Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Non ci credo...

Discussioni in generale sul mondo di Live for Speed, richieste di informazioni su questo simulatore e quant'altro.

Re: Non ci credo...

Messaggioda flash » gio mar 19, 2009 11:22 am

mario dallacurva ha scritto:Noi siamo il plz team :PLZRulez:
una sola cosa siamo capaci di fare, e una sola ci imponiamo di fare:
la prima e cercare di mettere davanti a tutti almeno un pilota dei nostri, l'altra è farlo sempre con il massimo del fair play.
.............................quindi se davvero vogliamo insegnare qualcosa prendiamo la fzr facciamo un salto sul nostro server qualche seduta di allenamento, in due o tre tiriamo giù il tempo a 1 e 40, dopo di che torniamo la in 7 o 8 e un paio li mettiemo davanti a tutti, e gli rovianiamo la serata ;)


:okappa: YES MARIO ! io vi guardo le spalle...1:40..per me è troppo ma posso far parte del gruppo di "invasione" :badPC:


:ciao2:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flash
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 2247
Iscritto il: mer nov 21, 2007 11:03 pm
Località: Provincia di Pavia

Re: Non ci credo...

Messaggioda mc0676 » gio mar 19, 2009 11:49 am

mario dallacurva ha scritto:quindi se davvero vogliamo insegnare qualcosa prendiamo la fzr facciamo un salto sul nostro server qualche seduta di allenamento, in due o tre tiriamo giù il tempo a 1 e 40, dopo di che torniamo la in 7 o 8 e un paio li mettiemo davanti a tutti, e gli rovianiamo la serata ;)


:okappa:
mc0676
 

Re: Non ci credo...

Messaggioda Ricky » gio mar 19, 2009 1:11 pm

mario dallacurva ha scritto:
quindi se davvero vogliamo insegnare qualcosa prendiamo la fzr facciamo un salto sul nostro server qualche seduta di allenamento, in due o tre tiriamo giù il tempo a 1 e 40, dopo di che torniamo la in 7 o 8 e un paio li mettiemo davanti a tutti, e gli rovianiamo la serata ;)


Ci sto e comincio stasera stessa :okappa:
Altro che c*lo a porta ombrello gli facciamo! Ci dovranno bannare per manifesta superiorità (nd Klaudiz :hahaha: )

@MC & Damon: i trucchi sono a disposizione di tutti, ma il sottoscritto non ne sa nemmeno uno. Attenti che se continuate così vi denuncio per diffamazione, denigrazione, falsa testimonianza, sminchiamento di maroni ed oltraggio a pubblico pilota!! Richiederò anche di toglievi i gradi di PLZ, così vi ritroverete a dover ricominciare da zero con le gare demo di fase 1!! Il mio legale di fiducia è l' Avv. DrifterK, quindi state mooolto attenti, non vi perdonerà niente!!!
Sono stato chiaro??
:hahaha: :hahaha: :hahaha:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Ricky
DNA di Videogiocatore
 
Messaggi: 564
Iscritto il: lun apr 28, 2008 11:39 pm
Località: Verona

Re: Non ci credo...

Messaggioda mc0676 » gio mar 19, 2009 1:50 pm

Ricky ha scritto:[INVISIBLE CHEAT MODE ON]
Attenti minchioni di mc e damon, a me basta premere il tasto X per scagliarvi contro le gomme ad ogni chicane !
E se mi fate particolarmente incazzare premo il tanto D a fianco del vostro nick e vi disconnetto all'istante ! In gara 4 dell'Icup volevo disconnettere Max zio povero ho premuto la D di fianco al mio nick !!!
[INVISIBLE CHEAT MODE OFF]

@MC & Damon: i trucchi sono a disposizione di tutti, ma il sottoscritto non ne sa nemmeno uno. Attenti che se continuate così vi denuncio per diffamazione, denigrazione, falsa testimonianza, sminchiamento di maroni ed oltraggio a pubblico pilota!! Richiederò anche di toglievi i gradi di PLZ, così vi ritroverete a dover ricominciare da zero con le gare demo di fase 1!! Il mio legale di fiducia è l' Avv. DrifterK, quindi state mooolto attenti, non vi perdonerà niente!!!
Sono stato chiaro??
:hahaha: :hahaha: :hahaha:


Chiarissimo !!! :hihihi:
mc0676
 

Re: Non ci credo...

Messaggioda Ricky » gio mar 19, 2009 2:35 pm

Maremma maiala... :PLZRulez:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Ricky
DNA di Videogiocatore
 
Messaggi: 564
Iscritto il: lun apr 28, 2008 11:39 pm
Località: Verona

Re: Non ci credo...

Messaggioda Drifter King » gio mar 19, 2009 2:40 pm

ahahahaaah grande Ricky! dimmi quando devo incominciare a mandare raccomandate...e se non pagano gli facciamo pignorare 1/5 dello stipendio per 10 anni...e se non lavorano gli facciamo mettere all'asta anche le mutande imbrattate di sgommate...

P.s.
Per la consulenza sono € 250,00 (ovviamente al netto di iva) se non passi a pagare entro 10 giorni avvio la procedura per il recupero del credito*

Note:
*: Tale procedura consiste nell'invio di 10 Abdul di 120kg di muscoli (e 20 di banana), preparati e addestrati all'estorsione di qualsiasi tipo di cifra, a patto che sia data la possibilità di usufruire gratuitamente del corpo della persona a cui è stato effettuato il recupero del credito.
Immagine
Immagine
Fiero Membro del Nobile Consiglio dello Spam [FMNCS]DoH!Immagine
Avatar utente
Drifter King
Professionista
 
Messaggi: 1472
Iscritto il: gio mar 27, 2008 7:19 pm
Località: Parma

Re: Non ci credo...

Messaggioda mc0676 » gio mar 19, 2009 2:56 pm

Gentile Avvocato,
d'accordo che difende il suo cliente, ma fargli pure dei piaceri no ecchecazz !!! :hihihi:
mc0676
 

Re: Non ci credo...

Messaggioda Ricky » gio mar 19, 2009 3:38 pm

Drifter King ha scritto:ahahahaaah grande Ricky! dimmi quando devo incominciare a mandare raccomandate...e se non pagano gli facciamo pignorare 1/5 dello stipendio per 10 anni...e se non lavorano gli facciamo mettere all'asta anche le mutande imbrattate di sgommate...

P.s.
Per la consulenza sono € 250,00 (ovviamente al netto di iva) se non passi a pagare entro 10 giorni avvio la procedura per il recupero del credito*



Mandami l'IBAN che ti preparo un bonifico di 500€, la differeza la dai agli Abdul sordomuti che andranno ad inchiappettare Michele, visto che ieri si divertiva ad appoggiarglielo a Max in partenza :hahaha:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Ricky
DNA di Videogiocatore
 
Messaggi: 564
Iscritto il: lun apr 28, 2008 11:39 pm
Località: Verona

Re: Non ci credo...

Messaggioda dado » gio mar 19, 2009 3:49 pm

Ricky ha scritto:
mario dallacurva ha scritto:
quindi se davvero vogliamo insegnare qualcosa prendiamo la fzr facciamo un salto sul nostro server qualche seduta di allenamento, in due o tre tiriamo giù il tempo a 1 e 40, dopo di che torniamo la in 7 o 8 e un paio li mettiemo davanti a tutti, e gli rovianiamo la serata ;)


Ci sto e comincio stasera stessa :okappa:
Altro che c*lo a porta ombrello gli facciamo! Ci dovranno bannare per manifesta superiorità (nd Klaudiz :hahaha: )

@MC & Damon: i trucchi sono a disposizione di tutti, ma il sottoscritto non ne sa nemmeno uno. Attenti che se continuate così vi denuncio per diffamazione, denigrazione, falsa testimonianza, sminchiamento di maroni ed oltraggio a pubblico pilota!! Richiederò anche di toglievi i gradi di PLZ, così vi ritroverete a dover ricominciare da zero con le gare demo di fase 1!! Il mio legale di fiducia è l' Avv. DrifterK, quindi state mooolto attenti, non vi perdonerà niente!!!
Sono stato chiaro??
:hahaha: :hahaha: :hahaha:


Quoto!! stasera comincio anche io, anche se é tutto il giorno che giro in conedogers.. :hihihi:
DADO::o::L'INDEMONIATO
ImmagineImmagine
Avatar utente
dado
DNA di Videogiocatore
 
Messaggi: 763
Iscritto il: sab set 29, 2007 12:20 pm
Località: vicino alla casa di Heidi

Re: Non ci credo...

Messaggioda Ricky » gio mar 19, 2009 4:16 pm

dado ha scritto:
Quoto!! stasera comincio anche io, anche se é tutto il giorno che giro in conedogers.. :hihihi:


Stasera li sistemiamo :okappa:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Ricky
DNA di Videogiocatore
 
Messaggi: 564
Iscritto il: lun apr 28, 2008 11:39 pm
Località: Verona

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni Generiche su LFS

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


eXTReMe Tracker