Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Salutone da AldoZ!!

Discussioni in generale sul mondo di Live for Speed, richieste di informazioni su questo simulatore e quant'altro.

Re: Salutone da AldoZ!!

Messaggioda sklero83 » gio mag 12, 2011 8:16 pm

bentornato AldoZ :okappa:
ImmagineImmagine
Immagine
Il mio PC: Alimentatore: corsair cx; Scheda madre: ASUS Z-97A Cpu: Intel I7-4790k; Memoria: 2x 8g Corsair Venegance 1333mhz; Scheda video: AMD radeon R9 380 4G;
la mia postazione: speedmaster v2; fanatec CSW; bmw gt2 wheel rim; formula rim; clubsport pedal v2; g25 (muletto); oculus rift dk2(venduto, proprio ora che ho un pc decente)
Avatar utente
sklero83
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 882
Iscritto il: dom ago 26, 2007 4:02 pm
Località: caserta

Re: Salutone da AldoZ!!

Messaggioda AldoZ » mer nov 16, 2011 11:31 pm

Ciao ragazzi! Vi aggiorno con il video dell'ultima versione del mio 3DOF motion system!
Ora finalmente la forza a disposizione si avvicina alla rudezza di una gara motoristica con tutte le sue botte, sollecitazioni e shekeraggi!!

Considerate che questo era solo un test per verificare la potenza disponibile dopo le nuove modifiche elettro/meccaniche.
Ora con i prossimi test, rendero' tutto un po piu' soft e realistico! ma finalmente i gradi di inclinazione e la potenza che volevo, gli ho ottenuti :)

Ciao!

AldoZ
Membro Giovane
 
Messaggi: 18
Iscritto il: mar ago 18, 2009 12:06 pm

Re: Salutone da AldoZ!!

Messaggioda flash » gio nov 17, 2011 7:45 am

ammazza..... ma non e' troppo esagerato? sembra un caccia al decollo.. %-(
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flash
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 2247
Iscritto il: mer nov 21, 2007 11:03 pm
Località: Provincia di Pavia

Re: Salutone da AldoZ!!

Messaggioda AldoZ » gio nov 17, 2011 12:19 pm

flash ha scritto:ammazza..... ma non e' troppo esagerato? sembra un caccia al decollo.. %-(


eh direi!! :D diciamo che questo test è stato fatto per verificare il comportamento della struttura alla massima potenza disponibile. Ora inizieranno le modifiche al profilo per renderlo più fluido, meno violento e più realistico :)
AldoZ
Membro Giovane
 
Messaggi: 18
Iscritto il: mar ago 18, 2009 12:06 pm

Precedente

Torna a Discussioni Generiche su LFS

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron

eXTReMe Tracker