Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

WIRC - CIIR - EIRC | Eventi 2008

Campionati e gare in programma. Eventi ufficiali e non.

Re: WIRC - CIIR - EIRC | Eventi 2008

Messaggioda =Boga= » mar mar 18, 2008 10:46 pm

problemi al sistema idraulico e all'idroguida dalla ps5 o 6 in poi..alla 9 lo sterzo era impazzito, l'auto sterzava da sola, frenava, non accelerava e a volte non faceva entrare le marce...ho provato anche a staccare il G25 ma niente..
appena ritirato ho acceso LFS e andava tutto benissimo!
Avatar utente
=Boga=
Skin Designer - LFS
 
Messaggi: 1443
Iscritto il: ven ago 31, 2007 8:00 pm

Re: WIRC - CIIR - EIRC | Eventi 2008

Messaggioda Ventu » mar mar 18, 2008 10:58 pm

=Boga= ha scritto:problemi al sistema idraulico e all'idroguida dalla ps5 o 6 in poi..alla 9 lo sterzo era impazzito, l'auto sterzava da sola, frenava, non accelerava e a volte non faceva entrare le marce...ho provato anche a staccare il G25 ma niente..
appena ritirato ho acceso LFS e andava tutto benissimo!

bon raga, settimana prossima tutti con la tastiera :hihihi:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Avatar utente
Ventu
Regista - LFS
 
Messaggi: 2161
Iscritto il: dom ago 26, 2007 3:57 pm
Località: Modena

Re: WIRC - CIIR - EIRC | Eventi 2008

Messaggioda Benia » mar mar 18, 2008 11:14 pm

Ventu ha scritto:bon raga, settimana prossima tutti con la tastiera :hihihi:

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: (uhm... cmq l'idea non è male....) :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Mi dispiace raga... nessuso è arrivato alla fine :( ! Quest'anno è dura! Va beh.... ;) :utonto:
Per quanto riguarda la skin, non mi funge... vento te lo dissi pure e mi rispondesti che dovevo chiedere a Caste su MSN, ma si da il caso che msn lo accendo raramemente :hihihi:
Cmq... ho fatto anche uno screen di qualche tornante prima del botto:
http://www.rbr-online.it/gp/uploads/gGallery/p_1307.jpg
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Avatar utente
Benia
Amministratore
 
Messaggi: 4566
Iscritto il: dom ago 26, 2007 9:33 am
Località: Mercogliano (AV)

Re: WIRC - CIIR - EIRC | Eventi 2008

Messaggioda Delta_S4 » mar mar 18, 2008 11:38 pm

Mamma mia che moria di PLZ.... Io sta sera mi sono divertito molto, anche perche ho lottato per le vittorie nelle singole PS (ho fatto molti 3° posti) e stavo lottando nella zona centrale della classifica generale.... Comunque si parte molto cauti sulle prime 3 prove... Sulla prima commetto un errore di valutazione della frenata, salgo sulla sponda, la macchina resta sulla destra, non riesco a fare la successiva curva a destra e vado fuori strada... Aiuto del pubblico... Poi le altre 2 PS le faccio molto accorto e stampo 2 bei tempi... Ma devo anche dire che sulla 3 mi gioco il primo jolly della gara.... Arrivo troppo veloce su un dosso, sul quale c'era un destra 4, la macchina scivola di lato e vedo un albero molto minaccioso... Ma stranamente, senza sapere neanche come ho fatto, la pianta mi passa affianco... Credo che subito dopo avessi avuto gli occhio fuori dalle orbite.... Rientro al PA, cambio gomme e scopro che il buon Ventu è stato trattenuto da cause di forza maggiore (la sua nuova fiamma voleva provare il brivido di una gita fuori porta su una macchina da rally, e visto che Ventu non sa dire no....)...Poi arrivano le 3 PS su terra... Ma purtroppo, anche a causa dei pochi test su terra e di un setup non perfetto, non voglio esagerare, specialmente sulla 4 e 5.... Unico errore lo faccio sulla 5, dove in uno degli ultimi tornanti arrivo lunghissimo e salgo sulla collina... Uno spettatore credo che se la sia fatta addosso (chissa se era il mio famigerato ammiratore del FIATRally :hahaha: :hahaha: :hahaha: ).... Poi sulla 6, PS che adoro, decido di pigiare un po di più, ma in una curva taglio troppo e prendo un fosso, la macchina si avvita e mi cappotto... Storgo un po la macchina, ma riesco a portarla al traguardo con qualche difficoltà contendo i danni.... Poi per fortuna c'era il parco assistenza, dove i ragazzi mi mettono a posto la macchina in tempo, e dove apprendo che Benia e Soprani si sono ritirati e dove trovo Boga incacchiato con la sua idroguida.. Intanto si deve decidere quali gomme montare.... Decido per le Tarmac Dry... E infatti sulla PS7 questa scelta premia... Infatti arrivo 5° assoluto... Però sulla PS successiva si rilevano una cattiva scelta.... Infatti la macchina tiene poco, scivola troppo... Se freni inchioda, se sterzi smusa, se acceleri scivola, se controsterzi si gira.... Ma dopo qualche centinaio di metri ritrovo la quadra e riprendo la mia strada, ma purtroppo il naviga ritarda la nota della chicane e allora, per evitare di stamparmi pesto sul freno, ma le gomme si piantano... Scivolano, allora di istinto sterzo verso sinistra, ma purtroppo c'è qualcosa che danneggia il sottocoppa e rompo il motore... Peccato.. ci si stava divertendo... Sarà per la prossima (sempre se il buon Ventu riesce a trovare un'altra N12 nuova di pacca :hihihi: :hihihi: :hihihi: )
Immagine
Avatar utente
Delta_S4
Videogiocatore Veterano
 
Messaggi: 486
Iscritto il: dom ago 26, 2007 4:41 pm

Re: WIRC - CIIR - EIRC | Eventi 2008

Messaggioda Ventu » mer mar 19, 2008 12:08 pm

no problem per l'n12 ivan, massimo c'hai il motore della panda 4x4...
cmq si, ho fatto un giro con la nuova fiamma su joux II per confrontare i tempi con quelli della gara e nonostante un'uscita in camporella ( :sballato: :sbavvv: ) avrei dato 20secondi a tutti nella classe.. cmq so che nn si ride delle sfighe altrui ma ci godo che nessuno è arrivato in a7 :hihihi:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Avatar utente
Ventu
Regista - LFS
 
Messaggi: 2161
Iscritto il: dom ago 26, 2007 3:57 pm
Località: Modena

Re: WIRC - CIIR - EIRC | Eventi 2008

Messaggioda Delta_S4 » mer mar 19, 2008 6:05 pm

Ventu ha scritto:no problem per l'n12 ivan, massimo c'hai il motore della panda 4x4...
cmq si, ho fatto un giro con la nuova fiamma su joux II per confrontare i tempi con quelli della gara e nonostante un'uscita in camporella ( :sballato: :sbavvv: ) avrei dato 20secondi a tutti nella classe.. cmq so che nn si ride delle sfighe altrui ma ci godo che nessuno è arrivato in a7 :hihihi:


Ma ventu... Io ieri sera con boga ho avanzato una teoria... Sei sicuro che la tua tipa non porti scarogna :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Immagine
Avatar utente
Delta_S4
Videogiocatore Veterano
 
Messaggi: 486
Iscritto il: dom ago 26, 2007 4:41 pm

Re: WIRC - CIIR - EIRC | Eventi 2008

Messaggioda =Boga= » mer mar 19, 2008 6:08 pm

se è discreta falla venire al parco assistenza almeno attira un pò di pubblico :appl:
Avatar utente
=Boga=
Skin Designer - LFS
 
Messaggi: 1443
Iscritto il: ven ago 31, 2007 8:00 pm

Re: WIRC - CIIR - EIRC | Eventi 2008

Messaggioda Ventu » mer mar 19, 2008 6:25 pm

=Boga= ha scritto:se è discreta falla venire al parco assistenza almeno attira un pò di pubblico :appl:

:sballato: sono mica un pappone io.. anche se mi vedrei col codino.. :hihihi:
boga, pensaci tu x la skin del signor IZZO!
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Avatar utente
Ventu
Regista - LFS
 
Messaggi: 2161
Iscritto il: dom ago 26, 2007 3:57 pm
Località: Modena

Re: WIRC - CIIR - EIRC | Eventi 2008

Messaggioda Benia » mar apr 08, 2008 8:13 pm

Ragazzi, questa sera sono arrivato tardi... avevo una riunione e non ho fatto in tempo :x
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Avatar utente
Benia
Amministratore
 
Messaggi: 4566
Iscritto il: dom ago 26, 2007 9:33 am
Località: Mercogliano (AV)

Re: WIRC - CIIR - EIRC | Eventi 2008

Messaggioda Ventu » mar apr 08, 2008 8:45 pm

Benia ha scritto:Ragazzi, questa sera sono arrivato tardi... avevo una riunione e non ho fatto in tempo :x

vai trà, la tua impreza l'ho data a ivan che l'ha imbananata subito.. grandeeeeeee :hihihi:
ora c'ho pribram, sento già male :cry2:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Avatar utente
Ventu
Regista - LFS
 
Messaggi: 2161
Iscritto il: dom ago 26, 2007 3:57 pm
Località: Modena

PrecedenteProssimo

Torna a WIRC - CIIR - ed altri Eventi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron

eXTReMe Tracker