Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

quanto devo spendere...?

Qui si parla riguardo alle console e al mitico PC! Vuoi dire la tua o vuoi portarci a conoscenza di qualche novità tecnica? Di' pure.

Re: quanto devo spendere...?

Messaggioda Razgriz_91 » mer mag 08, 2013 1:56 pm

ho provato a collegarlo anche al vecchio monitor che ho sempre usato. niente anche li: accendo il monitor e il tasto del power si illumina di verde. visualizza una schermata con scritto "risparmio energia" ed è normale, quando non c'è niente attaccato fa cosi. poi attacco il cavo e la spia diventa arancione e lo schermo va in stand by, e diventa nero. se stacco il cavo torna verde...ora io penso sia danneggiato il cavo ma come è possibile però, dato che è sempre stato attaccato, nessuno lo ha toccato e/o usato...

dunque devo prima trovare un nuovo cavo (penso) e poi posso postare le specs del pc
PLZ-Razgriz_91

ImmagineImmagine
Avatar utente
Razgriz_91
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 987
Iscritto il: dom apr 05, 2009 9:10 pm
Località: Roma

Re: quanto devo spendere...?

Messaggioda owermax » gio mag 09, 2013 8:41 am

Io sono propenso per la scheda video...:(
EVVIVA IL CAR STEREO, SE NON CI FOSSE LA MUSICA...!! OPSS...NATURAMENTE LIVE FOR SPEED.
Immagine PLZ FOREVER.
ImmagineImmagine
Immagine



LA CATTIVERIA SI SUBISCE....E IO....SINCERAMENTE.....LA SUBIQQUI!!! HIHIHI
Avatar utente
owermax
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 2239
Iscritto il: sab nov 24, 2007 10:58 pm
Località: TREVISO

Re: quanto devo spendere...?

Messaggioda Razgriz_91 » dom mag 12, 2013 11:50 pm

credi Ower? spero di no :( se non sbaglio quella è nuova, me la mandò Benia nel 2011 mi pare e non l'ho usato quasi per niente il PC lo sapete tranne qualche sporadica garetta con voi e qualche sessione di allenamento...purtroppo oggi ho cercato e ho visto che non ho altri cavi VGA in casa, domani ne compro uno e provo sperando che vada...
PLZ-Razgriz_91

ImmagineImmagine
Avatar utente
Razgriz_91
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 987
Iscritto il: dom apr 05, 2009 9:10 pm
Località: Roma

Re: quanto devo spendere...?

Messaggioda owermax » mer mag 15, 2013 8:58 am

Raz ma almeno aprendo il case sai dirci che scheda madre hai e che scheda video?? leggi che c'è scritto tutto e vedi anche le memorie di che tipo sono: ddr-ddr2-ddr3, guarda la potenza in watt dell'alimentatore.
EVVIVA IL CAR STEREO, SE NON CI FOSSE LA MUSICA...!! OPSS...NATURAMENTE LIVE FOR SPEED.
Immagine PLZ FOREVER.
ImmagineImmagine
Immagine



LA CATTIVERIA SI SUBISCE....E IO....SINCERAMENTE.....LA SUBIQQUI!!! HIHIHI
Avatar utente
owermax
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 2239
Iscritto il: sab nov 24, 2007 10:58 pm
Località: TREVISO

Re: quanto devo spendere...?

Messaggioda Razgriz_91 » gio mag 30, 2013 11:49 am

ohi scusate l'assenza, sono un po' impegnato tra uni e un progetto con alcuni amici...

devo provare a vedere bene, dovrei prendere il pc e aprirlo con mio cugino...forse ho tra le mani un pc da cui prendere i pezzi, devo vedere
PLZ-Razgriz_91

ImmagineImmagine
Avatar utente
Razgriz_91
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 987
Iscritto il: dom apr 05, 2009 9:10 pm
Località: Roma

Precedente

Torna a Zona PC Hardware e Console

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron

eXTReMe Tracker