Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Moe 24h

Re: Moe 24h

Messaggioda imamura72 » dom gen 08, 2012 5:46 pm

Mine..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rotary Power....Follow Me If You Can
A-SPECIALCAR
2° RADUNO WANKEL 27/28-09-2008
Cronoscalata Città di Verucchio 27/28-09-2008
Click qui per contattare la Direzione New Entry
Immagine
Immagine Immagine

"We don't stop playing because we grow old....we grow old because we stop playing.....So live life!!"

"Follow Your Bliss"
Avatar utente
imamura72
Newbie Director - LFS
 
Messaggi: 1717
Iscritto il: mar ago 28, 2007 12:55 pm
Località: Repubblica di San Marino

Re: Moe 24h

Messaggioda Ice » dom gen 08, 2012 9:09 pm

I apologize, I was not able to do more. Unfortunately I had to work, I need a little money. Farther my connection worked only in mIRC all day, other connections were impossible without a fail. :iocero:

Congratulations to all, as always let us treasure the experience :clap: :clap:
Avatar utente
Ice
PlayerZone Vip
 
Messaggi: 2959
Iscritto il: ven apr 09, 2010 5:31 pm
Località: Provincia di Pavia

Re: Moe 24h

Messaggioda Il Nonno » lun gen 09, 2012 7:05 pm

Grazie per avermi ospitato nel vostro team...
putroppo nn vi ho potuto aiutare nell'elaborare il setup, 1 perchè nn ne capisco tanto di modifiche e 2 perchè il periodo da natale alla befana è di merda per il mio lavoro e quindi nn potevo fermarmi oltre le 24.00 :-??

ho cercato di dare il massimo in gara, con il setup carico da max mi sono trovato un po in difficolta nella prima ora ma poi ho iniziato a prenderci confidenza... mentre con l'ultimo setup avevo alcune difficolta in scalata... avevo paura di buttare via il motore e quindi frenavo molto di freno e forse è per quello che al 20° giro ho rischiato di buttare via la gara nostra e di un'altra gt2... :resa:

In queste sere mi sono divertito molto, a sentirvi parlare di modifiche ecc... e ho conosciuto dei veri pazzi... il numero uno è Vincper, in una sim quel pazzo si è messo a mettere le rampe in mezzo alla pista... =)) e nn perdeva un secondo a caricare il layourt cazzuto... :hahaha: e l'altro è lombardi mi sembrano come Cip e Cop... :utonto:
Mentre Max nn si arrende mai... sempre in continuo aggiornamento con il setup e sempre a simulare... :-o

mentre Io, Ima, Alex e Ice siamo piu umani... :-bd

Purtroppo la gara nn è andata nei migliori dei modi... ma l'imporatnte che ci siamo divertiti... Tutti noi abbiamo dato il massino ed ognuno di noi è stato fondamentale per concludere la 24h... Complimenti a Tutti...!!!

Chiedo scusa a Vincper e Lombradi per il mio inglese, e magari per le domande e risposte che sembravano poco cortesi... ma io e l'inglese siamo due cose diverse... ;)

Spero in futuro di poter partecipare all'endurance con il mio team R4F... se così nn fosse voi sarete i primi e forse unico Team ai quali chiederò un sedile come pilota.

Ancora grazie...
Il Nonno
Membro Giovane
 
Messaggi: 8
Iscritto il: mer gen 04, 2012 9:08 pm

Re: Moe 24h

Messaggioda Ice » mer gen 11, 2012 12:10 pm

Guardavo il tracker, avete guidato per circa 76 ore, ma la gara era da 24 :)) Solo IMA ha corso per 41h 01:15.52 percorrendo solo il 10% della gara =))
Avatar utente
Ice
PlayerZone Vip
 
Messaggi: 2959
Iscritto il: ven apr 09, 2010 5:31 pm
Località: Provincia di Pavia

Re: Moe 24h

Messaggioda imamura72 » ven gen 13, 2012 12:06 am

Finalmente un pò di tempo per descrivere la mia 24H.
Sono solo in casa con il figlio piccolo che durante la settimana aveva avuto la febbre, è quasi ora della partenza e mi telefona la moglie "Ho parlato con la pediatra, portalo a fare una visita..."
Mi gusto la partenza ed i primi giri, quindi di corsa in ospedale, visita e ritorno a casa a razzo. Tutto ok.
Torno al pc e tra remote, streming e ts seguo la gara fino alle 2:30 di notte. Vado a letto e programmo la sveglia per le 8:00, in tempo per seguire lo stint di Lombardi che precede il mio.
Alle 9:20 circa scendo in pista. L'auto ha il motore danneggiato, è lenta e quindi decido di fare un reset. Dopo 5 giri comincio ad avere dolori di pancia allucinanti. Sono tentato di chiedere una sostituzione, ma stringo il c*lo e tutto sudato cerco di continuare. Il passo di gara purtroppo non è quello che mi aspettavo e che avevo nelle simulazioni.
Alla fine del mio stint Alessio mi chiede se voglio continuare con il successivo.... Gli rispondo "Adesso non posso..." e scappo a :WC2:
Cessato l' allarme ritorno al pc.
E' ora di pranzo, ma non posso lasciare il pc. Mia moglie mi porta un piatto di tortellini pasticciati e mi guarda come se fossi matto...
13:45, torno in pista nella speranza di ritrovare quel passo di gara che non avevo nella mattina a causa dei dolori, ma non riesco. Ancora lento. Sul finire dello stint Holly mi chiede se voglio fare il successivo. Ok, per me va bene. Faccio il pit stop, riparto e dopo neppure 1 giro perdo la connessione.
Torno in pista, altro giro e nuovamente disconnesso.
La mia gara finisce qui. Guardo gli ultimi due stint di Holly che guida come un razzo e porta a termine questa lunga e travagliata gara.
Ringrazio tutti per l' impegno messo in questa gara sperando che in futuro la fortuna guardi anche a noi. Non può piovere per sempre... :vecchio:
Grazie anche a Nelli che è sempre stato presente in ts e pronto ad entrare in pista. Un sedile per te lo troviamo sempre :amici12:

P.S. :iocero:


Google translator....

Finally some time to describe my 24H.
I'm just at home with my young son during the week he had a fever, it is almost time to leave and I call my wife "I spoke with the pediatrician, take him for a visit ..."
I taste the start and the first few laps, then rush to the hospital, visit and return home to rocket. All ok.
I go back the pc and between remote, streaming and ts I follow the race until 2:30 at night. I go to bed and program the alarm for 8:00, in time to follow the stint of Lombardi before mine.
I go around the track at 9:20. The car has the engine damaged, it is slow and then I decide to do a reset. After 5 laps began to have stomach pains hallucinating. I'm tempted to ask for a replacement, but I shake my ass and all sweaty I try to continue. The pace is unfortunately not what I expected and I had in the simulations.
At the end of my stint Alessio asks if I want to continue with the next .... I replied "I can not ..." and run to :WC2:
Stopped the alarm I back to the PC.
It 'time for lunch, but I can not leave the PC. My wife brings me a plate of tortellini messy and looks at me as if I was crazy ...
13:45, I get back on track in hopes of finding the pace that I had in the morning because of pain, but I can not. Still slow. At the end of the stint Holly asks me if I want to do next. Ok, fine with me. I make a pit stop, restart and even after 1 lap I lose the connection.
I'll be back on track, another round and again disconnected.
My race ends here. I look at the last two stints of Holly driving like a rocket and successfully complete this long and difficult race.
I thank you all for the 'effort put into this race hoping that the luck in the future look to us. It can not rain forever ... :vecchio:
Thanks also to Nelli has always been present in ts and ready to enter the track. We find a seat for you forever :amici12:

P.S. :iocero:
Rotary Power....Follow Me If You Can
A-SPECIALCAR
2° RADUNO WANKEL 27/28-09-2008
Cronoscalata Città di Verucchio 27/28-09-2008
Click qui per contattare la Direzione New Entry
Immagine
Immagine Immagine

"We don't stop playing because we grow old....we grow old because we stop playing.....So live life!!"

"Follow Your Bliss"
Avatar utente
imamura72
Newbie Director - LFS
 
Messaggi: 1717
Iscritto il: mar ago 28, 2007 12:55 pm
Località: Repubblica di San Marino

Re: Moe 24h

Messaggioda mario dallacurva » dom gen 15, 2012 2:39 pm

Il Nonno ha scritto:Grazie per avermi ospitato nel vostro team...


Grazie a te per la tua disponibilità e per il tuo impegno a presto
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
mario dallacurva
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 3189
Iscritto il: dom set 23, 2007 6:38 pm
Località: genova

Precedente

Torna a MOE 2012 - 24h

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron

eXTReMe Tracker