AlexxITA ha scritto:nelle poche prove che ho fatto ieri sera ho visto che la leva riesce a salvarti parecchie volte, soprattutto quando arrivi lungo e non hai piu' direzionalita, gli dai una tirata e premi sul gas....


AlexxITA ha scritto:Per iniziare va bene la punto o ce' qualche altro auto che va di meno?
ma nn è compresa in rbr online.. io ti consiglio di iniziare con la clio o la 206 s1.6 con cui caste ha vinto il jwrc... se mai chiedigli qualche set 

=Boga= ha scritto:io ti consiglierei le grN....vanno meno delle WRC ma sono più divertenti delle S1600....se mi sente Caste mi spenna

AlexxITA ha scritto:nel gr.N ci sono 3 serie di evo e 3 di impreza mi pare, che differenze hanno tra di loro? a parte l'anno di costruzione
) e mi fermo in assistenza (
)... alla velocità della luce apro la leva e...


Torna a Setup, mod, patch, segreti e strategie
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti