Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

CIRZ - 1° Zona - Rally del Carnevale

Campionati e gare in programma. Eventi ufficiali e non.

CIRZ - 1° Zona - Rally del Carnevale

Messaggioda Kalec » mar mar 24, 2009 8:02 am

Siii parte!!!!

Al via la prima prova del CIRZ, campionato riservato alle Zone.

Folto il numero di partenti iscritti al CIRZ 71! (ben 30 solo in A6!!!) in totale contanto quelli "fuori" campionaro erano 94!!

La mia avventura termina in un maledetto taglio, dove ci ho lasciato la scatola del cambio....però rimango soddisfatto, gli errori sono stati pochi su 8 prove (1 solo importante, dove ho fatto un dritto nel prato) questo dimostra che ci vuole davvero poco per tornare a casa con un pugno di mosche...

Un grazie a Benia che mi ha supportato per le prime 7 prove, grazie!

Moltissimi i ritirati, circa 25 solo nella prima SS.....

Prossimo appuntamento sarà la prima prova del CIIR.....a stasera raga!
Immagine
Kalec
Esperto
 
Messaggi: 89
Iscritto il: mar gen 20, 2009 10:31 pm

Re: CIRZ - 1° Zona - Rally del Carnevale

Messaggioda Ventu » mar mar 24, 2009 2:17 pm

bravo corrado, sto guardando le classifiche e direi che se stai sotto i 30s dal primo di classe è già ottimo!!!
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Avatar utente
Ventu
Regista - LFS
 
Messaggi: 2161
Iscritto il: dom ago 26, 2007 3:57 pm
Località: Modena

Re: CIRZ - 1° Zona - Rally del Carnevale

Messaggioda Kalec » mer mar 25, 2009 8:01 am

Sarò bravo quando riuscirò a portare alla fine quel rottame di clio.......una volta crasha, n'altra volta si sconnette il modem....n'altra volta rompo il cambio...
Immagine
Kalec
Esperto
 
Messaggi: 89
Iscritto il: mar gen 20, 2009 10:31 pm

Re: CIRZ - 1° Zona - Rally del Carnevale

Messaggioda Benia » mer mar 25, 2009 10:52 am

Eh... è andata male a tutti ;)
Ci rifaremo alla prossima! :)
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Avatar utente
Benia
Amministratore
 
Messaggi: 4566
Iscritto il: dom ago 26, 2007 9:33 am
Località: Mercogliano (AV)

Re: CIRZ - 1° Zona - Rally del Carnevale

Messaggioda Drifter King » ven mar 27, 2009 11:08 am

NOOO!!...mi dispiace da morire...tenete aggiornato il forum che io vi leggo ogni giorno!... p.s. complimenti per le skin delle macchine sn bellissime :)
Immagine
Immagine
Fiero Membro del Nobile Consiglio dello Spam [FMNCS]DoH!Immagine
Avatar utente
Drifter King
Professionista
 
Messaggi: 1472
Iscritto il: gio mar 27, 2008 7:19 pm
Località: Parma

Re: CIRZ - 1° Zona - Rally del Carnevale

Messaggioda Ventu » mar mar 31, 2009 12:20 pm

Rally dei Laghi (VA)

Partecipazione al Rally dei Laghi per Manara e Venturelli: i due alfieri del PLZ Rally Team si sono presentati in quel di Varese per testare alcune soluzioni sulle loro vetture e per cercare riscatto da un Rally del Ciocco magro di consolazioni.

Manara purtroppo era costretto al ritiro dopo la ps1, causa un problema elettrico: in officina si proverà a resettare il tutto (reinstallare utility) per risolvere questo guasto ormai comune sulle auto di ultima generazione come la sua clio s1600.

Venturelli invece partiva all'attacco, salendo fino al 5° posto di classe e 7° assoluto fino a una foratura durante il trasferimento da Fraizer wells a East west (ps 5-6), che lo ha portato fuori tempo massimo.

Una breve intervista rilasciata da Venturelli:
"Peccato.. davvero peccato.. mi stavo divertendo e i tempi erano veramente buoni, trovarmi così avanti in una classe combatutta come l'N4, ancor di più in un rally di zona, è stata davvero una grande soddisfazione.. peccato per l'epilogo, ma per fortuna non sono iscritto al CIIRZ, altrimenti sarei qui a distruggere ogni cosa mi passa tra le mani.. ora torniamo a casa e vedremo, penso che faremo un altra partecipazione a qualche rally di zona nei prossimi giorni, prima di iniziare i test per il rally dell'adriatico.. senza dimenticare il RROC con la celica st205, la quale andremo a testare Bogani e io nei prossimi giorni sulle strade attorno a Baiardo (IM)"


Notizia dell'ultima ora: Rally sospeso dopo la ps5!

COMUNICATO STAMPA "GIOLLY NEWS" :

"Rally dei Laghi interrotto causa incidente"

"Sembrava filare tutto liscio al Rally dei Laghi quando sulla PS6 East-West II uno spettatore è sfortunatamente scivolato dalla sua postazione sulla strada di gara, al momento del passaggio della prima vettura. La macchina ha fortunatamente evitato l'impatto mortale ma nell'occasione non è riuscita ad evitare di procurare danni seri al povero spettatore, immobilizzato sulla ps.
In loco sono intervenuti prontamente i soccorsi con ambulanze e persino l'elicottero è stato chiamato causa la lunga prova speciale senza vie di fuga nel bosco.
Lo spettatore è ora all'ospedale di Varese in prognosi riservata ma non è in pericolo di vita.
Dopo questo fatto la direzione di gara ha saggiamente deciso di interrompere la gara e far transitare il resto delle vetture in trasferimento sino al parco assistenza.
Venerdì ci sarà il vertice fra gli organizzatori del rally e i team manager delle principali squadre per decidere se far ripetere il rally a data da destinarsi o confermare la classifica fino alla ps5."

Varese, 30/03. 22.48
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Avatar utente
Ventu
Regista - LFS
 
Messaggi: 2161
Iscritto il: dom ago 26, 2007 3:57 pm
Località: Modena

Re: CIRZ - 1° Zona - Rally del Carnevale

Messaggioda Sniper » mar mar 31, 2009 2:07 pm

speriamo vi facciano ripetere il rally così cercate di rifarvi...

@Manara: kalec spero tanto che tu possa riuscire a risolvere questo dannato problema che ti butta fuori dall'utility..prova un formattone generale se non funziona neanche con la reinstallazione della stessa.

@Venturelli: ventu la prossima volta non tirare troppo nei trasferimenti :hihihi: ..a parte gli scherzi mi dispiace che anche questo rally è andato male ma noi corriamo per divertirci vero?!...il risultato conta ma se ben venga altrimenti va bene correre :okappa:


Ragazzi, a proposito, mi sapreste dire quando iniziano i test per l'Adriatico..il prossimo appuntamento è vicinissimo e abbiamo poco tempo per testare tutto e risolvere i nostri problemi perciò prima iniziamo i test meglio è ;)
Il tuo Geometra di Fiducia!
Immagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
Sniper
PLZ Manager
 
Messaggi: 458
Iscritto il: lun ago 27, 2007 8:19 pm
Località: Mercogliano (AV)

Re: CIRZ - 1° Zona - Rally del Carnevale

Messaggioda Ventu » mar mar 31, 2009 2:12 pm

beh io sono contento, ero messo molto bene e nn stavo tirando.. mi da da pensare il fatto che guidando accorto sulla ps1 ho fatto un tempo e sulla stessa ps, ripetuta come ps 5 direi, guidando come guido di solito, tenendo più giù del primo giro e prendendo più rischi.. ho fatto un tempo identico!!! :argh: :argh:
mejo guidare accorti!! :argh: :argh: :hihihi:

ps: per i test ditemi voi una sera, magari venerdì sera sarebbe perfetto!!!
pps: sono entrato in crew perchè devo svolgere un ruolo diciamo un pò delicato quest'anno.. ma porco giuda benia devi essere presente nella sezione TM!!! ora ho accesso pure a quella e ti ho beccato che non hai mai postato!!! :hihihi: :hihihi:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Avatar utente
Ventu
Regista - LFS
 
Messaggi: 2161
Iscritto il: dom ago 26, 2007 3:57 pm
Località: Modena

Re: CIRZ - 1° Zona - Rally del Carnevale

Messaggioda Benia » mar mar 31, 2009 3:07 pm

Ventu ha scritto:ma porco giuda benia devi essere presente nella sezione TM!!! ora ho accesso pure a quella e ti ho beccato che non hai mai postato!!! :hihihi: :hihihi:
Azzzzarola non so cosa sia! Ventu devi istruirmi un po'!!!! :o
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Avatar utente
Benia
Amministratore
 
Messaggi: 4566
Iscritto il: dom ago 26, 2007 9:33 am
Località: Mercogliano (AV)

Re: CIRZ - 1° Zona - Rally del Carnevale

Messaggioda Ventu » mar mar 31, 2009 6:47 pm

Benia ha scritto:
Ventu ha scritto:ma porco giuda benia devi essere presente nella sezione TM!!! ora ho accesso pure a quella e ti ho beccato che non hai mai postato!!! :hihihi: :hihihi:
Azzzzarola non so cosa sia! Ventu devi istruirmi un po'!!!! :o

mannaggia..
http://www.rbr-online.it/forum/forumdisplay.php?f=139
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Avatar utente
Ventu
Regista - LFS
 
Messaggi: 2161
Iscritto il: dom ago 26, 2007 3:57 pm
Località: Modena


Torna a WIRC - CIIR - ed altri Eventi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron

eXTReMe Tracker