Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Xmas Event 2012

Tornei & Gare & Eventi organizzati dal nostro Team

Re: Xmas Event 2012

Messaggioda Razgriz_91 » gio dic 20, 2012 2:28 pm

ahah! giusto quoto Max!

gli auguri li farò prima di Natale, sempre se dopodomani ci siamo ancora! ahahah :))

complimenti a Max x la vittoria ;) AleXio ha sbagliato x colpa sua, la scusa del volante è vecchia!! :hahaha: :hahaha:

:PLZRulez: :PLZRulez: :PLZRulez:

P.S.: Ower a sto punto ti dico che a laggare laggavi una cifra in gara! quando siamo stati vicini non tanto, ma io so sempre stato 7° però a volte mi veniva scritto che ero 6° e il tuo nome non era più nell'elenco. poi ad un certo punto in pista passavo il tuo nome quello che di solito sta sopra la macchina, solo che il tuo era fermo in mezzo alla pista senza nessuna auto sotto. poi dopo una ventina di secondi tornavo 7° e tu ricomparivi al posto tuo.
visti i problemi che avevo in qualifica ho pensato che fossi io a laggare e di conseguenza mi succedeva questo, anche se era strano cmq perché succedeva solo con te.
PLZ-Razgriz_91

ImmagineImmagine
Avatar utente
Razgriz_91
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 987
Iscritto il: dom apr 05, 2009 9:10 pm
Località: Roma

Re: Xmas Event 2012

Messaggioda AleXio_82 » gio dic 20, 2012 3:15 pm

Si del tipo...mi è scivolata la pedaliera da sotto i piedi :D
No sul serio, posso permettermi di guidare solo auto di scarsa potenza, con le GTR e le formula è troppo un rischio di finire come ieri.
Ma vabbè...inizierò le trattative per il "volante dei WR" :- :utonto: :D)

A riguardo dell'incidente con Calogera, in parte è anche colpa mia perchè ho guidato come se tu non ci fossi e senza prendere una traiettoria "di sicurezza" più interna.
Un consiglio ai doppiati invece: meglio non fermarsi letteralmente in pista per agevolare il sorpasso, perchè si creano situazioni pericolose...meglio alzare leggermente il piede in rettilineo o spostarsi all'esterno curva e lasciare la traiettoria interna al pilota che supera. :okappa:
Cmq, ripeto, non ho effettuato un doppiaggio "in sicurezza" io per primo, perchè cercavo l'ultimo tentativo disperato di riprendere Max :-B
A quel punto 2° o 6° cambiava poco
Inviato a bordo della FXO Turbo tramite Tapatalk

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
AleXio_82
Newbie Director - LFS
 
Messaggi: 3892
Iscritto il: mar apr 28, 2009 11:37 am

Re: Xmas Event 2012

Messaggioda Fabristunt » gio dic 20, 2012 3:23 pm

Non so se sia per lag o altro, ma io sono andato fuori ad una curva per evitare Ower, ma un secondo dopo lui non era più li ed ero solo come un coglione nella sabbia :)) :)) :)) :)) Al secondo giro, subito dopo il T2... :D)
Mi sono divertito molto: avevo la vostra compagnia e sono riuscito a finire la gara senza essere doppiato =))
Ieri notte ho fatto un piccolo video, lo sto caricando su YT 8-) :hahaha:
:smiley-signs032: :smiley-signs032: :smiley-signs032: :smiley-signs032: :smiley-signs032: :smiley-signs003: :smiley-signs003: :smiley-happy096: :PLZRulez: :PLZRulez:
Avatar utente
Fabristunt
Newbie Director - LFS
 
Messaggi: 645
Iscritto il: gio ago 18, 2011 11:23 pm
Località: Bergamo

Re: Xmas Event 2012

Messaggioda AleXio_82 » gio dic 20, 2012 3:32 pm

Bravo Fabbri...poi lo posterò anche nel portale
Inviato a bordo della FXO Turbo tramite Tapatalk

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
AleXio_82
Newbie Director - LFS
 
Messaggi: 3892
Iscritto il: mar apr 28, 2009 11:37 am

Re: Xmas Event 2012

Messaggioda Fabristunt » gio dic 20, 2012 3:48 pm

Non è un granchè, ma erano le 2 di notte :D)
Buona visione :D)
http://youtu.be/UzkUaosqWS8

:PLZRulez: :PLZRulez: :smiley-signs032: :smiley-signs032: :smiley-signs032: :smiley-signs032: :smiley-signs032:
Avatar utente
Fabristunt
Newbie Director - LFS
 
Messaggi: 645
Iscritto il: gio ago 18, 2011 11:23 pm
Località: Bergamo

Re: Xmas Event 2012

Messaggioda Razgriz_91 » gio dic 20, 2012 4:11 pm

AleXio_82 ha scritto:Si del tipo...mi è scivolata la pedaliera da sotto i piedi :D


ahahah! si la ricordo la storia della pedaliera! ahahah

complimenti x il video Fabry! l'ho appena visto! ;)
PLZ-Razgriz_91

ImmagineImmagine
Avatar utente
Razgriz_91
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 987
Iscritto il: dom apr 05, 2009 9:10 pm
Località: Roma

Re: Xmas Event 2012

Messaggioda owermax » gio dic 20, 2012 4:39 pm

Razgriz_91 ha scritto:ahah! giusto quoto Max!

gli auguri li farò prima di Natale, sempre se dopodomani ci siamo ancora! ahahah :))

complimenti a Max x la vittoria ;) AleXio ha sbagliato x colpa sua, la scusa del volante è vecchia!! :hahaha: :hahaha:

:PLZRulez: :PLZRulez: :PLZRulez:

P.S.: Ower a sto punto ti dico che a laggare laggavi una cifra in gara! quando siamo stati vicini non tanto, ma io so sempre stato 7° però a volte mi veniva scritto che ero 6° e il tuo nome non era più nell'elenco. poi ad un certo punto in pista passavo il tuo nome quello che di solito sta sopra la macchina, solo che il tuo era fermo in mezzo alla pista senza nessuna auto sotto. poi dopo una ventina di secondi tornavo 7° e tu ricomparivi al posto tuo.
visti i problemi che avevo in qualifica ho pensato che fossi io a laggare e di conseguenza mi succedeva questo, anche se era strano cmq perché succedeva solo con te.

In effetti già durante la gara mi sono reso conto che qualcosa non andava, ma era per il motivo che hò spiegato prima cioè lo scarso segnale della chiavetta visto che non era più fuori dalla finestra, ma io non lo sapevo!!!
E' comunque strano che io ti sparissi dalla vista visto che a m4tty lo avevo davanti e non mi è mai scomparso, quando lagghi per un pò tutto si ferma intorno a tè e tù solo ti muovi ma non è successo, stranezze della connessione internet.
EVVIVA IL CAR STEREO, SE NON CI FOSSE LA MUSICA...!! OPSS...NATURAMENTE LIVE FOR SPEED.
Immagine PLZ FOREVER.
ImmagineImmagine
Immagine



LA CATTIVERIA SI SUBISCE....E IO....SINCERAMENTE.....LA SUBIQQUI!!! HIHIHI
Avatar utente
owermax
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 2239
Iscritto il: sab nov 24, 2007 10:58 pm
Località: TREVISO

Re: Xmas Event 2012

Messaggioda owermax » gio dic 20, 2012 4:48 pm

Fabristunt ha scritto:Non so se sia per lag o altro, ma io sono andato fuori ad una curva per evitare Ower, ma un secondo dopo lui non era più li ed ero solo come un coglione nella sabbia :)) :)) :)) :)) Al secondo giro, subito dopo il T2... :D)
Mi sono divertito molto: avevo la vostra compagnia e sono riuscito a finire la gara senza essere doppiato =))
Ieri notte ho fatto un piccolo video, lo sto caricando su YT 8-) :hahaha:
:smiley-signs032: :smiley-signs032: :smiley-signs032: :smiley-signs032: :smiley-signs032: :smiley-signs003: :smiley-signs003: :smiley-happy096: :PLZRulez: :PLZRulez:

A stò punto mi tocca per forza fare le mie scuse a tutti, non avevo idea di laggare perchè in passato succedeva che appena laggavo gli altri piloti sparivano e rimaneva solo il conta tempo dei secondi di lag, ora non mi succede più e non mi rendo conto ma guardando in basso a sinistra sulle barre di stato connessione non ero l'unico che ogni tanto saliva di ping, credo fosse sempre il motivo di cui sopra hò parlato azz.....la prossima volta ci stò attento di più!!!
EVVIVA IL CAR STEREO, SE NON CI FOSSE LA MUSICA...!! OPSS...NATURAMENTE LIVE FOR SPEED.
Immagine PLZ FOREVER.
ImmagineImmagine
Immagine



LA CATTIVERIA SI SUBISCE....E IO....SINCERAMENTE.....LA SUBIQQUI!!! HIHIHI
Avatar utente
owermax
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 2239
Iscritto il: sab nov 24, 2007 10:58 pm
Località: TREVISO

Re: Xmas Event 2012

Messaggioda Razgriz_91 » gio dic 20, 2012 4:56 pm

Ower ma figurati! ineffetti è strano xkè di solito si ferma tutto come hai detto tu, invece sto giro booohh!

anche io nelle qualifiche laggavo ma me lo avete dovuto dire voi, io non me ne rendevo conto...strana la connessione ieri sera. che sia un presagio dei maya?? :hahaha:
PLZ-Razgriz_91

ImmagineImmagine
Avatar utente
Razgriz_91
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 987
Iscritto il: dom apr 05, 2009 9:10 pm
Località: Roma

Re: Xmas Event 2012

Messaggioda MalcoMax » gio dic 20, 2012 5:28 pm

Fabristunt ha scritto:Non è un granchè, ma erano le 2 di notte :D)
Buona visione :D)
http://youtu.be/UzkUaosqWS8

:PLZRulez: :PLZRulez: :smiley-signs032: :smiley-signs032: :smiley-signs032: :smiley-signs032: :smiley-signs032:

Sei un grande Fabbri :okappa: :okappa: :okappa: :okappa: :okappa: :PLZRulez: :PLZRulez: :PLZRulez: :PLZRulez:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
MalcoMax
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 4527
Iscritto il: lun ago 27, 2007 12:41 pm
Località: Palermo

PrecedenteProssimo

Torna a Tornei & Gare & Eventi - Competitions

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron

eXTReMe Tracker