Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

SUGGERIMENTI

Qui si parla riguardo alle console e al mitico PC! Vuoi dire la tua o vuoi portarci a conoscenza di qualche novità tecnica? Di' pure.

SUGGERIMENTI

Messaggioda owermax » dom mag 03, 2009 3:10 pm

Ciao raga, con la mia connessione attualmente non stò messo bene, mi spiego meglio: avevo dei continui scollegamenti hardware della chiavetta umts, poi hò provato quella della trè e mi è sembrato tutto più bello nel senso che era veramente più veloce di quella vodafone, ma sono sopraggiunti dei problemi che non hò ancora individuato. Fattostà che ora l'hò collegata a due prolunghe amplificate per un totale di 10 metri! (cosa assai strana perchè sconsigliata da tutti) e hò risolto il problema della disconnessione hardware (come se staccassi fisicamente la chiavetta) ma hò problemi di lag ingame, però la cosa strana è che mi sembra di averli se ci sono pochi piloti in pista mentre se siamo in tanti si abbassa il mio ping e non hò lag! Secondo voi potrebbe essere che con la connessione che hò necessità di continui scambi di dati per rimanere sempre attiva? e se è così come posso fare per tenerla sempre...come dire sotto lavoro? il mulo lo escludo subito perchè non hò abbastanza banda però trovare qualche alternativa mi sarebbe di aiuto, come velocità in hsupa hò circa 1 Mbs in down e circa 850 Kbs in up, vi ringrazio a tutti per l'aiuto che riuscirete a darmi ciao.
:PLZRulez:
EVVIVA IL CAR STEREO, SE NON CI FOSSE LA MUSICA...!! OPSS...NATURAMENTE LIVE FOR SPEED.
Immagine PLZ FOREVER.
ImmagineImmagine
Immagine



LA CATTIVERIA SI SUBISCE....E IO....SINCERAMENTE.....LA SUBIQQUI!!! HIHIHI
Avatar utente
owermax
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 2239
Iscritto il: sab nov 24, 2007 10:58 pm
Località: TREVISO

Re: SUGGERIMENTI

Messaggioda NightShift » dom mag 03, 2009 7:42 pm

Potresti provare a premere Win+R (o da menu, Start->Esegui) e nel box digitare:

Codice: Seleziona tutto
ping -t www.playerzone.it


Dovrebbe essere sufficiente per tenere la connessione attiva senza fare tanto traffico.
Immagine
Avatar utente
NightShift
Semiprofessionista
 
Messaggi: 369
Iscritto il: gio gen 08, 2009 9:11 pm

Re: SUGGERIMENTI

Messaggioda owermax » dom mag 03, 2009 9:30 pm

Scusami, ma questa operazione và avanti all'infinito? ci provo subito grazie. :PLZRulez:
EVVIVA IL CAR STEREO, SE NON CI FOSSE LA MUSICA...!! OPSS...NATURAMENTE LIVE FOR SPEED.
Immagine PLZ FOREVER.
ImmagineImmagine
Immagine



LA CATTIVERIA SI SUBISCE....E IO....SINCERAMENTE.....LA SUBIQQUI!!! HIHIHI
Avatar utente
owermax
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 2239
Iscritto il: sab nov 24, 2007 10:58 pm
Località: TREVISO

Re: SUGGERIMENTI

Messaggioda NightShift » dom mag 03, 2009 9:37 pm

Se non ci sono errori, dovrebbe andare avanti finché non chiudi tu quella finestra :okappa:
Immagine
Avatar utente
NightShift
Semiprofessionista
 
Messaggi: 369
Iscritto il: gio gen 08, 2009 9:11 pm

Re: SUGGERIMENTI

Messaggioda Kolsoi » mar nov 03, 2009 11:49 pm

Devi configurare bene la connessione... a volte ci vuole solo un miracolo per capire come farlo
manfrina
Kolsoi
Membro Giovane
 
Messaggi: 5
Iscritto il: mar nov 03, 2009 11:37 pm


Torna a Zona PC Hardware e Console

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron

eXTReMe Tracker