Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

FF in LFS..ma anche il titolo Simbin non scherza

Discussioni in generale sul mondo di Live for Speed, richieste di informazioni su questo simulatore e quant'altro.

FF in LFS..ma anche il titolo Simbin non scherza

Messaggioda MIRAGGIO » mar mar 24, 2009 7:46 pm

Mi son fatto un giretto su GTR evolution .. ( lo giocavo prima di conoscere LFS ) mi mancava Monza e Misano come pista e quindi accendo il motore e via......appena esco dai box mi son reso subito conto del feeling con la pista...accidenti i SIMBIN rendono eccezionale la sensibilità del volante sull'asfalto..ogni piccola asperità viene trasmessa sul volante..mi sono commosso..mi ero quasi dimenticato di questo Feel.
Ovvio però che in LFS il FF derivato dal sottosterzo e al sovrasterzo ..penso che sia il top dei top come sensazione realisticamente parlando...peccato appunto che pecca nelle asperità dell'asfalto...
Alla fine però sto cercando ancora il titolo perfetto..

Vorrei che in LFS ci fossero piste reali ( ok le macchine devono essere licenziate per metterle in un gioco..ma le piste??? ) allora si che sarebbe il massimo...
Vabbè accontentiamoci..tanto mo arriva pure la scirocco bhuahahahaha non mi ci fate pensare.. sta diventando un parto .
Avatar utente
MIRAGGIO
Novizio
 
Messaggi: 24
Iscritto il: sab gen 17, 2009 2:45 am

Re: FF in LFS..ma anche il titolo Simbin non scherza

Messaggioda Black » mar mar 24, 2009 7:55 pm

ho solo giocato a lfs e mi accontento di quello, non si smette mai di imparare e ogni pista con un altra macchina è quasi come una nuova combo
Immagine ImmagineImmagine <---cliccate
Avatar utente
Black
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: lun ago 27, 2007 8:18 am
Località: Bolzano

Re: FF in LFS..ma anche il titolo Simbin non scherza

Messaggioda Ventu » mar mar 24, 2009 7:59 pm

MIRAGGIO ha scritto:Mi son fatto un giretto su GTR evolution .. ( lo giocavo prima di conoscere LFS ) mi mancava Monza e Misano come pista e quindi accendo il motore e via......appena esco dai box mi son reso subito conto del feeling con la pista...accidenti i SIMBIN rendono eccezionale la sensibilità del volante sull'asfalto..ogni piccola asperità viene trasmessa sul volante..mi sono commosso..mi ero quasi dimenticato di questo Feel.
Ovvio però che in LFS il FF derivato dal sottosterzo e al sovrasterzo ..penso che sia il top dei top come sensazione realisticamente parlando...peccato appunto che pecca nelle asperità dell'asfalto...
Alla fine però sto cercando ancora il titolo perfetto..

Vorrei che in LFS ci fossero piste reali ( ok le macchine devono essere licenziate per metterle in un gioco..ma le piste??? ) allora si che sarebbe il massimo...
Vabbè accontentiamoci..tanto mo arriva pure la scirocco bhuahahahaha non mi ci fate pensare.. sta diventando un parto .

pure le piste necessitano di una licenza!!!


black, ma come fai a usare solo LFS?? io mi rompo le balle dopo due minuti.. forse è anche per questo che sono un chiodo
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Avatar utente
Ventu
Regista - LFS
 
Messaggi: 2161
Iscritto il: dom ago 26, 2007 3:57 pm
Località: Modena

Re: FF in LFS..ma anche il titolo Simbin non scherza

Messaggioda dado » mar mar 24, 2009 8:03 pm

MIRAGGIO ha scritto:..tanto mo arriva pure la scirocco bhuahahahaha non mi ci fate pensare.. sta diventando un parto .


Sarà l'unica auto che non proverò mai in LFS...bleah
DADO::o::L'INDEMONIATO
ImmagineImmagine
Avatar utente
dado
DNA di Videogiocatore
 
Messaggi: 763
Iscritto il: sab set 29, 2007 12:20 pm
Località: vicino alla casa di Heidi

Re: FF in LFS..ma anche il titolo Simbin non scherza

Messaggioda NightShift » mar mar 24, 2009 8:53 pm

Si sente spesso parlare bene di nKp e soprattutto iRacing come FFB.

Li ho spizzati entrambi ma non al punto di avere un'opinione mia, come 'pacchetto' in questo momento mi soddisfa LFS più degli altri due. Stavo cmq pensando di farmi 1 mese di iRacing x valutarlo meglio ma devo trovare un periodo adatto.
Immagine
Avatar utente
NightShift
Semiprofessionista
 
Messaggi: 369
Iscritto il: gio gen 08, 2009 9:11 pm

Re: FF in LFS..ma anche il titolo Simbin non scherza

Messaggioda Drifter King » mer mar 25, 2009 8:08 am

NightShift ha scritto:Stavo cmq pensando di farmi 1 mese di iRacing x valutarlo meglio ma devo trovare un periodo adatto.


L'ho provato in off-line...giusto per vedere la fisica com'era...non ti aspettare nulla di che... NKP invece mi ha stupito...ha un bellissimo FFB e non è fatto male..ma se non erro ha solamente monoposto!...ah vero..ha un audio di M!
Immagine
Immagine
Fiero Membro del Nobile Consiglio dello Spam [FMNCS]DoH!Immagine
Avatar utente
Drifter King
Professionista
 
Messaggi: 1472
Iscritto il: gio mar 27, 2008 7:19 pm
Località: Parma

Re: FF in LFS..ma anche il titolo Simbin non scherza

Messaggioda flash » mer mar 25, 2009 8:50 am

iracing da dove si scarica...se.esiste un demo da provare ?
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flash
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 2247
Iscritto il: mer nov 21, 2007 11:03 pm
Località: Provincia di Pavia

Re: FF in LFS..ma anche il titolo Simbin non scherza

Messaggioda MIRAGGIO » mer mar 25, 2009 11:14 am

Iracing non ha demo..ma ti rimando qui

http://www.drivingitalia.net/forum/inde ... opic=44001


un mese di prova gratuito....occhio poi a disabilitare il pagamento automatico a fine mese.. se no paghi :utonto:

PS
Perchè dite che LFS non ha un ottimo FF a me sembra invece che lo abbia anche molto realistico...bho e lo reputo anche migliore di Netkarpro
Avatar utente
MIRAGGIO
Novizio
 
Messaggi: 24
Iscritto il: sab gen 17, 2009 2:45 am

Re: FF in LFS..ma anche il titolo Simbin non scherza

Messaggioda Ventu » mer mar 25, 2009 11:27 am

MIRAGGIO ha scritto:Iracing non ha demo..ma ti rimando qui

http://www.drivingitalia.net/forum/inde ... opic=44001


un mese di prova gratuito....occhio poi a disabilitare il pagamento automatico a fine mese.. se no paghi :utonto:

PS
Perchè dite che LFS non ha un ottimo FF a me sembra invece che lo abbia anche molto realistico...bho e lo reputo anche migliore di Netkarpro

LFS ha un ottimo ff, ma non senti la differenza tra strada e erba, andando dritto.. e i prati nelle piste non sono biliardi!
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Avatar utente
Ventu
Regista - LFS
 
Messaggi: 2161
Iscritto il: dom ago 26, 2007 3:57 pm
Località: Modena

Re: FF in LFS..ma anche il titolo Simbin non scherza

Messaggioda NightShift » mer mar 25, 2009 6:06 pm

Drifter King ha scritto:L'ho provato in off-line...giusto per vedere la fisica com'era...non ti aspettare nulla di che... NKP invece mi ha stupito...ha un bellissimo FFB e non è fatto male..ma se non erro ha solamente monoposto!...ah vero..ha un audio di M!


Verissimo, la 1.0.3 da me è peggiorata dal pdv audio, ma ho sentito che x altri invece è migliorata. Dev'essere meteoropatico quel gioco :D Se/quando esce la 1.0.4 e se/quando con la abarth ci ripenserò... le monoposto mi piacciono ma per il momento preferisco le ruote coperte.

E da quel pdv iRacing ha abbastanza scelta (purtroppo tutto a pagamento, tranne quelle 2 o 3 già incluse). Ho fatto pratica anche io offline, le superfici sono effettivamente molto più dettagliate che in LFS, anche i prati :) però mi piace di più come si alleggerisce lo sterzo in LFS nell'erba. Se hai provato la Solstice dicono cmq che il servosterzo smorza molto.

Pensavo cmq di fare il mese gratuito prima o poi x vedere com'è online, il safety rating ste specie di semi leghe etc.
Immagine
Avatar utente
NightShift
Semiprofessionista
 
Messaggi: 369
Iscritto il: gio gen 08, 2009 9:11 pm

Prossimo

Torna a Discussioni Generiche su LFS

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


eXTReMe Tracker