Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Assetti....Clio e N12

Per divertirsi al meglio con RBR.

Assetti....Clio e N12

Messaggioda Kalec » mer feb 11, 2009 11:33 am

Visto che ormai sembra che abbiamo deciso di usare queste vetture in campionato, avete una bse di assetto per queste vetture?

X la N12 sono sicuro che DeltaS4 ha tutto, gli ho parlato ieri sera ed ha un bagalio di esperienza non da poco su quella vettura

Ma per la Clio? Io ho trovato la quadra per asfalto puro con quello francese.....ma in inghilterra.....TERRIFICANTE!!

Avete almeno una base dalla quale partire? Almeno per essere un minimo competitivo al primo rally di campionato.
Immagine
Kalec
Esperto
 
Messaggi: 89
Iscritto il: mar gen 20, 2009 10:31 pm

Re: Assetti....Clio e N12

Messaggioda Ventu » mer feb 11, 2009 1:18 pm

Kalec ha scritto:Visto che ormai sembra che abbiamo deciso di usare queste vetture in campionato, avete una bse di assetto per queste vetture?

X la N12 sono sicuro che DeltaS4 ha tutto, gli ho parlato ieri sera ed ha un bagalio di esperienza non da poco su quella vettura

Ma per la Clio? Io ho trovato la quadra per asfalto puro con quello francese.....ma in inghilterra.....TERRIFICANTE!!

Avete almeno una base dalla quale partire? Almeno per essere un minimo competitivo al primo rally di campionato.

mai usata la clio..
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Avatar utente
Ventu
Regista - LFS
 
Messaggi: 2161
Iscritto il: dom ago 26, 2007 3:57 pm
Località: Modena

Re: Assetti....Clio e N12

Messaggioda Sniper » mer feb 11, 2009 2:37 pm

kalec io ho qualke assetto per la clio..uno in particolare me l'ha passato ventu ma è stato fatto alla svelta :hihihi: adesso sto cercando di aggiustarlo un pò..ma non nascondo che mi servirebbe una mano per ottimizzarlo al meglio...se vuoi te lo passo con MSN, a proposito qual'è il tuo indirizzo che ti aggiungo?
Il tuo Geometra di Fiducia!
Immagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
Sniper
PLZ Manager
 
Messaggi: 458
Iscritto il: lun ago 27, 2007 8:19 pm
Località: Mercogliano (AV)

Re: Assetti....Clio e N12

Messaggioda Kalec » gio feb 12, 2009 10:47 am

ti ho aggiunto sul mio msn, ti arriverà l'nvito
Immagine
Kalec
Esperto
 
Messaggi: 89
Iscritto il: mar gen 20, 2009 10:31 pm


Torna a Setup, mod, patch, segreti e strategie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron

eXTReMe Tracker