi pare fatto un pò male perchè si contraddice di continuo, ho notato questo interessante articolo....

Art. 13.1 – La squadra è composta al massimo da 12 (dodici) piloti, ma solo 9 (nove) possono partecipare ad un singolo campionato. I 9 (nove) piloti devono dividersi nelle cinque classi presenti in ogni campionato. La squadra è gestita da un Team Manager (che deve essere anche uno dei piloti).

Art. 13.2All'interno della squadra non si può superare il numero di tre piloti all’interno di una stessa classe.

:argh: facendo qualche conto...io, ventu, delta, benia, caste (?) e polipo (?)...i primi 4 saranno sicuramente in N4 e forse anche gli altri...

come si fa? a chi alza la mano per primo come i bambini? *alza la mano* :ciao2: :ciao2: :ciao2: :ciao2: :ciao2: :ciao2:

:hihihi: mi sembrerebbe un punto da chiarire visto che non manca molto all'inizio del campionato!


Potrei io magari fare le gare del CIIR in A7 e le gare del EIRC in N4..... Io molto probabilmente faccio entrambi....
Immagine
Avatar utente
Delta_S4
Videogiocatore Veterano
 
Messaggi: 486
Iscritto il: dom ago 26, 2007 4:41 pm

Re: TEAM UFFICIALE 2008

Messaggioda Delta_S4 » mar gen 22, 2008 1:41 pm

Allora ho eseguito una test comparivo tra N12 e N10... Allora i set del N12 sono identici a quello della N10, nel senso che i valori dell'altezza, convergenze, campanatura, ecc.... Inoltre a pari molle-ammortizzatori la N10 salta di meno, ma a parità di barre la N10 ha un marcato sottosterzo.....
Come potenza ha ragione ventu, la N10 è molto più potente della N12, diciamo che è a livello della Evo9.... Quindi adesso si apre un'altra variabile... N12 o N10... Vedremo dopo il prossimo free....
Immagine
Avatar utente
Delta_S4
Videogiocatore Veterano
 
Messaggi: 486
Iscritto il: dom ago 26, 2007 4:41 pm

Re: TEAM UFFICIALE 2008

Messaggioda Ventu » mar gen 22, 2008 1:49 pm

=Boga= ha scritto:ieri ho fatto il mio primo rally free online...ventu dove cavolo eri uffa! :cry2:
vabè cmq apparte qualche problema logistico con l'utility (ho beccato subito un minuto di penalità alla prima ps perchè non sapevo che dovevo cliccare in alto su SS1 :hihihi: e qualche problema di gomme dovuto ad una scelta azzardata è andato bene...mi sono divertito tranne sulla PS degli usa che io odio con tutto il cuore...
alla fine sono riuscito anche a vincere 3 PS...di classe N4 ovviamente...non sò se quelli davanti a me erano degli scarponi o no però :hihihi:

:ciao2:



SECONDO TE PD DDM DOVE ERO????? A REGISTRARE QUELLA c***o DI PRO CUP PD DDM PM!!

Delta_S4 ha scritto:Allora ho eseguito una test comparivo tra N12 e N10... Allora i set del N12 sono identici a quello della N10, nel senso che i valori dell'altezza, convergenze, campanatura, ecc.... Inoltre a pari molle-ammortizzatori la N10 salta di meno, ma a parità di barre la N10 ha un marcato sottosterzo.....
Come potenza ha ragione ventu, la N10 è molto più potente della N12, diciamo che è a livello della Evo9.... Quindi adesso si apre un'altra variabile... N12 o N10... Vedremo dopo il prossimo free....

per quanto riguarda l'auto a me va bene tutto.. tanto sono chiodo lo stesso.. peferirei una 4wd, e magari non wrc che mi ammazzo sempre..
mal che vado vado in a7 dai :utonto:
se nn vedo caste stasera gli mando un mex, così almeno mi fa l'iscrizione :hihihi:
e cmq non nutro velleità di vittoria.. sia xkè manca il piede e la costanza, sia perchè vista mi da problemi.. tipo l'upload manuale n posso farlo visto che il menù a tendina mi si impalla... quindi potrei buttare via gare intere se tipo parto in ritardo :cry2:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Avatar utente
Ventu
Regista - LFS
 
Messaggi: 2161
Iscritto il: dom ago 26, 2007 3:57 pm
Località: Modena

Re: TEAM UFFICIALE 2008

Messaggioda =Boga= » mar gen 22, 2008 2:12 pm

lol chiedevo perchè non ti ho visto ne in msn ne in ts...mi faceva piacere avere un compare x correre! :utonto:
cavolo è un peccato avere quei problemi...non sono risolvibili? con una nuova relase della utility dico...

io al massimo se non c'è posto passerei o in WRC o in A5 :hihihi: le A7 e A8 non le sopporto
Avatar utente
=Boga=
Skin Designer - LFS
 
Messaggi: 1443
Iscritto il: ven ago 31, 2007 8:00 pm

Re: TEAM UFFICIALE 2008

Messaggioda AlexxITA » mar gen 22, 2008 2:19 pm

io passo, forse nel 2009

in bocca la lupo.
AlexxITA
 

Re: TEAM UFFICIALE 2008

Messaggioda Ventu » mar gen 22, 2008 2:19 pm

=Boga= ha scritto:lol chiedevo perchè non ti ho visto ne in msn ne in ts...mi faceva piacere avere un compare x correre! :utonto:
cavolo è un peccato avere quei problemi...non sono risolvibili? con una nuova relase della utility dico...

io al massimo se non c'è posto passerei o in WRC o in A5 :hihihi: le A7 e A8 non le sopporto

ah, è da giugno che chiedo a ghiboz ed è da giugno che fa finta di non leggere le mie reply.. o di dire "non è risolvibile allo stato attuale delle cose"

il fatto è che è basata su un codice per xp e non per vista.. però c***o, è come fare un simulatore e renderlo compatibile solo con il formula force ex e non con il g25.. :cry2:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Avatar utente
Ventu
Regista - LFS
 
Messaggi: 2161
Iscritto il: dom ago 26, 2007 3:57 pm
Località: Modena

Re: TEAM UFFICIALE 2008

Messaggioda =Boga= » mar gen 22, 2008 2:22 pm

peccato alecs :(

ventu non c'è un modo per aumentare la "compatibilità" di vista con i programmi per XP? ...un pò come si faceva con i vecchi giochini per win 95\98...
Avatar utente
=Boga=
Skin Designer - LFS
 
Messaggi: 1443
Iscritto il: ven ago 31, 2007 8:00 pm

Re: TEAM UFFICIALE 2008

Messaggioda AlexxITA » mar gen 22, 2008 2:24 pm

non sono preparato e non so guidare.

Ventu se per caso hai un HD esterno oppure HD del vecchio PC puoi sempre installarci XP.

Sull HD esterno sarebbe piu' comodo cosi non apri il PC.
AlexxITA
 

PrecedenteProssimo

Torna a WIRC - CIIR - ed altri Eventi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron

eXTReMe Tracker