28,16,0,50,1
600,600,60,1,2000,5000,25,800
90,150,0,50,12,30,50,1,70,12,1,50,1,0,1,5000
Powered By Creative Image Slider
PLZ Drivers and Events
View more
PLZ Racing Seat v1
View more
Logitech Replacement Parts
View more
plz.elMariachi90 curriculum
View more
SimDriver Alessio Zoppi
View more
Cups and Trophies
View more
PLZ's Cockpits
View more

Filosofia del Team

PLZ Driver CardIl PLZ-Team è aperto a chiunque, esperti o alle prime armi, che  desiderino affrontare la simulazione di guida al computer in forma professionale.
Infatti, nonostante i software come Live for Speed, iRacing, o Assetto Corsa nascano come "games" per pc, l'evoluzione che hanno avuto in questi ultimi anni, soprattutto nella fisica delle vetture ma anche nella competizione on-line, li avvicinano sempre di più alle caratteristiche di un simulatore di guida professionale.
Detto questo di seguito troverete le indicazioni necessarie per richiedere l'iscrizione, ed entrare così nel mondo della simulazione di guida, con uno dei  Team più conosciuti a livello internazionale.

La registrazione al Forum

Prima di tutto è necessario effettuare la registrazione al FORUM per poter rimanere sempre aggiornati sulle attività del team, conoscere i propri compagni di squadra e scambiare opinioni o pareri su qualunque cosa.
Una volta effettuata la registrazione è obbligatorio presentarsi, fino ad allora le altre sezioni resteranno oscurate. Da qui inizierà la vostra carriera all'interno del Team PLZ. Ogni pilota che desideri far parte del team ha un semplice ma preciso programma da seguire, che permette alla Direzione Sportiva di valutarne le caratteristiche, e al pilota di prendere confidenza con le regole e soprattutto con i compagni.

Il fair play

Il team si è sempre preposto la volontà di non escludere nessuno a priori o semplicemente perchè non è un pilota veloce, ma di dare la possibilità a chiunque abbia questa passione di provare la propria abilità e di sfogare la sua voglia di velocità e di competizione, nel rispetto delle regole sportive e del fair play.

Il regolamento

Ogni aspirante pilota dovrebbe, come primo passo, prendere visione del regolamento sportivo, e delle linee guida per il buon comportamento in pista. reperibili nella sezione RULES.

E' necessario munirsi di MICROFONO e TEAMSPEAK per farsi conoscere e poter comunicare in tempo reale con gli altri membri del PLZ Team.

 

plzteam official

Select Lenguage

Italian English French German Japanese Portuguese Russian

Official Sponsor

Coronin SAS
----------------------------
3drap
----------------------------
compumaint
----------------------------
cesareferraro

Playerzone News

Auguri dal PLayerZone Team e resoconto 2015
Il PLayerZone Racing Team augura a tutti gli utenti Buon Natale e felice 2016 ricco di gare e vittorie. Un augurio particolare va a tutti i...
PLZ Race of Demo Drivers - Memorial Albyrider
Si ricomincia!? Il PlayerZone ritorna in pista e ritorna a far numeri!La macchina organizzatrice si è messa nuovamente in moto e sta finendo di...
Computer Maint - SimRacingDay Gara 1
“Un caloroso benvenuto a tutti i piloti da Benia del PlayerZone Team!” Si apre così il “Computer Maint - Racing Sim Day” l’evento...
Skip Barber 2015 Season 2, tiriamo le somme...
Si è da poco conclusa la seconda stagione dell’agguerrito campionato mondiale Skip Barber Series 2015, che si è svolto nell’arco di 12...