Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Videogiocare: PC o Console?

Qualsiasi discussione riguardante il magico mondo videoludico! Anteprime, impressioni, recensioni, titoli appena usciti, etc.

Preferisci videogiocare su PC o su Console?

PC
28
85%
Console
5
15%
 
Voti totali : 33

Re: Videogiocare: PC o Console?

Messaggioda Fabri91 » mar feb 05, 2008 8:04 pm

Sabba ha scritto:questa è una battaglia epica senza fine : to play or not to play...this is the question!!!! :hihihi: :hihihi: :hihihi: sul vecchio portale sta discussione aveva"millemila post"figuriamoci come andrà a finire sull'odierno!


Una battaglia...vinta!
Avatar utente
Fabri91
Membro Anziano
 
Messaggi: 1754
Iscritto il: lun ago 27, 2007 8:43 am
Località: Valmorea, CO

Re: Videogiocare: PC o Console?

Messaggioda MonkeyDimi » mar feb 05, 2008 8:33 pm

:appl: :appl: :appl: :appl:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
MonkeyDimi
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 706
Iscritto il: dom ago 26, 2007 6:34 pm
Località: Varallo Pombia

Re: Videogiocare: PC o Console?

Messaggioda flash » mar ott 07, 2008 7:09 am

AlexxITA ha scritto:Ho votato per la console; meno impegnativa e dalle risorse ben definite che per tutta la sua "vita" saranno sempre buone, con qualsiasi gioco.

Il PC offre prestazioni maggiori ma ha che prezzo? sempre in continuo aggiornamento.

Peccato che LFS non sia su console :) mi ricordo ancora quando presi la PS1 solo per giocare a GranTurismo.



son d'accordo, anche se bisogna dire che , con la velocità con cui cambiano anche le consolle, ci si ritroverebbe presto
ad avere una montagna di hardware da buttare...quasi come il pc ... ;)

i pc..invece quando vengono scartati si possono riutilizzare come faccio io , per uso ufficio magari con linux (caso mio). :okappa:

:ciao2:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flash
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 2247
Iscritto il: mer nov 21, 2007 11:03 pm
Località: Provincia di Pavia

Re: Videogiocare: PC o Console?

Messaggioda bleublue » mer feb 12, 2014 1:17 pm

Io non console perché so benissimo che poi ci passerei davanti tutto il mio libro.

Col PC invece gioco e come, ma ho più controllo sulla cosa... fra lì e i giochi sul tablet direi che non posso proprio lamentarmi. :))
bleublue
Membro Giovane
 
Messaggi: 15
Iscritto il: gio apr 07, 2011 11:21 am


Precedente

Torna a Videogiochi Mania

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron

eXTReMe Tracker