Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Statistiche del server

Discussioni in generale sul mondo di Live for Speed, richieste di informazioni su questo simulatore e quant'altro.

Statistiche del server

Messaggioda MIRAGGIO » mar feb 03, 2009 2:49 pm

Oggi mi sono fatto un giretto su questo server
Zion Race Demo
sono rimasto colpito dalle informazioni che ti da e i tempi degli intermedi ecc..
incuriosito da tale fatto..mi son messo alla ricerca della loro Home Page e ti vado a scoprire che hanno messo le statistiche in tempo reale ..che si possono visualizzare dal loro sito...

http://zion-team.net/
In alto c'è il bottone RANKS e poi cliccate su STATISTICS
Qui la mia statistica
http://zion-team.net/player/details?uname=MIRAGGIO

Perche non le mettete anche voi?
Potrebbe essere interessante....dimenticavo..
Oltre a vedere le stitistiche personali, si puo anche scaricare il replay della gara ..fichissimo...

:PLZRulez:

Spero che implementate anche voi questa features... serve anche ad attirare le persone ;)
Avatar utente
MIRAGGIO
Novizio
 
Messaggi: 24
Iscritto il: sab gen 17, 2009 2:45 am

Re: Statistiche del server

Messaggioda Sypher85 » mar feb 03, 2009 3:46 pm

Si, è una gran cosa, ma per adesso siamo concentrati a realizzare un'altra cosa per rendere più efficente la gestione della ICup, il nostro campionato!

In futuro poi ci si lavorerà un pò per rendere più accattivante la vita in casa nostra :D
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Se non vi ricordate come si scrive SYPHER, per favore chiamatemi SALAMELEK, grazie!
Avatar utente
Sypher85
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 2054
Iscritto il: mer nov 14, 2007 12:07 am
Località: Ancona

Re: Statistiche del server

Messaggioda Black » mar feb 03, 2009 4:53 pm

impressionante e molto interessante!
i tedeschi hanno qualcosa di simile. si chiama tracker implementato nella pagina della CL9
provate a cliccare su un nome qualsiasi
http://www.city-liga.de/index.php?optio ... Itemid=111
Immagine ImmagineImmagine <---cliccate
Avatar utente
Black
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: lun ago 27, 2007 8:18 am
Località: Bolzano

Re: Statistiche del server

Messaggioda MIRAGGIO » mar mar 17, 2009 2:02 pm

faccio un up... per ricordare.
...avere le stat è un bel richiamo ;)
Avatar utente
MIRAGGIO
Novizio
 
Messaggi: 24
Iscritto il: sab gen 17, 2009 2:45 am

Re: Statistiche del server

Messaggioda Drifter King » mar mar 17, 2009 2:26 pm

si credo che l'idea di MIRAGGIO sia buona...bisognerà vedere quando gli admin siano affettivamente interessati a questa implementazione e nel caso lo fossero quando riuscirebbero a inserirla...
Immagine
Immagine
Fiero Membro del Nobile Consiglio dello Spam [FMNCS]DoH!Immagine
Avatar utente
Drifter King
Professionista
 
Messaggi: 1472
Iscritto il: gio mar 27, 2008 7:19 pm
Località: Parma

Re: Statistiche del server

Messaggioda Cr45h » mar mar 17, 2009 4:38 pm

Più che "quando", è "come"... ;)
Avatar utente
Cr45h
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 2590
Iscritto il: dom ago 26, 2007 1:34 pm
Località: Londra

Re: Statistiche del server

Messaggioda Black » mar mar 17, 2009 5:28 pm

Cr45h ha scritto:Più che "quando", è "come"... ;)

é una bellissima cosa, solo che i ns admin non sono in grado nemmeno di mettere apposto la plz-charts anche dopo 100 richiami, quindi é meglio lasciar perdere!
Immagine ImmagineImmagine <---cliccate
Avatar utente
Black
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: lun ago 27, 2007 8:18 am
Località: Bolzano

Re: Statistiche del server

Messaggioda NightShift » mar mar 17, 2009 7:15 pm

Caso della sorte, ho un tracker (Airio) già configurato che potrebbe gestire altri tre server al momento. Tecnicamente si potrebbe aggiungere il demo dei PLZ, penso in una decina di minuti di lavoro al massimo, più ovviamente le prove che bisogna fare visto che qualche errore scappa sempre, necessarie limature e compagnia cantante.

Naturalmente per farlo è necessaria la collaborazione attiva dell'amministratore di quel server, e la admin pass. Non mi serve l'accesso al server LFS vero e proprio.

Dato che non sono un PLZ a tutti gli effetti (giusto una recluta un po' scartella), e il tracker gira sul mio server di casa x mio piacere personale etc, questa offerta si intende:

1) prova a tempo limitato - cioè vedete se la cosa vi piace, funziona etc e poi nel caso saranno i PLZ (capi etc) a decidere cosa gli sembra meglio fare. Nel caso ci accordiamo x la durata di questa prova.
2) con poco sforzo posso aggiungere amministratori e sotto-amministratori (a privilegi limitati) che possono gestire il server, naturalmente a discrezione degli attuali responsabili.
3) Io personalmente non ho interesse né tempo per amministrare il server i.e. guardare le corse kickare bannare etc, curerei giusto la parte tecnica del tracker.
4) Se l'esperimento non funziona basta l'amministratore può cambiare la pass di admin e kickare il tracker... quindi la cosa resta interamente in mano ai PLZ con la sola eccezione dell'accesso al server su cui gira al tracker (che cmq è configurabile al 99% da remoto)

5) se la cosa non dovesse garbare x qualsivoglia motivo, questo messaggio facciamo tutti finta che non sia mai stato scritto e la cosa finisce là :)
Immagine
Avatar utente
NightShift
Semiprofessionista
 
Messaggi: 369
Iscritto il: gio gen 08, 2009 9:11 pm


Torna a Discussioni Generiche su LFS

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


eXTReMe Tracker